Troppa gelosia???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

    #46
    Nono sono una lady ma mi permetto di darti qualche consiglio per vivere bene:
    1) Non controllare mai il celluare della tua lady, ne sms ne rubrica....controllare che controlla è un uomo che non si fida della propria donne, un uomo che non si fida della propria donna è un uomo che non ha fiducia in se stesso, un uom che non ha fiducia in se stesso è un uomo debole, un uomo debole è un uomo destinato a perdere la stima della propria lady e quindi diventa un potenziale cornuto e verrà abbandonato presto...
    2) Non fare domande....da tempo sostengo l'inutilità delle domande: se lei ha commesso qualche cosa che non doveva non te lo connfermerà mai anche se tu le farai un interrogatorio, inoltre le domande stancano nella coppia e sono prorpio la causa della fine di bei rapporti.
    3) Fregatene se il capo le fa la corte, solo così la terrai stretta a te....il segreto per non essere cornuto è proprio non esser gelosi, chi è sicuro di se ottiene la stima della propria donna e se la tua donna ti stima non ti tradisce, stanne certo!
    4) E non indagare mai amico....se dovessi esser cornuto è meglio non saperlo, giusto? Meglio rimanere nella prorpia ignoranza che apprendere certe cose...
    5) LA sera quando la tua lady vai a dormire tranquillo non stare sveglio ad aspettare il suo rientro a casa ed ad arrovellarti il fegato...amico campa meglio, non stare a pensare a ste fesserie!
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta

    • Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

      #47
      Originally posted by porfido
      Ti dico cosa farei io: rispondi tu al messaggio e mandalo affanculo, se la cosa ricapitasse fai rispondere lei che gli dice che lo vuole vedere e ti presenti tu, senza parlare gli tiri uno schiaffone, la cosa funziona sempre, se la tua ragazza si oppone prendi a schiaffi lei.
      Ciao.
      Fresca....poi parliamo male degli islamici che sottomettono le donne...ma ***** dici??? Lui non si deve permettere di imporle nulla ne deve controllarle il cellulare....rispodnere al telefono della propria lady è un gesto vile....in questo modo perderebbe punti agli occhi della sua lady....ora capisco perchè mi sono inchiappettato tante donne fidanzate e sposate....sono in troppi a pensarla come te ed a tenerle in catene e loro appena si liberano tradiscono...al contrario una donna libera non ti tradirà mai
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta

      • Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

        #48
        Originally posted by Conan
        Nono sono una lady ma mi permetto di darti qualche consiglio per vivere bene:
        1) Non controllare mai il celluare della tua lady, ne sms ne rubrica....controllare che controlla è un uomo che non si fida della propria donne, un uomo che non si fida della propria donna è un uomo che non ha fiducia in se stesso, un uom che non ha fiducia in se stesso è un uomo debole, un uomo debole è un uomo destinato a perdere la stima della propria lady e quindi diventa un potenziale cornuto e verrà abbandonato presto...
        2) Non fare domande....da tempo sostengo l'inutilità delle domande: se lei ha commesso qualche cosa che non doveva non te lo connfermerà mai anche se tu le farai un interrogatorio, inoltre le domande stancano nella coppia e sono prorpio la causa della fine di bei rapporti.
        3) Fregatene se il capo le fa la corte, solo così la terrai stretta a te....il segreto per non essere cornuto è proprio non esser gelosi, chi è sicuro di se ottiene la stima della propria donna e se la tua donna ti stima non ti tradisce, stanne certo!
        4) E non indagare mai amico....se dovessi esser cornuto è meglio non saperlo, giusto? Meglio rimanere nella prorpia ignoranza che apprendere certe cose...
        5) LA sera quando la tua lady vai a dormire tranquillo non stare sveglio ad aspettare il suo rientro a casa ed ad arrovellarti il fegato...amico campa meglio, non stare a pensare a ste fesserie!
        Kiaro, semplice, preciso, esaustivo...
        Ti amo
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta

        • porfido
          Bodyweb Member
          • Mar 2003
          • 509
          • 0
          • 0
          • como
          • Send PM

          #49
          Originally posted by Conan
          Fresca....poi parliamo male degli islamici che sottomettono le donne...ma ***** dici??? Lui non si deve permettere di imporle nulla ne deve controllarle il cellulare....rispodnere al telefono della propria lady è un gesto vile....in questo modo perderebbe punti agli occhi della sua lady....ora capisco perchè mi sono inchiappettato tante donne fidanzate e sposate....sono in troppi a pensarla come te ed a tenerle in catene e loro appena si liberano tradiscono...al contrario una donna libera non ti tradirà mai
          A parte che io non parlo male degli islamici che lo fanno, fatti loro, che ognuno si comporti come vuole a casa sua, sai tante volte si possono avere sorprese a leggere un dettaglio chiamate, io sono abbastanza sicuro della mia fidanzata, ma tante volte le donne per evitare questioni nascondono delle cose, l'ex della mia ragazza continuava a chiamarla e lei non me lo diceva per paura di farmi incazzare, quando l'ho scoperto dopo 2 mesi che già glielo avevo detto al telefono, ho preferito incontrarlo, ho detto alla mia ragazza di mandargli un messagio che aveva bisogno di parlargli voleva vederlo ecc, gli ho fatto fare 100 km per presentasi all'appuntamento e dopo ha trovato me, ti assicuro che l'ha finita con queste cazzate, dov'è che sono stato vigliacco, io gliel'avevo detto di finirla.
          Le sposate che me le sono fatte anch'io e ti assicuro che erano donne libere ed indipendenti, il tuo discorso non centra nulla tante donne proprio perchè non vedono un vero uomo affianco si sentono libere di fargli le corna, poi non si può generalizzare.
          Io ho fiducia nella mia ragazza ma lei lo sa che tipo sono e come deve comportarsi, l'amicizia uomo donna non esiste, se sei una bella **** si sa cosa gli uomini vogliono da te e in ogni caso sarei geloso anche degli amici.

          Commenta

          • Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

            #50
            Originally posted by Socio
            Kiaro, semplice, preciso, esaustivo...
            Ti amo
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta

            • Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

              #51
              Originally posted by Socio
              Kiaro, semplice, preciso, esaustivo...
              Ti amo
              Oh sei solo tu il mio Fr(S)ocio preferito
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta

              • Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

                #52
                Originally posted by Conan
                Oh sei solo tu il mio Fr(S)ocio preferito
                E tu la mia PorConan
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta

                • Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

                  #53
                  Originally posted by porfido
                  A parte che io non parlo male degli islamici che lo fanno, fatti loro, che ognuno si comporti come vuole a casa sua, sai tante volte si possono avere sorprese a leggere un dettaglio chiamate, io sono abbastanza sicuro della mia fidanzata, ma tante volte le donne per evitare questioni nascondono delle cose, l'ex della mia ragazza continuava a chiamarla e lei non me lo diceva per paura di farmi incazzare, quando l'ho scoperto dopo 2 mesi che già glielo avevo detto al telefono, ho preferito incontrarlo, ho detto alla mia ragazza di mandargli un messagio che aveva bisogno di parlargli voleva vederlo ecc, gli ho fatto fare 100 km per presentasi all'appuntamento e dopo ha trovato me, ti assicuro che l'ha finita con queste cazzate, dov'è che sono stato vigliacco, io gliel'avevo detto di finirla.
                  Le sposate che me le sono fatte anch'io e ti assicuro che erano donne libere ed indipendenti, il tuo discorso non centra nulla tante donne proprio perchè non vedono un vero uomo affianco si sentono libere di fargli le corna, poi non si può generalizzare.
                  Io ho fiducia nella mia ragazza ma lei lo sa che tipo sono e come deve comportarsi, l'amicizia uomo donna non esiste, se sei una bella **** si sa cosa gli uomini vogliono da te e in ogni caso sarei geloso anche degli amici.
                  La gelosia e la violenza non porta da nessuna parta....anzi è il modo più veloce per rovinare un rapporto o divenir cornuti....
                  Essere gelosi vuol dire mostrare il proprio punto debole, abbassare la guardia....è lei che deve esser gelosa di me non viceversa, sempre!
                  Poi che fai? Le proibisci di avere amici??? Ma stai fuori??? Secondo me sei cornuto e non lo sai....e non te la prendere ma per me è sbagliatissimo basare un rapporto sul proibizionismo ed alla fine porta solo allo sfascio della coppia ed a cornificazioni varie...
                  Last edited by Conan; 21-11-2003, 12:40:34.
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta

                  • porfido
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2003
                    • 509
                    • 0
                    • 0
                    • como
                    • Send PM

                    #54
                    Originally posted by Conan
                    La gelosia e la violenza non porta da nessuna parta....anzi è il modo più veloce per rovinare un rapporto o divenir cornuti....
                    Io sono molto geloso, non ci penso proprio a cambiare, certo ci vuole la persona giusta al fianco, che apprezza anche questi lati del mio carattere, è come tutte le altre cose fondamentalmente ci deve essere affinità nella coppia. Io la persona gista l'ho trovata. Certo se una ragazza non sopportasse questo mio modo di fare non staremmo neanche assieme. Se ci si capisce e ci si accetta la gelosia può essere anche un buon collante e non la strada per lasciarsi o innescare tradimenti.

                    Commenta

                    • ICEberg
                      Steel Warrior
                      • Apr 2002
                      • 3963
                      • 9
                      • 14
                      • Parma
                      • Send PM

                      #55
                      Originally posted by porfido
                      Io sono molto geloso, non ci penso proprio a cambiare, certo ci vuole la persona giusta al fianco, che apprezza anche questi lati del mio carattere, è come tutte le altre cose fondamentalmente ci deve essere affinità nella coppia. Io la persona gista l'ho trovata. Certo se una ragazza non sopportasse questo mio modo di fare non staremmo neanche assieme. Se ci si capisce e ci si accetta la gelosia può essere anche un buon collante e non la strada per lasciarsi o innescare tradimenti.
                      ah be contenti vuoi..

                      Commenta

                      • Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

                        #56
                        Spero di no per te ma credo che la tua gelosia nella vita ti darà problemi in futuro....sia a lei che a te stesso, ci si sta male a dover convivere con la gelosia....
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta

                        • porfido
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2003
                          • 509
                          • 0
                          • 0
                          • como
                          • Send PM

                          #57
                          Se ci devono essere problemi che ci siano, quando si presenteranno saprò come comportarmi, cmq per me lo stare insieme significa anche gelosia reciproca e la mia donna che faccia quello che dico io, sempre senza mancargli di rispetto.

                          Commenta

                          • Sergio86
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2003
                            • 875
                            • 0
                            • 0
                            • centro
                            • Send PM

                            #58
                            conan:
                            sono in troppi a pensarla come te ed a tenerle in catene e loro appena si liberano tradiscono...al contrario una donna libera non ti tradirà mai

                            scusami conan ma questa frase non la concordo.... non è il fatto tenerla libera o no... essere geloso o no ecc ecc... è LA RAGAZZA punto e basta!!!
                            se una è stronza fa la stronza, se una è brava è brava.... scusa ma per me è così... non prendermi come un piccolaccio, sono stato fiddanzato tre anni e purtroppo con il primo tipo.... ho provato in tutti i modi: geloso, non geloso, normale, menefreghista ecc ecc... e ogni volta si ripremeva su quel tasto...

                            secondo me le donne si innamorano difficilmente e solo da VERAMENTE innamorate si comportano bene... prima no.

                            ciao,
                            Sergio
                            "OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"

                            Commenta

                            • Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

                              #59
                              Originally posted by Sergio86
                              conan:
                              sono in troppi a pensarla come te ed a tenerle in catene e loro appena si liberano tradiscono...al contrario una donna libera non ti tradirà mai

                              scusami conan ma questa frase non la concordo.... non è il fatto tenerla libera o no... essere geloso o no ecc ecc... è LA RAGAZZA punto e basta!!!
                              se una è stronza fa la stronza, se una è brava è brava.... scusa ma per me è così... non prendermi come un piccolaccio, sono stato fiddanzato tre anni e purtroppo con il primo tipo.... ho provato in tutti i modi: geloso, non geloso, normale, menefreghista ecc ecc... e ogni volta si ripremeva su quel tasto...

                              secondo me le donne si innamorano difficilmente e solo da VERAMENTE innamorate si comportano bene... prima no.

                              ciao,
                              Sergio
                              Non ti prendo per piccolaccio ma tra 12 anni vedrai le cose in modo diverso....
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta

                              • TheDavid
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2003
                                • 10
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

                                #60
                                Le donne sono un macello!!!!
                                Certo anche noi uomini ci mettiamo del nostro......

                                Il boccetta Sergio ragiona bene e direi che ha studiato!!!

                                Molte donne e alcuni uomini non sono fatti per vivere in coppia,altrimenti fanno solo danni!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X