Troppa gelosia???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Better Body
    Banned
    • Nov 2003
    • 530
    • 0
    • 0
    • ROMA
    • Send PM

Troppa gelosia???

Ciao ragazze!!! Mi presento in questa sezione xche' vorrei porre una domanda a voi donne su un fatto che mi è accaduto ieri sera.Lo kiedo a voi xche' so ke la maggior parte degli uomini su questo argomento risulta essere prevenuta.Allora,ieri sera è arrivato alla mia ragazza il seguente messaggio:"Ciao bellissima,come stai?Non mi dimentico di te,come potrei!Come va il lavoro?Spero tutto ok,ti mando un grosso bacione."
    Tale messaggio è stato inviato da un suo ex responsabile della ditta dove lavorava in precedenza.Praticamente lui le aveva consigliato di accettare un'altra proposta di lavoro xche' li dove stava non c'erano possibilita' di assunzione.Lei dice che lui è molto "affettuoso" con le sue dipendenti,e dice che gli diceva che gli dispiaceva che lei se ne andassexche era molto in gamba ecc. Insomma,lei dice che non mi devo innervosire xche' sicuramente il messaggio lo ha mandato in buona fede,non è il tipo che ci prova,che devo fidarmi di lei xche lo conosce meglio di me bla bla bla bla bla....insomma...secondo voi come mi devo comportare?Insomma,ho bisogno di sfogarmi un po' xche' stamattina ho un senso di "magone"...

p.s. Per il momento gli ho impedito di rispondere a tale messaggio xche' secondo me il tizio in questione ha "sgarrato"...voi che ne pensate? Ciao ragazze.

2°p.s. Se vuole esprimere la sua opinione anke qualke ragazzo ben venga basta che non siano le solite cazzate...
  • ICEberg
    Steel Warrior
    • Apr 2002
    • 3963
    • 9
    • 14
    • Parma
    • Send PM

Re: Troppa gelosia???

Originally posted by Better Body
    Per il momento gli ho impedito di rispondere a tale messaggio

Senz'offesa, ma esistono ancora uomini che si permettono di fare queste cose?

Commenta

• porfido
      Bodyweb Member
      • Mar 2003
      • 509
      • 0
      • 0
      • como
      • Send PM

Ti dico cosa farei io: rispondi tu al messaggio e mandalo affanculo, se la cosa ricapitasse fai rispondere lei che gli dice che lo vuole vedere e ti presenti tu, senza parlare gli tiri uno schiaffone, la cosa funziona sempre, se la tua ragazza si oppone prendi a schiaffi lei.
      Ciao.

Commenta

• TINO
        Bodyweb Member
        • Nov 2003
        • 645
        • 0
        • 0
        • napoli
        • Send PM

be anche se non sono una ragazza credo di poterti rispondere,
        se leggi bene il mess si capisce che tra queste due persone c'e' molta confidenza,quindi un po e'colpa della tua ragazza se in passato gli ha dato confidenza......pero non credo che ora la tua ragazza c'entri e la classica frase del cascamorto che trovandosi in questo momento a corto di pollastre cerca di mandare mess a tutte x trovarne una......X me devi fare una cosa chiamarlo o incontrarlo e dirgli che non vuoi che mandi mess alla tua ragazza con bellissima o frasi di questo genere perche un bellissima non si dice ad un'amica...ciao

Commenta

• Better Body
          Banned
          • Nov 2003
          • 530
          • 0
          • 0
          • ROMA
          • Send PM

Re: Re: Troppa gelosia???

Originally posted by ICEberg
          Senz'offesa, ma esistono ancora uomini che si permettono di fare queste cose?
          Sono contento che hai espresso la tua opinione...ma secondo te non ne avrei il diritto?Beh,di certo non è che le ho detto che se gli risponde la lascio,gli ho semplicemente detto che mi avrebbe fatto piacere se per il momento non gli rispondesse.Ma tu Iceberg come lo interpreti sto messaggio?che pensi?

Commenta

• Better Body
            Banned
            • Nov 2003
            • 530
            • 0
            • 0
            • ROMA
            • Send PM

Originally posted by porfido
            Ti dico cosa farei io: rispondi tu al messaggio e mandalo affanculo, se la cosa ricapitasse fai rispondere lei che gli dice che lo vuole vedere e ti presenti tu, senza parlare gli tiri uno schiaffone, la cosa funziona sempre, se la tua ragazza si oppone prendi a schiaffi lei.
            Ciao.
            Ti ringrazio Porfido per lopinione espressa ma non mi comporterei mai in questo modo,mi sembra assolutamente un'esagerazione.

Commenta

• Better Body
              Banned
              • Nov 2003
              • 530
              • 0
              • 0
              • ROMA
              • Send PM

Originally posted by TINO
              be anche se non sono una ragazza credo di poterti rispondere,
              se leggi bene il mess si capisce che tra queste due persone c'e' molta confidenza,quindi un po e'colpa della tua ragazza se in passato gli ha dato confidenza......pero non credo che ora la tua ragazza c'entri e la classica frase del cascamorto che trovandosi in questo momento a corto di pollastre cerca di mandare mess a tutte x trovarne una......X me devi fare una cosa chiamarlo o incontrarlo e dirgli che non vuoi che mandi mess alla tua ragazza con bellissima o frasi di questo genere perche un bellissima non si dice ad un'amica...ciao
              Beh,il fatto di kiamarlo e di dirgli che aveva esagerato è stata la prima cosa che mi è venuta in mente,pero' lei ha insistito dicendomi di non farlo xche' gli avrei fatto fare una figura del ***** xche' il mess era in buona fede,xche' è il suo carattere,bla bla bla....

Commenta

• TINO
                Bodyweb Member
                • Nov 2003
                • 645
                • 0
                • 0
                • napoli
                • Send PM

se poi lui fa il tipo o continua scassagli la faccia o la macchina e vedi che non ti rompera piu, se poi come ha detto anche porfido lei si oppone e se la prende con te vuol dire che e'anche lei
                File Allegati

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

Personalmente nn sono i comportamenti delle altre persone ke scatenano la mia gelosia ma, eventualmente, quelli della mia compagna.
                  Se qualcuno "ci prova", amen.. lascio a lei tutta l'autonomia di "gestirsi" la faccenda.
                  Se diversamente vedessi in lei dell'interesse nei confronti di un'altra persona, ovviamente, il discorso cambia..
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• ICEberg
                    Steel Warrior
                    • Apr 2002
                    • 3963
                    • 9
                    • 14
                    • Parma
                    • Send PM

Re: Re: Re: Troppa gelosia???

Originally posted by Better Body
                    Sono contento che hai espresso la tua opinione...ma secondo te non ne avrei il diritto?Beh,di certo non è che le ho detto che se gli risponde la lascio,gli ho semplicemente detto che mi avrebbe fatto piacere se per il momento non gli rispondesse.Ma tu Iceberg come lo interpreti sto messaggio?che pensi?
                    Be', inizialmente avevi scritto che le hai impedito di rispondere.. basandomi su queste tue parole ho inteso che le avessi imposto di non farlo.
                    In ogni caso, se le vuole rispondergli, per me è un errore vietarglielo (sia direttamente che indirettamente).
                    Non fraintendermi, 100% anch'io penserei che lui ci prova.
                    Il punto, a mio avviso, è un altro: se lei vuole rispondergli o (sperando ovviamente di no) a lei lui piace, il messaggio glielo manderà cmq di nascosto e se non subito magari poi. E vietarle di rispondere non migliorerà senz'altro la cosa, anzi.

Commenta

• TINO
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2003
                      • 645
                      • 0
                      • 0
                      • napoli
                      • Send PM

be caro mio allora se lei ha detto gi non chiamarlo vuol dire che la figura del ***** preferisce farla + con te che con lui......che gli importa di lui? ora giudica tu la cosa io non voglio farti predere cattive decisione sto solo consigliano....
                      a decidere sei solo tu

Commenta

• porfido
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2003
                        • 509
                        • 0
                        • 0
                        • como
                        • Send PM

Re: Re: Re: Re: Troppa gelosia???

Originally posted by ICEberg

Il punto, a mio avviso, è un altro: se lei vuole rispondergli o (sperando ovviamente di no) a lei lui piace, il messaggio glielo manderà cmq di nascosto e se non subito magari poi. E vietarle di rispondere non migliorerà senz'altro la cosa, anzi.
                        Sgamagli i numeri da internet molte volte si caposcono tante cose.

Commenta

• porfido
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2003
                          • 509
                          • 0
                          • 0
                          • como
                          • Send PM

Originally posted by TINO
                          se poi lui fa il tipo o continua scassagli la faccia o la macchina e vedi che non ti rompera piu, se poi come ha detto anche porfido lei si oppone e se la prende con te vuol dire che e'anche lei
                          Prendersela con l'auto è da vigliacchi piuttosto se le cose non si risolvono per telefono ci si incontra faccia a faccia, che è sempre meglio.

Commenta

• Better Body
                            Banned
                            • Nov 2003
                            • 530
                            • 0
                            • 0
                            • ROMA
                            • Send PM

Originally posted by Socio

Personalmente nn sono i comportamenti delle altre persone ke scatenano la mia gelosia ma, eventualmente, quelli della mia compagna.
                            Se qualcuno "ci prova", amen.. lascio a lei tutta l'autonomia di "gestirsi" la faccenda.
                            Se diversamente vedessi in lei dell'interesse nei confronti di un'altra persona, ovviamente, il discorso cambia..
                            Beh,Socio,il tuo modo di ragionare è sicuramente,dal mio punto di vista,il migliore,peccato che io non riesca ad essere cosi' obiettivo in tali occasioni.Vorrei chiarire una cosa con tutti,io escludo ASSOLUTAMENTE che lei abbia dell'interesse nei confronti di questa persona.Dico questo xche' stiamo insieme da piu' di 4 anni ed abbiamo un rapporto stupendo basato sulla sincerita' e sulla fiducia,non siamo una coppietta che sta insieme solo per farsi qualke scopata insomma.Per quanto riguarda "l'interesse" di cui parla Socio posso dire che lei mi ha detto che gli è grata xche' l'ha aiutata a fare delle scelte importanti di lavoro e si è dimostrato molto disponibile...quindi gli dispiacerebbe perdere tale amicizia...visto che lei pensa ke lui NON ci stia provando...

Commenta

• ICEberg
                              Steel Warrior
                              • Apr 2002
                              • 3963
                              • 9
                              • 14
                              • Parma
                              • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Troppa gelosia???

Originally posted by porfido
                              Sgamagli i numeri da internet molte volte si caposcono tante cose.
                              non ho capito, scusa sarò rimbambito

Commenta

Working...
                              X