Chi sono secondo voi le migliori atlete italiane?
Chi.......
Collapse
X
-
Originally posted by porfido
Al numero 1 metterei Giovanna Rosa, poi mi piace la Scaglione, Anna Mautino....la Poles era fantastica
Io farei anche un complimento e un augurio a Veronica Ceresoli... Sul palco è squoiata!!!IRON BODY GIRL
Commenta
-
-
Visto il suo fresco 2° posto ai mondiali IFBB come hard direi Carla CabauOur Site ----> www.genesis-nutrition.com
Commenta
-
-
Originally posted by Vanja Gen.
Visto il suo fresco 2° posto ai mondiali IFBB come hard direi Carla CabauIRON BODY GIRL
Commenta
-
-
Originally posted by porfido
Ho visto Giovanna Rosa alla fiera del fitness, il fisico morbido il giusto...Un culo mai visto così bello.
Le fitness fanno proprio per me.
CiaoIRON BODY GIRL
Commenta
-
-
Ma come risultati o come gusti personali??
A me personalmente piacciono un sacco (avendole viste dal vivo) Silvia Scaglione (che carina!!), la Cozza, Marzia Poles (una statua), Silvia Matta (alla fiera del fitness come Lara Croft, notevole)...magari ce ne sono altre ma nn mi vengono in mente.
Anna maria Mautino bho nn mi piace...in foto viene benissimo ma dal vivo....bho... pensavo meglio...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Anche lei la mia etààààà e si vede che nel 1980 c'era una genetica fuori dalla norma
Bell'atleta, giovane poi, cn tanti margini di miglioramento....mi ricordo un vecchio servizio su CF.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta