If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by THE ALEX Non ricordo chi disse che bisogna fare attenzione a ciò che si desidera,perchè potrebbe avverarsi in questo momento credo sia vero.
mebe dai cucciolo
non può essere così terribile................
se è quello che penso-leggo (tra le righe................)
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
se è quello che penso-leggo (tra le righe................)
E' proprio quello che leggi tra le righe e ti assicuro che detto con parole terra terra,mi sto cagando sotto dalla paura di sbagliare tutto.
Probabilmente quando tutto sarà sistemato,sarò entusiasta di quello che ho fatto ma al momento sono terrorizzato.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Originally posted by THE ALEX E' proprio quello che leggi tra le righe e ti assicuro che detto con parole terra terra,mi sto cagando sotto dalla paura di sbagliare tutto.
Probabilmente quando tutto sarà sistemato,sarò entusiasta di quello che ho fatto ma al momento sono terrorizzato.
mbe la paura a volte fa parte del coraggio
solo chi osa tentare può buttarsi in qualcosa di veramente spaventoso
ma se non ti butti non puoi scoprire se sai volare o meno.............
si ma non esagerare lo stesso adesso ........che poi mi fai pensare troppo
The Miss
Originally posted by THE ALEX Beh,sarebbe ora che iniziassi a pensare anche un pò tu su qualcosa che dico io....Ormai mi lasci ogni notte con un pensiero diverso.
P.S.Hai posta
anche tu
dopo la tua
The Miss
....ok....seriamente............concentriamoci..........esistono i vortici di energia....dipende da noi.............chiunque può farlo.......ognuno può essere il re e la regina della sua vita
Buon Natale
The Miss
Originally posted by fitwoman ....ok....seriamente............concentriamoci..........esistono i vortici di energia....dipende da noi.............chiunque può farlo.......ognuno può essere il re e la regina della sua vita
Buon Natale
questo ragazzi è il vero fit-pensiero...
baci antonella
Originally posted by MULAN Fit tesoro!!!! SSSSMACK!
20 dita incrociate, ti bastano?
In bocca al lupo stella, sappi che sto passando un periodo tale da farmi sentire molto vicina a te... non so se le mie decisioni sono giuste o sbagliate, ma ho risposto alla domanda "E' meglio un rimpianto o un rimorso?"... Fallo anche tu dolcezza, troverai nuova carica!
Bacini baciotti
M.
stellinaaaaaaaaa..........famme aveè un'altro pò di carica!!!!!
poi devono chiamare i pompieri e fermarmi con un idrante
capito il senso
baci e in bocca al lupo a te
The Miss
Non mi dire che finalmente sei riuscita a prendere il tesserino da PRO IFBB? sono molto contenta per te!
Già vedo i confronti "Monica Brant, Antonella Lizza and Susie Curry in the left"
Sicuramente non sfigureresti, anzi...
Alla fine le tue continue e ripetute richieste a i membri della IFBB (qualcuno ha contratto anche un'otite acuta ) sono servite a qualcosa.
Originally posted by superwoman Non mi dire che finalmente sei riuscita a prendere il tesserino da PRO IFBB? sono molto contenta per te!
Già vedo i confronti "Monica Brant, Antonella Lizza and Susie Curry in the left"
Sicuramente non sfigureresti, anzi...
Alla fine le tue continue e ripetute richieste a i membri della IFBB (qualcuno ha contratto anche un'otite acuta ) sono servite a qualcosa.
..............qualcuno chiede se sei sempre sotto sbornia oppure ti ubriachi solo quando devi scrivere qui......................
qual'è il tuo problema?
paura?
invidia?
solitudine?
......................sai cos'è che mi stupisce?
che fai finta di essere un'Amica..............
vero?
credo che la perdita in tutto ciò sia solo tua..................
cmq. buon anno ...........te lo meriti......magari te passa......
The Miss
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta