Originally posted by muscleshock
JACKOILRAIN.............chiedi e ti sarà dato....!!!!!!!
1) non a roma....se vuoi vieni nel nord est.....e ne hai da consumare vari blocchi di fogli.........
Io non ho il tempo di cercarla manco a roma,per questo ho scritto sul forum!
2) quale tipologia ti serve...... azzz,,,domanda impropria,,,,perche la reperibilità va dalla pura fitness,,,,a soft alto livello.....HARD no però........
A me serviva un'atleta hard, é la protagonista della storia,e si contrappone a una donna fighettina tanto dolce che invece é in realtà una traditrice ninfomane e pervertita, quindi nella norma direi...
3) come le vuoi,,,bionde, more , castane....dimmi te.....ma.................devi venire tu qui,,,,,,
m a d d e k é ! ! !
4) tirate,,,,,,,,semishape,,,offseason
cmq la prendo come una reply vera al mio appello,perciò grazie tante lo stesso!
Fammi sapere........ muscleshock@ziplip.com
JACKOILRAIN.............chiedi e ti sarà dato....!!!!!!!
1) non a roma....se vuoi vieni nel nord est.....e ne hai da consumare vari blocchi di fogli.........
Io non ho il tempo di cercarla manco a roma,per questo ho scritto sul forum!
2) quale tipologia ti serve...... azzz,,,domanda impropria,,,,perche la reperibilità va dalla pura fitness,,,,a soft alto livello.....HARD no però........
A me serviva un'atleta hard, é la protagonista della storia,e si contrappone a una donna fighettina tanto dolce che invece é in realtà una traditrice ninfomane e pervertita, quindi nella norma direi...
3) come le vuoi,,,bionde, more , castane....dimmi te.....ma.................devi venire tu qui,,,,,,
m a d d e k é ! ! !
4) tirate,,,,,,,,semishape,,,offseason
cmq la prendo come una reply vera al mio appello,perciò grazie tante lo stesso!
Fammi sapere........ muscleshock@ziplip.com
Commenta