If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by woman sono una bella invenzione direi!ma è vero che i muscoli delle persone di colore son +sviluppate x genetica?
i neri hanno una struttura fisica diversa dalla nostra, per questo in alcuni sport è difficile che abbiamo rivali, mentre in altri non combinano niente (tipo nuoto o ciclismo...)
fra l'altro, il colore nero contribuisce a far risaltare i muscoli, perciò a parità di misure e preparazione un nero sembra + grosso...
x Fit: quelle sulla riva non sarebbe ora di buttarle a mare???
Originally posted by kappa i neri hanno una struttura fisica diversa dalla nostra, per questo in alcuni sport è difficile che abbiamo rivali, mentre in altri non combinano niente (tipo nuoto o ciclismo...)
fra l'altro, il colore nero contribuisce a far risaltare i muscoli, perciò a parità di misure e preparazione un nero sembra + grosso...
x Fit: quelle sulla riva non sarebbe ora di buttarle a mare???
K
ma scherzi?????? vanno benissimo come foto..........
poi ci sono anche quelle nuove (magari sono sempre da riva del fiume ma ora non lo sappiamo ancora....verooooooo)
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
sabato sono stata al fimes uno schifo davvero padiglioni vuoti!Ma dico io possibile che a Napoli finisce sempre cosi?
che vuol dire padiglioni vuoti? pochi espositori? poche master class? pochi ospiti?
io a questa fiera non ci sono mai stata e non riesco a immaginarla.......
e-mail for you!......
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
.la fiera si tiene presso una struttura molto grande "Mostra d'oltremare"......gli altri anni era + interessante c'èera + gente + novità + tutto.Ma già dall'anno scorso ha perso credito.Metà struttura era dedicata all'estetica xchè settimana prossima ci safà l'expò sull'estetica la restante parte doveva essere x il fitness con zone x le macchine e zone x le lezioni le master clas le esibizioni stand d'abbigliamento.......Alla fine c'erano solo stand x l'abbigliamento e poca roba di altro.Molti spazi erano completamente vuoti....e io ho pagato €.10,00 x vedere spazi vacanti 2 stand o poco + x gli integratori e poi abbigliamento.L'ultima lezione finiva prima delle 19:00 o a quell'ora.........insomma uno schifo ed è peccato perchè la struttura è davvero molto grande si potrebbe fare tanto .
p.s. visto la meil?allora?
....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
urgente......
allora tempo fa mi è stata consigliata una dieta e a dire il vero mi trovo bene anche se la sera mi prende una fame esagerata.E' a zone ma io la sera ho fame.Possono prendere le proteine dopo l'allenamento o come prenanna?
abbiate pazienza ma approccio qui da poco.......la mia pt è sempre impegnata e io ho bisogno d'aiuto grazie.
....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Originally posted by Marnie NO!!
Fa un po' pena: mancano le verdure e i grassi ed è sbilanciata!!
Provo a modificartela:
Colazione:
1 bicchiere di latte di soia al naturale
20 gr di polvere di proteine
1 frutto a piacere o 20 gr di fiocchi di cereali
9 mandorle
1 caffè
1 cucchiaino raso di fruttosio
Spuntino:
1 bicchiere di latte di soia al naturale
1/2 mela
3 mandorle
oppure:
2 yogurt bianchi magri
oppure:
una barretta a zona
Pranzo:
90 gr di pollo o tacchino o manzo o 120 gr di pesce
un piatto di verdure abbondante
1 mela o 1 pera
3 cucchiaini d'olio
Spuntino:
2 fette wasa fiber con 20 gr di bresaola o 30 di tacchino affettato e un cucchiaino d'olio
oppure:
una barretta a zona
oppure come l'altro spuntino
Cena:
o come il pranzo
oppure:
2 uova sode + 2 albumi o una scatoletta di tonno da 80 gr (sgocciolato)
1 piatto di verdura
1 cucchiaino d'olio
1 mela
Spuntino prima di dormire:
1 yogurt bianco magro
oppure:
100 gr di fiocchi di latte
Se hai tanta fame puoi aggiungere uno spuntino
tra quelli proposti
Vedi se ti piace
Ciao!
non la seguo propio al massimo ma faccio il secondo spuntino alle 17:15......ma alle 18:60 ciò fame che posso mangiare?
lo yogurt e le fette nn mi piacciono ..........e nn riesco a trovare sti benedetti fiocchi di latte!...........ma che so formaggi biscotti cereali,il salumiere mi guarda facendo
Originally posted by woman lo yogurt e le fette nn mi piacciono ..........e nn riesco a trovare sti benedetti fiocchi di latte!...........ma che so formaggi biscotti cereali,il salumiere mi guarda facendo
Dunque: i fiocchi di latte li trovi al banco frigo vicino agli altri latticini...mozzarelle, ricotta, ecc....
Puoi sostituire lo yogurt con: ricotta magra, affetati magri in genere, fiocchi di latte, albumi, pro in polvere, latte...
Al posto delle fette puoi usare: pasta al farro, riso integrale, pane integrale, cereali all bran, avena, cereali integrali in genere se fai colazione...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta