5 minuti..........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fitwoman
    Moderator
    • May 2001
    • 5270
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

    #31
    Originally posted by DamNedDave
    Ma solo a me non succede mai un *****? si vede che io queste scelte nn le vedo e vado diritto !!


    bella sta cosa.......non le vedi e vai dritto.............lo sai che a volte succede così!
    alcuni si lamentano ma poi non sanno cogliere l'attimo, non sanno riconoscere una situazione, una persona , ecc. ecc.

    cmq. tranquillo che le cose capitano a tutti! a ognuino quando è il momento........
    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
    The Miss

    www.antonellalizza.it

    Commenta

    • DamNedDave
      Bodyweb Member
      • Dec 2003
      • 294
      • 8
      • 1
      • Send PM

      #32
      si lamentano e in realtà nn le sanno cogliere. ma io non mi lamento le scelte comportano anche infelicità e io all'omino del rimorso e rimpianto ho mandato una bella letterina: NIENTE SCELTE PER ORA GGGGGGGGGRRRRRRRAAAAAAAAAZZZZZZIIIIIIIEEEEEEE

      Commenta

      • DamNedDave
        Bodyweb Member
        • Dec 2003
        • 294
        • 8
        • 1
        • Send PM

        #33
        Originally posted by fitwoman
        bella sta cosa.......non le vedi e vai dritto.............lo sai che a volte succede così!
        alcuni si lamentano ma poi non sanno cogliere l'attimo, non sanno riconoscere una situazione, una persona , ecc. ecc.

        cmq. tranquillo che le cose capitano a tutti! a ognuino quando è il momento........
        Cmq andare diritti sappi che è di per se una scelta non è pura cecità

        Commenta

        • fitwoman
          Moderator
          • May 2001
          • 5270
          • 0
          • 0
          • roma
          • Send PM

          #34
          Originally posted by DamNedDave
          Cmq andare diritti sappi che è di per se una scelta non è pura cecità
          anche questo è vero
          "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
          The Miss

          www.antonellalizza.it

          Commenta

          • DamNedDave
            Bodyweb Member
            • Dec 2003
            • 294
            • 8
            • 1
            • Send PM

            #35
            Originally posted by fitwoman
            anche questo è vero
            poi nel mio caso nn so

            Commenta

            • superwoman
              Bodyweb Member
              • Dec 2003
              • 316
              • 1
              • 0
              • Roma
              • Send PM

              #36
              [QUOTE]Originally posted by fitwoman
              [B]


              ..............qualcuno chiede se sei sempre sotto sbornia oppure ti ubriachi solo quando devi scrivere qui......................

              Bevo solo nel fine settimana

              qual'è il tuo problema?

              Nessuno, perchè? non te la sarai presa per la storia della IFBB? era solo uno scherzo

              paura?

              Di cosa? ormai il tuo tempo è passato, certo se avevi 10 anni in meno potevi essere competitiva

              invidia?

              sono invidiosa, è vero. Ammiro atlete come Giovana Rosa

              solitudine?

              Si, ma non mi butto su tutti come fanno altre


              ......................sai cos'è che mi stupisce?

              che fai finta di essere un'Amica..............

              vero?

              Sono una tua amica e ti ammiro per quello che hai fatto nel passato


              credo che la perdita in tutto ciò sia solo tua..................

              cmq. buon anno ...........te lo meriti......magari te passa......

              Sarà buon anno e speriamo di vincere qualche gara importante



              Ciao tesoro
              Professionista

              Commenta

              • THE ALEX
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 34619
                • 828
                • 1,016
                • somewhere on planet earth
                • Send PM

                #37
                [QUOTE]Originally posted by superwoman
                [B]
                Originally posted by fitwoman



                ..............qualcuno chiede se sei sempre sotto sbornia oppure ti ubriachi solo quando devi scrivere qui......................

                Bevo solo nel fine settimana

                qual'è il tuo problema?

                Nessuno, perchè? non te la sarai presa per la storia della IFBB? era solo uno scherzo

                paura?

                Di cosa? ormai il tuo tempo è passato, certo se avevi 10 anni in meno potevi essere competitiva

                invidia?

                sono invidiosa, è vero. Ammiro atlete come Giovana Rosa

                solitudine?

                Si, ma non mi butto su tutti come fanno altre


                ......................sai cos'è che mi stupisce?

                che fai finta di essere un'Amica..............

                vero?

                Sono una tua amica e ti ammiro per quello che hai fatto nel passato


                credo che la perdita in tutto ciò sia solo tua..................

                cmq. buon anno ...........te lo meriti......magari te passa......

                Sarà buon anno e speriamo di vincere qualche gara importante



                Ciao tesoro
                credo che se trombassi un pò,la vita non sarebbe poi così brutta per te da farti ritrovare ogni mattina alle nove a postare pseudo offese nascosta dietro un nick.
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta

                • superwoman
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2003
                  • 316
                  • 1
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

                  #38
                  Originally posted by THE ALEX
                  credo che se trombassi un pò,la vita non sarebbe poi così brutta per te da farti ritrovare ogni mattina alle nove a postare pseudo offese nascosta dietro un nick.

                  Caro Alex non ci conosciamo, quindi tu non sai se posso trombare o no . Ti posso dire che sono giovane e che gareggio da qualche anno con buoni risultati. Mi collego solo la mattina presto perchè dopo devo fare lezione. Non offendo nessuno, anzi mi sembra esattamente il contrario. Ogni commento si riferisce a qualcosa che ho visto e sentito di persona. Se non mi credi, prova a chiedere tu alla tua amica Fit se secondo lei potrebbe competere con le americane
                  Saluti
                  Professionista

                  Commenta

                  • Derek
                    the special one
                    • Apr 2001
                    • 15619
                    • 129
                    • 150
                    • In riva al mare
                    • Send PM

                    #39
                    mi sa tanto ma sento puzza di fake...oppure qualcuna che ci è rimasta male per sconfitte


                    cmq se tu sei una donna e non fake...sai è facile nascondersi dietro un nick e postare offese gratutite..a che fa di questo sport uno stile di vita...con ottimi ed indiscutibili risultati...

                    poi fit non è un nick...è antonella lizza persona reale e pluricampionessa...


                    di chi sei e dopo potrai anche fare isinuazioni ....magari.....


                    non sono l'avvocato di nessuno solo che mi spiace quando offendono un'amica...tutto qui...

                    non ho cmq nessun rancora verso di te...

                    Commenta

                    • THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • somewhere on planet earth
                      • Send PM

                      #40
                      Originally posted by superwoman
                      Caro Alex non ci conosciamo, quindi tu non sai se posso trombare o no . Ti posso dire che sono giovane e che gareggio da qualche anno con buoni risultati. Mi collego solo la mattina presto perchè dopo devo fare lezione. Non offendo nessuno, anzi mi sembra esattamente il contrario. Ogni commento si riferisce a qualcosa che ho visto e sentito di persona. Se non mi credi, prova a chiedere tu alla tua amica Fit se secondo lei potrebbe competere con le americane
                      Saluti
                      Cara Superwoman,non mettendo in discussione la tua vita sessuale e i tuoi risultati agonistici, mi sembra innegabile che tutto quello che scrivi (dal profilo ai post) siano mirati solo a denigrare una persona che a differenza tua,non si nasconde dietro un nick e i cui successi,sono sotto gli occhi di tutti.

                      Troppo facile così mia cara,esponiti anche tu in prima persona come lei e avrai tutto il diritto di esprimere le tue opinioni anche offensive.

                      Fino a quel momento,le tue parole valgono quanto una banconota da tre euro.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta

                      • IkkyuSan
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2001
                        • 278
                        • 0
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

                        #41
                        Azz che tempismo. E' un sacco di tempo che non vengo e stasera ho deciso di dare un'occhiata per perdere un pò di tempo e cosa ti vedo? Sto post. Sarà sesto senso. Premesso che non conosco superwoman, che conosco quasi zero fit, che è pieno di finti che si nascondono dietro i nick, che non ho niente contro nessuno, figuriamoci, vedo che c'è dell'ipocrisia. Più da quelli che difendono fit, o antonella lizza che dir si voglia, che da lei stessa. Escludo solo quelli che parecchio tempo fà non frequentavano questo forum, se ce ne sono. E' molto tempo che non vengo ma, se ricordo bene, una volta fit era fit e non antonella lizza. O sbaglio? Anzi... qualche volta ci sono stati post sui gusti delle persone, sulle preferenze, ci sono state classifiche (...) e spesso sono state messe foto di antonella anche da lei stessa, ma come fosse una terza persona. Sbaglio o ricordo bene? Questo non significa nascondersi dietro un nick? Per cui direi di cercare di avere un minimo di coerenza, che non guasta mai. Poi auguri a chicchessia, in bocca al lupo per le gare a superwoman e un bacio a Mulan (poi ci sentiamo).

                        PS: lascerei stare monica brant e susie curry che sono su un altro pianeta

                        Ikkyu

                        Commenta

                        • fitwoman
                          Moderator
                          • May 2001
                          • 5270
                          • 0
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

                          #42
                          [QUOTE]Originally posted by IkkyuSan
                          [B]Azz che tempismo. E' un sacco di tempo che non vengo e stasera ho deciso di dare un'occhiata per perdere un pò di tempo e cosa ti vedo? Sto post. Sarà sesto senso. Premesso che non conosco superwoman, che conosco quasi zero fit, che è pieno di finti che si nascondono dietro i nick, che non ho niente contro nessuno, figuriamoci, vedo che c'è dell'ipocrisia. Più da quelli che difendono fit, o antonella lizza che dir si voglia, che da lei stessa. Escludo solo quelli che parecchio tempo fà non frequentavano questo forum, se ce ne sono. E' molto tempo che non vengo ma, se ricordo bene, una volta fit era fit e non antonella lizza. O sbaglio? Anzi... qualche volta ci sono stati post sui gusti delle persone, sulle preferenze, ci sono state classifiche (...) e spesso sono state messe foto di antonella anche da lei stessa, ma come fosse una terza persona. Sbaglio o ricordo bene? Questo non significa nascondersi dietro un nick? Per cui direi di cercare di avere un minimo di coerenza, che non guasta mai. Poi auguri a chicchessia, in bocca al lupo per le gare a superwoman e un bacio a Mulan (poi ci sentiamo).



                          ...... ....e perchè non ti firmi allora? visto che SAI PER CERTO che ho messo delle foto mie come se fossi un'altra (figurati...ho un sito intero personale per mettere tutte le foto che voglio )

                          perchè sarebbero ipocriti le persone che mi difendono? sono sincere...come sono sincere le persone che mi attaccano....ognuno esprime quello che pensa di me o di altro.....

                          il problema - semmai - è farlo non a scopo gratuito e soprattutto, quando si fanno affermazioni che non attengono solo opinioni ma descrivono fatti - si abbia il coraggio di non nascondersi dietro un nick o un fake.........

                          il bello che prima che si dichiarasse chi ero non solo non postavo foto mie ma non postavo proprio foto!
                          e tanto meno sono stata un fake.......

                          quando ero solo FIT l'ho fatto per avere il piacere di poter parlare con tutti senza condizionamenti, ora che FIT è Antonella molte persone non si fanno problemi, altre a quanto pare si.......

                          tu prima com'eri? eh eh

                          evidentemente TU sai verità assolute eh eh

                          oppure ti diverte spettegolare eh eh....................

                          mbe allora non fa niente fa parte della tua mentalità.....qualunque cosa accade o venga detta tanto tu la rigirerai per dirti e tentare di dire le tue "verità"......ok se è la tua opinione è giusto così ma per lo meno non dire cose false o cose che non sai

                          grazie, ciao FIT
                          "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                          The Miss

                          www.antonellalizza.it

                          Commenta

                          • MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #43
                            per quanto mi riguarda....non serve aggiungere altre parole,chi sa' sa'

                            Commenta

                            • Body80
                              ThiBezzerra Tupperware
                              • May 2000
                              • 17871
                              • 695
                              • 442
                              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                              • Send PM

                              #44
                              Se volete posso conoscere più intimamente superwoman così verifico nei fatti se quello che dice è vero...



                              ...cioè se nn tromba da tanto o no
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta

                              • MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

                                #45
                                Originally posted by IkkyuSan
                                Azz che tempismo. E' un sacco di tempo che non vengo e stasera ho deciso di dare un'occhiata per perdere un pò di tempo e cosa ti vedo? Sto post. Sarà sesto senso. Premesso che non conosco superwoman, che conosco quasi zero fit, che è pieno di finti che si nascondono dietro i nick, che non ho niente contro nessuno, figuriamoci, vedo che c'è dell'ipocrisia. Più da quelli che difendono fit, o antonella lizza che dir si voglia, che da lei stessa. Escludo solo quelli che parecchio tempo fà non frequentavano questo forum, se ce ne sono. E' molto tempo che non vengo ma, se ricordo bene, una volta fit era fit e non antonella lizza. O sbaglio? Anzi... qualche volta ci sono stati post sui gusti delle persone, sulle preferenze, ci sono state classifiche (...) e spesso sono state messe foto di antonella anche da lei stessa, ma come fosse una terza persona. Sbaglio o ricordo bene? Questo non significa nascondersi dietro un nick? Per cui direi di cercare di avere un minimo di coerenza, che non guasta mai. Poi auguri a chicchessia, in bocca al lupo per le gare a superwoman e un bacio a Mulan (poi ci sentiamo).

                                PS: lascerei stare monica brant e susie curry che sono su un altro pianeta
                                torni da una vita,non leggi mai e tacci di ipocrisia?
                                e che modo di fare è?

                                Commenta

                                Working...
                                X