5 minuti..........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IkkyuSan
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 278
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    #46
    x Fit: mi firmo ora come mi firmavo quando venivo. Basta leggere i vecchi post per vedere che sono lo stesso, così come basta vedere post vecchi per vedere dove hai postato le tue foto. Vedi, io porto fatti, non spettegolate. Se poi una persona se la prende tanto per un post del genere si vede che è stata toccata sul vivo. O no? Se vuoi poi ti rinfresco la memoria sulle (poche) email che ci siamo scambiati un secolo fà, così ti ricordo quello che mi dicesti su come la pensavi riguardo le persone che fanno bb.

    x Mister X: beh leggendo il post non è che ci voleva una mente superiore per parlare di ipocrisia.
    Bello il G3 di quest'anno. La sfiga è che non penso vengano in Italia.

    Ikkyu

    Commenta

    • MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #47
      Originally posted by IkkyuSan
      Bello il G3 di quest'anno. La sfiga è che non penso vengano in Italia.
      un amante della vera musica...finalmente.

      Commenta

      • superwoman
        Bodyweb Member
        • Dec 2003
        • 316
        • 1
        • 0
        • Roma
        • Send PM

        #48
        Originally posted by IkkyuSan
        Azz che tempismo. E' un sacco di tempo che non vengo e stasera ho deciso di dare un'occhiata per perdere un pò di tempo e cosa ti vedo? Sto post. Sarà sesto senso. Premesso che non conosco superwoman, che conosco quasi zero fit, che è pieno di finti che si nascondono dietro i nick, che non ho niente contro nessuno, figuriamoci, vedo che c'è dell'ipocrisia. Più da quelli che difendono fit, o antonella lizza che dir si voglia, che da lei stessa. Escludo solo quelli che parecchio tempo fà non frequentavano questo forum, se ce ne sono. E' molto tempo che non vengo ma, se ricordo bene, una volta fit era fit e non antonella lizza. O sbaglio? Anzi... qualche volta ci sono stati post sui gusti delle persone, sulle preferenze, ci sono state classifiche (...) e spesso sono state messe foto di antonella anche da lei stessa, ma come fosse una terza persona. Sbaglio o ricordo bene? Questo non significa nascondersi dietro un nick? Per cui direi di cercare di avere un minimo di coerenza, che non guasta mai. Poi auguri a chicchessia, in bocca al lupo per le gare a superwoman e un bacio a Mulan (poi ci sentiamo).

        PS: lascerei stare monica brant e susie curry che sono su un altro pianeta
        Inutile che perdi tempo, in questo mondo ci sono persone che credono di essere sopra a tutti. Quando sento qualcuno che dice di essere allo stesso livello della Brant o di Curry e fa di tutto per cercare di stare sul palco con loro (es. expo di roma), mi viene da ridere.
        Ancora ricordo Rimini di qualche hanno fa, era stato allestito un palco dove salivano tutte le campionesse del momento, Rosa, Scaglione, ecc. ad un certo punto è salita una che secondo me non si avvicinava nemmeno minimamente a quelle stato di forma, la cosa che più mi fece rdidere è che il presentatore gli disse, facendo una battuta, guarda caso proprio a lei "ma chi hai pagato per salire?"
        Bisogna essere realisti nella vita. Attualemente non c'è nessuna delle italiane che può divinire PRO

        Non ve la prendete
        :clap :clap
        Professionista

        Commenta

        • fitwoman
          Moderator
          • May 2001
          • 5270
          • 0
          • 0
          • roma
          • Send PM

          #49
          [QUOTE]Originally posted by superwoman


          Attualemente non c'è nessuna delle italiane che può divinire PRO

          ...su questo concordo

          per il resto non importa.....ognuno è libero di pensare quello che vuole.......

          ciao Fit
          "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
          The Miss

          www.antonellalizza.it

          Commenta

          • IkkyuSan
            Bodyweb Member
            • Sep 2001
            • 278
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

            #50
            Viviana Violante e Antonella Grilli su tutte, forse Carla Cabau. Ma conta che l'IFBB è una mafia.

            Ikkyu

            Commenta

            • fitwoman
              Moderator
              • May 2001
              • 5270
              • 0
              • 0
              • roma
              • Send PM

              #51
              Originally posted by IkkyuSan
              Viviana Violante e Antonella Grilli su tutte, forse Carla Cabau. Ma conta che l'IFBB è una mafia.

              le hard in Italia hanno poco appoggio tra media, sponsor, palestre.......anche con un grande potenziale non si può fare le professioniste senza il supporto economico e sociale adeguato...

              non scordare la grande Montemaggi (era splendita ma sconto il fato che all'estero non passa facile una "straniera") e la Casoni all'Olympya fitness!
              certo prima qualche sponsor grande c'era ...adesso credo che si siano stancati.........

              cmq. abbiamo altre professioniste in Italia e meritano tutte di essere sostenute per quello che fanno.....invece io noto che il clima è non di condivisione, ma di ostilità......appena una fa qualcosa la si critica...come se il successo di una fosse negativo per un'altra........

              parlando con altre atlete spesso si notava che il clima nelle gare all'estero è più improntato sul rispetto e oserei dire sulla stima reciproca.........
              "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
              The Miss

              www.antonellalizza.it

              Commenta

              • superwoman
                Bodyweb Member
                • Dec 2003
                • 316
                • 1
                • 0
                • Roma
                • Send PM

                #52
                Originally posted by IkkyuSan
                Viviana Violante e Antonella Grilli su tutte, forse Carla Cabau. Ma conta che l'IFBB è una mafia.
                Ormai la Violante non credo gareggi ancora, la Cabau ha un buon potenziale come hard. Io cerco di fare di tutto per essere una buona soft, ma è molto dura. Le fitness non esistono più in Italia, peccato perchè la Casoni era veramente grande. La IFBB attuale non so se riuscirà a non commettere gli stessi errori del precedente presidente, staremo a vedere. Si capirà subito se sono venduti o no anche loro.
                Professionista

                Commenta

                • IkkyuSan
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2001
                  • 278
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

                  #53
                  Originally posted by fitwoman
                  .....invece io noto che il clima è non di condivisione, ma di ostilità......appena una fa qualcosa la si critica...come se il successo di una fosse negativo per un'altra........

                  parlando con altre atlete spesso si notava che il clima nelle gare all'estero è più improntato sul rispetto e oserei dire sulla stima reciproca.........
                  Questo è un altro paio di maniche. Quello che dici fa parte della cultura italiana del farsi le scarpe e vicenda o nel metterselo di dietro a tutti i costi. Lo vedi in tutti i campi: prova ad entrare in un negozio e chiedere qualcosa che loro non hanno, ti diranno che non esiste o che è impossibile trovarlo.
                  Ho notato la differenza abissale quando sono stato in America anche se, probabilmente anche lì, non sono tutti amiconi che si aiutano l'un con l'altro.

                  Ikkyu

                  Commenta

                  • IkkyuSan
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2001
                    • 278
                    • 0
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

                    #54
                    Originally posted by fitwoman
                    le hard in Italia hanno poco appoggio...
                    Glielo darei volentieri un appoggio

                    Ikkyu

                    Commenta

                    • IkkyuSan
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2001
                      • 278
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

                      #55
                      x Mister X:
                      hai visto nel sito di Satch il video di 40MB dove fà vedere il setup che ha in studio?

                      Ikkyu

                      Commenta

                      • MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

                        #56
                        Originally posted by IkkyuSan
                        x Mister X:
                        hai visto nel sito di Satch il video di 40MB dove fà vedere il setup che ha in studio?
                        da casa,l'unico posto dove ora mi posso collegare, cim etterei 6 giorni per scaricare 40 MB

                        Commenta

                        Working...
                        X