Natale...un anno fa......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Originally posted by DamNedDave
    in realtà io a differenza tua nn sono solo e nn ho disti problemi. ho altre necessità (di consigli)
    Carissimo coglione minorato prima di premere i tastini sulla tastiera,asicurati di aver collegato non solo il modem ma soprattutto il cervello e prima di entrare in cazzi che non ti riguardano,rifletti sul fatto che questa è una comunità di persone che cercano di aiutarsi reciprocamente.
    Sarai anche minorenne ma vedo che l'essere meschino ti riesce alla perfezione.
    Ti auguro con tutto il cuore,a differenza di Miz, di poter vivere in prima persona quei problemi che ora ti vanti di non avere.

Hai necessità di consigli?eccotene uno fondamentale:cresci e alla svelta.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• DamNedDave
      Bodyweb Member
      • Dec 2003
      • 294
      • 8
      • 1
      • Send PM

non riesco proprio a capire, per me venirmi a dire di cascare nelle braccia di una donna dpo un solo reply è un insulto, non capendo magari cheanche io sn qua per un problema mio specifico. Non so nulla di lui e tantomeno mi interessa, e lo stesso vale per te dici che devo farmi gl iaffari miei va bene ma l'ha già detto lui, sa parlare e difendersi, tu le minacce o gli ordini non li spari a dstra e a manca x' come hai detto siamo in una comunità e lo scopo della comunità è un altro , nn diventare grossi e allora credersi dei paladini, ora non risponderò + a interventi insensati xciò non leggerò + sto topic ma mi concentrerò su quello riguardante me.
      byez.

Commenta

• miketyson
        Bodyweb Senior
        • Jan 2002
        • 9701
        • 296
        • 786
        • impero romano
        • Send PM

scusate ma quando è natale........non ricordo no è che sono 2 giorni che torno storto la sera sapete com'è...........AHHHHHHHH
        AUGURI A TUTTI
        Alboreto is nothing

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Alex

Commenta

• THE ALEX
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2003
            • 34619
            • 828
            • 1,016
            • somewhere on planet earth
            • Send PM

Originally posted by MIZARD
            Alex
            Dovere fratellino,anzi scusami se sono intervenuto al posto tuo ma la mancanza di tatto è una cosa che mi fa incazzare terribilmente ma come dice Mike:è natale e siamo tutti più buoni
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• fitwoman
              Moderator
              • May 2001
              • 5270
              • 0
              • 0
              • roma
              • Send PM

a parte il fatto che avete rovinato il mio 3d................. e vada.....

ma forse avete esagerato un pò tutti no?

credo che non sia una offesa (ed era anzi evidente che era una battuta) parlare di cupido o cose del genere........come credo che nessuno possa giudicare le situazioni degli altri........

facciamo che stare su internet non è sempre facile perchè mancano espressioni e tono della voce..................

"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

Working...
              X