Troppa gelosia???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Better Body
    Banned
    • Nov 2003
    • 530
    • 0
    • 0
    • ROMA
    • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Troppa gelosia???

Originally posted by porfido
    Sgamagli i numeri da internet molte volte si caposcono tante cose.
    Porfido guarda che lei mi ha dato tranquillamente il numero del tizio...non siamo mica dei bambini....!

Commenta

• TINO
      Bodyweb Member
      • Nov 2003
      • 645
      • 0
      • 0
      • napoli
      • Send PM

be il bellissima,mi manchi, non ti dimentichero x te che significano? + di cosi come ci deve provare e la tua ragazza x me lo sa benee ve come gia hanno detto il mess lo manda di nascosto

Commenta

• Better Body
        Banned
        • Nov 2003
        • 530
        • 0
        • 0
        • ROMA
        • Send PM

Vorrei precisare una cosa che potrebbe risultare importante.Il primo messaggio (xche' quello che vi ho scritto era il secondo) gli è stato mandato dopo un mese che lei se ne era andata dal posto di lavoro ed era semza frasi particolare,a parte "tu ci manchi molto",insomma,parlava a nome di tutto il gruppo.Il secondo è arrivato dopo un altro mese ede è quello che vi ho letto,nel frattempo non c'è stato nulla,ne squilli,ne telefonate...Voi non pensate che se questo era veramente interessato sarebbe stato piu' insistente?-aggiungo che il tale è a conoscenza dei nostri progetti di coppia (convivenza,matrimonio ecc...).

Commenta

• Better Body
          Banned
          • Nov 2003
          • 530
          • 0
          • 0
          • ROMA
          • Send PM

Originally posted by TINO
          be il bellissima,mi manchi, non ti dimentichero x te che significano? + di cosi come ci deve provare e la tua ragazza x me lo sa benee ve come gia hanno detto il mess lo manda di nascosto
          Il mess. è IMPOSSIBILE che lo mandi di nascosto,non puoi capire....

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Originally posted by Better Body
            visto che lei pensa ke lui NON ci stia provando...
            Ascolta amico.. le donne spesso sono molto ingenue sull'argomento. Partendo dal presupposto ke l'uomo ci prova il 99% delle volte, noi sappiamo ke lui ci prova.
            Lei può essere realmente ingenua, credere ke sia solo amicizia e prima o poi disilludersi quando lui farà una mossa di troppo, oppure nn è per niente ingenua, ha capito tutto ma vuole mantenere il rapporto.. anke solo per amicizia.

Detto questo, ha ragione Ice.. proibendo le cose nn si arriva a nulla, anzi.. farà le cose di nascosto e acquisteranno un "sapore diverso".

Ti dirò ke comunque se arrivasse un messaggio di quel tenore alla mia donna, nn ci penserai mai nè di dirle cosa fare nè tantomeno di farmi dare il numero... Ribadisco, le direi "Fai quello ke vuoi".. tutto qui..
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• TINO
              Bodyweb Member
              • Nov 2003
              • 645
              • 0
              • 0
              • napoli
              • Send PM

allora forse e'come dici tu....non ti eri spiegato cosi bene....forse hai ragione solo due mess in due mesi mi sembrano pochi a parte che lei non li cancelli e hai beccato solo quelli, se invece sono solo 2 credo che non devi preoccuparti.....cmq controllarla e impedirle le cose vuol dire non avere fiducia in lei e se non hai fiducia in lei e inutile che pensiate addirittura al matrimonio

Commenta

• porfido
                Bodyweb Member
                • Mar 2003
                • 509
                • 0
                • 0
                • como
                • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Troppa gelosia???

Originally posted by ICEberg
                non ho capito, scusa sarò rimbambito
                Da internet collegandoti al sito della ominitel o tim riesci ad avere il dettaglio delle chiamate, certo devi essere registrato e avere la password...

Commenta

• ICEberg
                  Steel Warrior
                  • Apr 2002
                  • 3963
                  • 9
                  • 14
                  • Parma
                  • Send PM

Voi non pensate che se questo era veramente interessato sarebbe stato piu' insistente
                  Be' non è detto, che ne sai te delle tattiche che uno usa o più semplicemente di quello che passa x la testa ad uno? in ogni caso non dico mica che ci stia provando x forza.
                  Però non ho capito una cosa, se tu non pensi che lui ci stia provando allora perchè non vuoi che lei risponda?

Commenta

• porfido
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2003
                    • 509
                    • 0
                    • 0
                    • como
                    • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Troppa gelosia???

Porfido guarda che lei mi ha dato tranquillamente il numero del tizio...non siamo mica dei bambini....!
                    non intendevo questo forse mi sono espresso male

Commenta

• ICEberg
                      Steel Warrior
                      • Apr 2002
                      • 3963
                      • 9
                      • 14
                      • Parma
                      • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Troppa gelosia???

Originally posted by porfido
                      Da internet collegandoti al sito della ominitel o tim riesci ad avere il dettaglio delle chiamate, certo devi essere registrato e avere la password...
                      ah.. non lo sapevo.. buono a sapersi eheh

Commenta

• Better Body
                        Banned
                        • Nov 2003
                        • 530
                        • 0
                        • 0
                        • ROMA
                        • Send PM

Originally posted by Socio
                        Ascolta amico.. le donne spesso sono molto ingenue sull'argomento. Partendo dal presupposto ke l'uomo ci prova il 99% delle volte, noi sappiamo ke lui ci prova.
                        Lei può essere realmente ingenua, credere ke sia solo amicizia e prima o poi disilludersi quando lui farà una mossa di troppo, oppure nn è per niente ingenua, ha capito tutto ma vuole mantenere il rapporto.. anke solo per amicizia.

Detto questo, ha ragione Ice.. proibendo le cose nn si arriva a nulla, anzi.. farà le cose di nascosto e acquisteranno un "sapore diverso".

Ti dirò ke comunque se arrivasse un messaggio di quel tenore alla mia donna, nn ci penserai mai nè di dirle cosa fare nè tantomeno di farmi dare il numero... Ribadisco, le direi "Fai quello ke vuoi".. tutto qui..
                        Socio,il fatto che lei sia ingenua gliel'ho ripetuto mille volte ma non lo vuole capire.Insomma,sara' che noi uomini ci conosciamo e sappiamo appunto che per noi ogni occasione è buona,specie se si è single!invece lei vede tutto con un'altra visione della vita,nessuno ci prova,tutti sono amici...insomma,anke nelle storie di altre persone non vede quasi mai del marcio quando invece questo mondo di merda è stra-pieno di "marcio"!Per quanto riguarda le cose di nascosto le escludo a priori,non riuscirebbe a farlo.In ogni caso alla fine gli ho proprio detto "Fai come ti pare",tanto in queste situazioni si pu' fare poco e niente,alla fine devi aspettare solo che ti passa l'incazzatura...l'unica cosa che gli ho detto è chhe avrei preferito se lei non gli rispondesse e lei mi ha risposto che lo fa',anke se gli dispiace xche' si sente maleducata e per lei è una cosa senza senso...

Commenta

• TINO
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2003
                          • 645
                          • 0
                          • 0
                          • napoli
                          • Send PM

infatti e vuol dire anche che non hai fiducia in lei percio pensaci bene prima di sposarti.
                          Rigurado al fatto del pc e dei mess cje ha detto porfido non credi sia una bambinata e'una coppia che pensa a sposarsi e contropllare cosi di nascosto mi sembra da cretini

Commenta

• Better Body
                            Banned
                            • Nov 2003
                            • 530
                            • 0
                            • 0
                            • ROMA
                            • Send PM

Originally posted by ICEberg
                            Be' non è detto, che ne sai te delle tattiche che uno usa o più semplicemente di quello che passa x la testa ad uno? in ogni caso non dico mica che ci stia provando x forza.
                            Però non ho capito una cosa, se tu non pensi che lui ci stia provando allora perchè non vuoi che lei risponda?
                            Non ho detto che lui non ci stia provando,anzi,io pendo che lo stia feacendo...anche se ho dei dubbi....

Commenta

• Better Body
                              Banned
                              • Nov 2003
                              • 530
                              • 0
                              • 0
                              • ROMA
                              • Send PM

Originally posted by TINO
                              infatti e vuol dire anche che non hai fiducia in lei percio pensaci bene prima di sposarti.
                              Rigurado al fatto del pc e dei mess cje ha detto porfido non credi sia una bambinata e'una coppia che pensa a sposarsi e contropllare cosi di nascosto mi sembra da cretini
                              infatti è una bambinata,non la controllerei mai di nascosto!

Commenta

• porfido
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2003
                                • 509
                                • 0
                                • 0
                                • como
                                • Send PM

Vorrei precisare una cosa che potrebbe risultare importante.Il primo messaggio (xche' quello che vi ho scritto era il secondo) gli è stato mandato dopo un mese che lei se ne era andata dal posto di lavoro ed era semza frasi particolare,a parte "tu ci manchi molto",insomma,parlava a nome di tutto il gruppo.Il secondo è arrivato dopo un altro mese ede è quello che vi ho letto,nel frattempo non c'è stato nulla,ne squilli,ne telefonate...Voi non pensate che se questo era veramente interessato sarebbe stato piu' insistente?-aggiungo che il tale è a conoscenza dei nostri progetti di coppia (convivenza,matrimonio ecc...).
                                Effettivamente con questi presupposti non c'è molto da preoccuparsi, anche se a me darebbe fastidio comunque, non tanto perchè penso male di lei ma perchè gli altri devono sapere che non si possono permettere, cmq le donne magari lo fanno in buona fede, solo per non farci incazzare ecc ma secondo me questo non è un buon motivo per nascondere le cose.

Commenta

Working...
                                X