....stò cercando di ottenere quante + info.possibili.Ho un metabolismo lento e trattengo liquidi vorrei gareggiar x il fitness vorrei prepaarmi entro quest'anno.Non so bene come organizzare i miei allenamenti ,la mia alimenta zione insomma un pò tutt ho 22anni e voglia di "crescere" potete aiutarmi..........e se magari volete farmi da pt. che ben venga
dettro tra noi
Collapse
X
-
Gente che rispostine serie pero`...............
Woman (no cray......... ) se vai a dare un occhiata alla sezione allenamento e sopratutto alla sezione dieta le filosofie e metodologie generali dovrebbero valere,credo....qualcuno mi corregga se sbaglio,anche per le donne.Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Originally posted by Lara M
Raga, una dolce donzella vi ha chiesto un consiglio su allenamenti e alimentazione, non su come fare a digerire
Fate i bravi e incominciate a tirar fuori tutta la vostra competenza.
Skerzi a parte, Lara, hai ragione e mi scuso con Woman per aver rovinato un post serioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Perdona i nostri maschiacci woman!
poi si lamentano che ci sono poche donne!
potresti postarci i tuoi dati, dieta ed allenamento attuale, così vediamo se è ok o c'è qualcosa da aggiustare?
da quanto ti alleni?
BENVENUTA!!!!
K
Commenta
-
-
Originally posted by Lara M
Raga, una dolce donzella vi ha chiesto un consiglio su allenamenti e alimentazione, non su come fare a digerire
Fate i bravi e incominciate a tirar fuori tutta la vostra competenza.
Lara....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originally posted by Socio
Ha cominciato Uappo, signora maestra
Skerzi a parte, Lara, hai ragione e mi scuso con Woman per aver rovinato un post serio....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originally posted by kappa
Perdona i nostri maschiacci woman!
poi si lamentano che ci sono poche donne!
potresti postarci i tuoi dati, dieta ed allenamento attuale, così vediamo se è ok o c'è qualcosa da aggiustare?
da quanto ti alleni?
BENVENUTA!!!!
KFile Allegati....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
ti alleni da un anno,ok
anni ?
alezza ?
kg ?
mesotipo corporeo ?
allenamento finalizzato a ?
ciao Uri"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Originally posted by uraia
ti alleni da un anno,ok
anni ?
alezza ?
kg ?
mesotipo corporeo ?
allenamento finalizzato a ?
ciao Uri
160
56
?non ho capito
gare di fitness.....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originally posted by Uappo!
io si...chiedi a me.......accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originally posted by woman
allora..........voglio riuscire a allenarmi bene x prepararmi vorrei gareggiare x il fitness,voglio riuscire a trovare l'alimentazione giusta x me,caccio il metabolismo lento e trattengo acqua..........non so quante volte l'avrò detto.Se puoi fare qualcosa............be cosa aspetti fallo ti ascolto
una cosa x volta miss.....aiutoooooooooooooo !!!!!
crystaaaaaaaaaaaaaaaal !!!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
ho bisogno di 3 cose.
Un buon istruttore
una buona scheda d'allenamento
una buona dieta.............e vuolà,divento mss fitness
sei disposto a sopprtar stà pazza?se dovessi seguirmi te!............o ma sei di Milano........io Napoli....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originally posted by woman
allora..........voglio riuscire a allenarmi bene x prepararmi vorrei gareggiare x il fitness,voglio riuscire a trovare l'alimentazione giusta x me,caccio il metabolismo lento e trattengo acqua..........non so quante volte l'avrò detto.Se puoi fare qualcosa............be cosa aspetti fallo ti ascolto
prendi anticoncezionali?
K
Commenta
-
Commenta