Incoerenza femminile: per kappa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Incoerenza femminile: per kappa

Dolce kriss, sai quanto ti voglio bene ma stavolta ti tiro virtualmente le orecchie....
    Quando un tizio scrive che schifo in un 3d in cui si parla di BBers hard fai un pandemonio, richiami l'attenzione di tutti, ti incazzi....
    Ieri sei stata parte integrante di un 3d in cui una BB hard ha detto di me e di MisterX che siamo "mondezza da buttare in una discarica e che dobbiamo essere inceneriti", "che facciamo schifo", poi è passata alle minacce fisiche ed infine ha inserito svariate facce che vomitavano....
    Tu dimostri di essere parziale, arbitraria ed inobiettiva poichè hai semplicemente detto che le parole della miss in questione erano un pochino esagerate?!
    Ti sembra il giusto modo di adempiere alla tua carica di wonder moderatrice? Dalla tua risposta se fossi stato permaloso mi sarei potuto offendere anche con te (per fortuna che a me certe cose fanno solo ridere , anzi piangere ).
    Tutto quello che ho detto è stato confermato: sia sulla femminilità sia quando ti espressamente detto di ragionare a senso unico con i paraocchi.
    Le offese che i ragazzi fanno (e sbagliano pure9 sono ad una categoria e non personali per cui meno gravi di quelle della lady che invece ha espresso commenti volgari ed estremamente offensivi in via del tutto personale, inoltre anche molto più pesanti.
    Spero capirai di non esserti comportate nel migliore di modi nei confronti miei (che nonconosci solo virtulmente e siamo per di più amici) e MisterX.
    Le scuse sono sempre gradite e bene accette
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

con me K non si è comprtata male perchè ha subito capito che io con i post da bambino delle elementari stavo solo giocando e scherzando per sdrammatizzare.

mentre LADYSPYDER ha esagerato,non ha capito il senso di uno scherzo,anhe perchè non penso quelle cose,era un GIOCO,ed ha offeso forte.

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Cara Kappa.. do pienamente ragione al caro Conan..

Mi auguro ke il trattamento di favore, usato nei confronti di ki ha offeso nella circostanza, nn fosse dettato dal fatto ke si trattasse di una donna.. oppure dal fatto ke vi stavate spalleggiando nella discussione.. oppure dal fatto ke si tratta di un'atleta ke ammiri..
      Ma ke sia stata una semplice "svista"..
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Ha manifestato incoerenza e parzialità palesemnte visto che se un ragazzo in generale disgusta le BBrs hard apriti cielo, parte in 4 kappa....mentre ieri lei era inserita nel contesto del 3D e dopo le accuse della signora da te mensionata ha semplicemente detto che "ha un pò esagerato" quando per virtù di logica ed obiettività avrebbe dovuto condannare aspramente un si tanto volgare comportamento.
        Per il resto del 3d lei è stata sempre carina nel modo di esprimere le proprie opinioni ed è anche stata al gioco ma su quel punto lì ha manifestato di ragionare solo al femminile, perchè se non ci si deve offendere vale per tutti, è questione di buon gusto ed educazione senza distinzioni di sesso.
        Conan
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Originally posted by Socio
          Cara Kappa.. do pienamente ragione al caro Conan..

Mi auguro ke il trattamento di favore, usato nei confronti di ki ha offeso nella circostanza, nn fosse dettato dal fatto ke si trattasse di una donna.. oppure dal fatto ke vi stavate spalleggiando nella discussione.. oppure dal fatto ke si tratta di un'atleta ke ammiri..
          Ma ke sia stata una semplice "svista"..
          Conoscendo kappa credo che si sia comportata in modo inobiettivo non volontariamente ma per "svista", poi solo lei ci potrà illustrare il perchè di questa sua disparità di trattamento.
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Send PM

Originally posted by MISTER X
            con me K non si è comprtata male perchè ha subito capito che io con i post da bambino delle elementari stavo solo giocando e scherzando per sdrammatizzare.

mentre LADYSPYDER ha esagerato,non ha capito il senso di uno scherzo,anhe perchè non penso quelle cose,era un GIOCO,ed ha offeso forte.
            Hai ragione Mister.. però K avrebbe dovuto riprendere con un pò più di VEEMENZA il comportamento di LadySpider.. Invece ha semplicemente detto

Originally posted by kappa
            (che fra l'altro, scusa lady, ma mi pare un po' eccessivo...)
            Kappina.. le hai anke kiesto "scusa" perkè eri in disaccordo.. eddaiiiiiiii

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

Originally posted by Conan
              Conoscendo kappa credo che si sia comportata in modo inobiettivo non volontariamente ma per "svista", poi solo lei ci potrà illustrare il perchè di questa sua disparità di trattamento.
              Sono sicuro ke le cose stanno come dici tu, Conan

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

vediamo che dice K allora

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Bhè io ci rido perchè ho un buon carattere ma c'è veramente da farsi cascare le braccia....
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Originally posted by Socio
                    Sono sicuro ke le cose stanno come dici tu, Conan
                    Sicuro non si è mai di nessuno, però lasciamo sempre uno spiraglio di ottimismo e di fiducia nei confronti del prossimo.
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

Originally posted by Conan
                      Sicuro non si è mai di nessuno, però lasciamo sempre uno spiraglio di ottimismo e di fiducia nei confronti del prossimo.
                      Hai ragione.. ma gli ultimi "avvenimenti" hanno un pò minato la mia fiducia nei confronti della prossima..

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Bhè forse kappina ha subito la sudditanza ppsicologia che un personaggio forte come ladyspider può dare....
                        io se la penso in un modo non cambio idea nemmeno dinanzi al Papa ma non tutti siamo fatti così, c'è anche chi si imbarazza dinanzi ai più forti mentre riesce ad espirmersi al meglio con altri personaggi meno carismatici.
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

Io nn mi riferivo a K, parlando "della prossima", cmq il tuo ragionamento nn fa una grinza..

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Bhè fino a quando non interverrà la nostra bellissima kappina, possiamo solo avanzare supposizioni....
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• kappa
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2000
                              • 6268
                              • 99
                              • 86
                              • Milano
                              • Send PM

Posso avere la parola?

Conan, hai fatto bene a scrivere in pubblico, perchè mi sono domandata anche io se non avrei dovuto essere + "aggressiva" nel dire a ls di avere esagerato.

quello che mi rattrista molto è qs tua frase:
                              "Bhè forse kappina ha subito la sudditanza ppsicologia che un personaggio forte come ladyspider può dare....
                              io se la penso in un modo non cambio idea nemmeno dinanzi al Papa ma non tutti siamo fatti così, c'è anche chi si imbarazza dinanzi ai più forti mentre riesce ad espirmersi al meglio con altri personaggi meno carismatici."

forse allora non mi conosci x niente, o se è questo ciò che pensi di me, mi dispiace molto.

ho sempre detto ciò che pensavo, anche se questo risultava impopolare e ho accettao gli insulti che mi sono piovuti per il mio dire sempre ciò che penso, perciò parlare di sudditanza psicologica mi sembra folle!

non devo dare dimostrazioni, ma vi ricordate i miei scontri con muscledoc? non è certo la persona migliore con cui aver da ridire!

con mrX si è sempre scherzato, io sono stata al gioco, ls non l'ha capito

E' vero che probabilmente metto + forza nel difendere la categorie "atlete donne", ma solo perchè io interpreto così lo spirito del forum e soprattutto perchè fino a poco fa non c'era un'atleta a ribatere ai vostri insulti...

Conny mi sembra grandicello x difendersi da solo e il mio "scusa lady" era in tono "scusa ma che c***o dici" è il mio modo di scrivere: se volete prove (perchè sinceramente dopo 13 post scritti su di me in mia "assenza" mi sento sul banco degli imputati!) guardate il 3d che ho scritto a derek in staff

se fossi stata mod di caffetteria avrei sicuramente editato, io non difendo la categoria femminile, mi infastidiscono anche gli insulti e le prese x il culo (anche scherzose) che vengono fuori OVUNQUE su mrX (e su qs Conan la stronzata in dieta potevi risparmiartela, anche quella avrei editato se avessi potuto!)
                              ma non sono mod e che ognuno svolga i propri compiti.

se devo fare lo sbirro del forum ditelo!
                              a me piacerebbe tanto che il forum tornasse come agli inizi, dove c'era molto mena confidenza e maggior rispetto.l

se uno insulta me (cosa comune!) io mi difendo, mi fa piacere se qualcuno interviene dalla mia parte ma di sicuro non ne faccio una tragedia se nessuno lo fa!
                              mi sono presa un mese fa della nazista da Uappo e nessuno è intervenuto.
                              Forse perchè era Uappo che è simpatico a tutti???
                              ho semplicemente spiegato a lui perchè mi ero comportata così, e non gli ho nemmeno editato il post

poi lui l'ha cancellato da solo....

bè, mi sembra di avere scritto abbastanza....

K
                              sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

Working...
                              X