Articolo su LIBERO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fitwoman
    Moderator
    • May 2001
    • 5270
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da IkkyuSan
    Vero.
    Sapessi i finti che ho incontrato che si facevano passare per donne. Stesso discorso per gli sposati che dicono di essere single.
    Ma anche le donne ci mettono la loro parte.

concordo.....

aggiungerei anche quelli che si comportano in modo diverso a seconda se sono su un forum, in chat o in PM o mail private.......

e - i peggiori di tutti - quelli che cambiano stile e si descrivono sempre in modo di essere in assonanza con l'altro che trovano dall'altra parte insomma i web-camaleonti!!!!!!

"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
    The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• IkkyuSan
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 278
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Bisogna vedere il comportamento se è legato a situazioni differenti.
      Per quanto riguarda i web-camaleonti, come li definisci, non sono un fenomeno web, ma soprattutto della vita di tutti i giorni che è sempre esistito e sempre esisterà. Da come li hai descritti io li chiamerei leccaculi, più che camaleonti.
      Ma ce ne sono vari tipi e le motivazioni sono diverse. Non sta a me giudicarli. Ognuno è fatto a modo suo.

Ikkyu

Commenta

• superwoman
        Bodyweb Member
        • Dec 2003
        • 316
        • 1
        • 0
        • Roma
        • Send PM

[QUOTE=fitwoman]se un uomo si sente sminuito dalla competenza di una donna penso sia un problema suo e non tuo

Infatti io non ho problemi nel dire ciò che penso e ne sono fermamente convinta

per Armando o chiunque altro non puoi prendertela se non posta....vedi non siamo tutti uguali di carattere...ad alcuni lo stile polemico e aggressivo non cambia nulla, ad altri stimola, ad altri da fastidio.....

Primo Armando non l'ho cercato di certo io, secondo è entrato dicendo che era un esperto, ha parlato di HIIT e poi ha tirato fuori quell'esempio patetico della ragazza. Lui si credeva (povero illuso) che il suo dottorato l'avrebbe salvato, magari pensava che una povera donzella soltanto per il suo titolo di studio gli avrebbe dato ragione. Poi è fuggito dicendo che non meritavo risposte, ma non avete invece fiutato una certa paura nel dialogare visto che con una mia risposta tecnica non gli ho concesso possibilità di replica.

io non lo conosco quindi faccio un discorso in generale e te lo avevo già accennato in un altro post che forse il tuo stile a volte allontana le persone (non il contenuto, spesso molto ok ma come lo dici....), anche ora a mio parere hai avuto uno stile eccessivo......chiamarlo "tuo salvatore" e aggiungere "tu che lo senti" è una forzatura......non ci conosciamo e non ci sentiamo.......a me mi fai ridere ma magari a lui da fastidio interagire con una che chiacchera sempre con un tono di troppo......

Non ho mai detto che lo conoscevi, solo che era il tuo salvatore (almeno lui credeva di farcela), la cosa è differente. Il mio "tu che lo senti" era inteso che visto che a me non risponde, forse per il mio modo di pormi, lo poteva dare a te il suo grande contributo. Di bell'imbusti il mondo è pieno, lui si è allontanato solo per paura di affrontare quello che non conosceva. Guarda MADDMAX nell'altro post, lui si che si sa comportare, ha detto che lo studio che aveva postato sulle creme era di origine commerciale lui lo ha ammesso tranquillamente.
        Quale sarebbe il mio tono di troppo? o intendevi che chiacchiero troppo?

cmq. internet è bella per questo puoi entare e uscire quando vuoi.... solo che alcuni (io, Armando ecc. ecc) a+vendo detto chi siamo a volte siamo soggetti a xxxxx in più di chi si firma solo e sempre come nick

Questa cosa del nome non mi interessa, perchè la mia opinione su Armando non sarebbe variata minimamente se si chiamava Ciccio o Rocco. Scrivo per avere un confronto di pensiero con altri non per conoscere le loro generalità. Anzi, ho più stima di un Madmaxx sconosciuto che di un Armando noto (che per me rimane sconosciuto). Hai mai pensato che tanti potrebbero firmarsi perchè forse è l'unico modo che hanno per sentirsi sicuri nel dire qualcosa. Se poi la cosa è un handicap potevi evitare di mettere il tuo nome, di certo non te l'ho chiesto io.
        Professionista

Commenta

• fitwoman
          Moderator
          • May 2001
          • 5270
          • 0
          • 0
          • roma
          • Send PM

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++[QUOTE=superwoman]
          Originariamente Scritto da fitwoman
          se un uomo si sente sminuito dalla competenza di una donna penso sia un problema suo e non tuo

Infatti io non ho problemi nel dire ciò che penso e ne sono fermamente convinta

Non ho mai detto che lo conoscevi, solo che era il tuo salvatore (almeno lui credeva di farcela), la cosa è differente.
          MHA...secondo me voleva solo dare un parere e la sua opinione... ogni persona che non è daccordo con te diventa il salvatore di qualcun altro?

Il mio "tu che lo senti" era inteso che visto che a me non risponde, forse per il mio modo di pormi, lo poteva dare a te il suo grande contributo.
          non si capiva mica bene sta cosa........

Di bell'imbusti il mondo è pieno, lui si è allontanato solo per paura di affrontare quello che non conosceva. ....
          questo per esempio secondo me è un tono di troppo

Questa cosa del nome non mi interessa, perchè la mia opinione su Armando non sarebbe variata minimamente se si chiamava Ciccio o Rocco. Scrivo per avere un confronto di pensiero con altri non per conoscere le loro generalità. Anzi, ho più stima di un Madmaxx sconosciuto che di un Armando noto (che per me rimane sconosciuto). Hai mai pensato che tanti potrebbero firmarsi perchè forse è l'unico modo che hanno per sentirsi sicuri nel dire qualcosa. Se poi la cosa è un handicap potevi evitare di mettere il tuo nome, di certo non te l'ho chiesto io.
          il discorso è l'opposto....magari è che chi non si firma che lo fa per nascondersi....
          "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
          The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• superwoman
            Bodyweb Member
            • Dec 2003
            • 316
            • 1
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Da quello che scrivo penso proprio di non nascondermi, esprimo sempre il mio pensiero e come avrete notato, anche se non lo ammettete, è basato su conoscenze tecniche che non tutti hanno, nonostante molti vogliano far credere il contrario. Poi è anche vero che nella vita ci sono persone che danno più importanza ad un nome che ad i contenuti , di solito sono quelle più superficiali , ma non tutti la vediamo alla stessa maniera e quindi rispetto lo stesso il loro pensiero
            Professionista

Commenta

Working...
            X