Natale...un anno fa......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fitwoman
    Moderator
    • May 2001
    • 5270
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

Natale...un anno fa......

ecco cosa scrivevo su IL Mio Diario (mio sito)
    esattamente lo scorso Natale:

25 dicembre 2002
    Auguri di Buon Natale......buongiorno.....mangiati troppo ieri? che cosa vi hanno regalato? che cosa vi aspettavate e invece non è andata così? che cosa è stata una felice sorpresa? ecc. ecc.
    Ognuno di noi potrebbe raccontare la sua storia del Natale, si perchè anche chi fa finta di niente sotto sotto non ce la fa a non farsi contagiare da questa atmosfera......anche senza guardare al significato religioso di questa festa, anche se non ci piace mangiare o odiamo i parenti......niente ci salva da guardare con il cuore un pò impazzito quello che succede.
    Chi ha figli guarda il Natale attraverso i loro occhi, chi non li ha si ricorda di quando era bambino o si rattrista di non averne.
    Chi è innamorato sente il Natale nella mano di chi gliela stringe, chi è solo si ricorda tenerezze perse o si angoscia all'idea di non trovare la persona giusta.
    Chi non riesce a godere dei giorni di festa perchè già pensa di quando deve tornare al lavoro, chi non lavora o non lavorerà e ogni festa gli ricorda che non riesce a fare niente.
    Più passano gli anni (evito la parola "divento grande" oppure "invecchio") e più vedo attorno a me persone che hanno ben poco per sorridere.....ma davvero? forse è più giusto dire che hanno smesso di "saper sorridere".........
    Per me stessa credo di avere poco da ridere anche io...invece no....penso di avere molto da ridere......dipende.....la stessa vita può essere guardata in molti modi ma per me vorrei il modo ingenuo delle persone semplici......Magari non è difficile essere creduta visto che sto qui. Può essere semplice una che si fa un sito personale, che vince gare di fitness e body building, che ogni mese sta su un giornale, che nel 2003 fa anche un calendario?
    Non credo che la "semplicità" sia la negazione di una ambizione, di un progetto di vita, del desiderio di avere successo, ecc......penso si tratti, piuttosto, del modo con cui si guarda alla vita e alle persone. Semplicità è saper accettare quello che succede e ringraziare ogni volta che succede qualcosa di bello, è dare se stessi alle persone senza avere paura di non ricevere niente in cambio, è dire la verità, è il sapersi stupire, è giocare senza fare del male.......
    Qualcuno mi ha detto che in questo modo io rischio di "dare troppo".......qualcun altro ha detto che "non ho capito niente"..........benissimo.....Se pretendessi di misurare tutto quello che faccio e di capire tutto probabilmente non avrei fatto nenche un decimo di quello che ho fatto fino ad oggi!
    Ho scritto nei fit-pensieri "NON BISOGNA AVERE PAURA DEI PROPRI SOGNI" e non molto tempo fa mandai un sms a una persona "SE NON AVRAI PAURA POTRAI AVERE TUTTO QUELLO CHE DESIDERI"....
    E' la "paura" il vero problema.....paura di dare troppo.... paura di far vedere che non si capisce.....paura di sbagliare.....paura di restare soli......paura di essere diversi.......paura della stessa felicità!
    Ogni volta che viene il Natale io chiedo lo stesso dono: il coraggio, il coraggio di Vivere e non mi importa se non tutti mi capiscono o condividono quello che faccio; io ho scoperto che a non dare retta a quello che vogliamo dal nostro profondo alla fine ci fa stare male ed è un male che non fa Vivere.
    A chi voglio bene io faccio un solo, grande, fortissimo augurio: NON RINUNCIARE AI TUOI SOGNI E NON FARE CHE QUALCUNO CONFONDA I TUOI DESIDERI FINO AL PUNTO DI NON VOLER PIU' SOGNARE.
    BUON NATALE A TUTTI!
    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
    The Miss

www.antonellalizza.it

• MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Per quanto mi riguarda io non vedo piu' il Natale come quando ero ragazzino e la mia ingenuita'mi portava a deviare il mio pensiero su altre cose.
    Per me il Natale non e' diventato altro che esere ipocriti lasciando alle spalle problemi che in realta' esistono e si respirano nella stanza del famoso cenone natalizio.E' come una scena teatrale dove ognuno fa' una parte....ma senza pubblico,quello lo diventi dopo quando tutto e' passato e ripensi al tuo Natale.
    Sicuramente in questo c'e' anche il pensiero che non credo piu' nela chiesa e nel fatto che sia diventata una speculazione,una corsa al regalo...forse pero' se ora amassi qualcuno non sarebbe cosi' ma i sogni e i desideri io ce l'ho tutto l'anno,e non mi aiuta nessuno per ora...faccio tutto da solo,poi spero che si avverino e cerco di seguirli....sempre!sono l'unica cosa di mio che ho.
    Mi ritengo comunque fortunato,perche' nel bene e nel male una famiglia seppur un po' divisa ce l'ho...e penso spesso a chi sta peggio di me,ed e' bruttissimo consolarsi in questo modo,ma non posso fare altrimenti...e spero che per loro il Natale sia diverso da come la penso io...forse perche' amano,io no purtroppo....ma amero'!il Natale e' amore.

Commenta

• fitwoman
      Moderator
      • May 2001
      • 5270
      • 0
      • 0
      • roma
      • Send PM

Mizarddddddddddddddddd

vuoi togliere le lacrime dal mio mouse per favore?

dai qui una battuta ci stava bene perchè c'è chi è abituato a vederti un pò più "cinico".........

non puoi farci questo........buttare tutte le maschere insieme può fare molto bene a te.....ma magari quelli che hai intorno non ci sono abituati no!

adesso ti posto una pagina dal mio Diario Cattivo e riequilibriamo un pò questa tua voglia di Amore......

cmq. dicevo seriamente....a volte le persone che più non vogliono che cambiamo, anche se in meglio, sono quelle più vicine ....perchè sono abituate a vederci in un certo modo.......e se cambiamo troppo destabiliziamo anche loro......
      The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

ehhhh sapessi che cuore tenero si nasconde dietro questa dura corrazza

aspetto con ansia il tuo Diario Cattivo

non ti peoccupare.....risorgero' ....cervo a primavera?

Commenta

• fitwoman
          Moderator
          • May 2001
          • 5270
          • 0
          • 0
          • roma
          • Send PM

Originally posted by MIZARD
          ehhhh sapessi che cuore tenero si nasconde dietro questa dura corrazza

aspetto con ansia il tuo Diario Cattivo

non ti peoccupare.....risorgero' ....cervo a primavera?

sulla corazza....soprattutto DURA.......avrei da ridire eh eh

sul cuore tenero ...........nun me fa parlà!

per il diario cattivo lo sto preparando........prima però vado a fare un corso di aggiornamento.......sai......ci sono persone specializzate in questo ........me frego qualche dritta e me la rivendo a te...................

per la resurrezione non puoi ...qualche post fa Alex ha detto che il Dio era lui...........quindi decidetevi....o risorge e fa miracoli lui o lo fai tu!...................

che è sta storia del cervo?

avrei capito risorgevi cane.......

tiè uno Smack di regalo! così non "rompi" che ti senti solo
          The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• DamNedDave
            Bodyweb Member
            • Dec 2003
            • 294
            • 8
            • 1
            • Send PM

Forse non capisci Mizard che il natale è simbolo anche di ritrovo e discussione di una famiglia legata, non da un semplice albero genealogico, ma da somiglianze (fisiche e caratteriali) che comportano il piacere delle piccole cose.
            La speculazione e l'ipocrisia nella nostra cultura nascono ovunque anche nello sport.

ps: quanta saggezza fitwoman

pps: sono nuovo e il mio fisico assomiglia un po' al mio avatar, ho cominciato da due mesi ad andare in palestra ma ho quasi 17 anni e spero col tempo di strutturarmi.

Commenta

• fitwoman
              Moderator
              • May 2001
              • 5270
              • 0
              • 0
              • roma
              • Send PM

Originally posted by DamNedDave
              Forse non capisci Mizard che il natale è simbolo anche di ritrovo e discussione di una famiglia legata, non da un semplice albero genealogico, ma da somiglianze (fisiche e caratteriali) che comportano il piacere delle piccole cose.
              La speculazione e l'ipocrisia nella nostra cultura nascono ovunque anche nello sport.

ps: quanta saggezza fitwoman

pps: sono nuovo e il mio fisico assomiglia un po' al mio avatar, ho cominciato da due mesi ad andare in palestra ma ho quasi 17 anni e spero col tempo di strutturarmi.

ciao e benvenuto.........

scusa il tuo Avatar è un gattino!

tu assomigli a un gattino?

ciao Fit
              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

ma che simpaticona che ssei

presto Alex mi donera' la sua divinita'...e io gli donero' Patrizio in cambio

aspetto con ansia e trepidazione il fit-pensiero

Commenta

• DamNedDave
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2003
                  • 294
                  • 8
                  • 1
                  • Send PM

Originally posted by fitwoman

ciao Fit
                  no beh son alto 1.84 ma sn mingherlo e in quanto a possenza

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by fitwoman

ciao Fit
                    ahgrrrrr ahgrrrrr

bau bau...vai Patrizio ATTACCA!! ....e' arrivata la pappa!

Commenta

• DamNedDave
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2003
                      • 294
                      • 8
                      • 1
                      • Send PM

ahgrrrrr ahgrrrrr

bau bau...vai Patrizio ATTACCA!! ....e' arrivata la pappa!
                      se c'arriva

Commenta

• fitwoman
                        Moderator
                        • May 2001
                        • 5270
                        • 0
                        • 0
                        • roma
                        • Send PM

[QUOTE]Originally posted by MIZARD
                        [B]ma che simpaticona che ssei

azzzz.................gli dai la parte migliore di te!

è vero che allora me tocca preferirtelo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Patrizio e' fedele....appena potra' tornera' da me

preferisci che cosa?Alex a me? ....e' giusto!io sono ancora piccolo e indifeso,cupido ricordi?....chi mi dice che non mi seduci e abbandoni? .....almeno Alex e' piu esperto

Commenta

• DamNedDave
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2003
                            • 294
                            • 8
                            • 1
                            • Send PM

[QUOTE]Originally posted by fitwoman
                            [B]
                            ma che simpaticona che ssei

azzzz.................gli dai la parte migliore di te!

è vero che allora me tocca preferirtelo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

se puoi accendere icq

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

fit hai rimorchiato un 17enne....ma che glie fai a sti omini??

si vede che non conosce ancora il fit-pensiero,quando lo conoscera'..............

Commenta

Working...
                              X