modelle a Roma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jackoilrain
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 1243
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

modelle a Roma

Ciao ragazze,vi distolgo dai problemi di gambe solo per un'attimo:

devo fare un fumetto con protagonista e coprotagonista 2 donne muscolose, siccome pubblico negli USA sono felice che lì non mi fanno problemi se disegno una bella culturista invece della solita "salma" senza muscoli e con la camminata curva(lo ammetto:sono un pò razzista con le donne che non si curano!).

Ma per trovare delle modelle è un pò un problema.Sono a Roma e so che ci dovrebbero essere delle bodybuilder in giro,ma non è che ho molto tempo per andare per palestre a cercarle.
    Le foto di ragazze che si trovano "on line" sono sì belle e fanno scena,ma hanno tutte pose "finte" diciamo,poco naturali,e a me invece servono cinematografiche, dove la muscolatura ha una funzione reale e è solo parzialmente in tensione.
    Voi sapete come potrei fare?

il mio vecchio sito è questo: web.tiscali.it/cruelcomics/

Qui ci sono esempi di come disegno delle atlete muscolate:

(cliccare dove s'intravedono volti di donna)

Grazie e ciao!

Carlo
    File Allegati
    il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
    Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
    JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
    beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
    -------------------
    zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
    JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
    -------------------
    -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
    - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

questa sembra proprio la Violante!!!!

purtroppo io non posso aiutarti....

K
    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• jackoilrain
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 1243
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Ma la Violante non ha il silicone!

Cmq è una tipa molto gentile, la conobbi a Rimini anni fa
      nello stesso stand dove c'era la Cabau...

Solo che devono avere avuto degli scazzi con la Girardello, perchè quando ho incontrato lei si sono date un'occhiata al muriatico...
      Bah...

Cmq mi pare ke la Carla sia tutt'ora insuperabile,al livello Italiano almeno...
      Peccato che sta fuorimano, altrimenti sarebbe stata l'ideale!

Tu sei bodybuilder o ti alleni in modalità...fitness?
      Conosci Julie Bell,una ex culturista veramente perfetta?

Ciao ciao

ps.:
      Ho notato che su questo forum molti atleti hanno delle ottime conoscenze in fatto di nutrizione,devo fare i miei complimenti per l'erudizione!

Originally posted by kappa
      questa sembra proprio la Violante!!!!

purtroppo io non posso aiutarti....

K

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
      Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
      beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
      -------------------
      -------------------
      -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
      - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• kappa
        Bodyweb Senior
        • Nov 2000
        • 6268
        • 99
        • 86
        • Milano
        • Send PM

Carla sta diventando insuperabile anche a livello europeo!!

io mi alleno in modalità "MA QUANTO MI PIACCIONO I PESI"

non conosco Julie Bell, e ho trovato solo una disegnatrice con quel nome....

cmq, vista la tua passione atletica, sarebbe bello se potessi dare il tuo contributo in 3d come "atlete" (in qs sezione), quello sulla femminiltà in caffetteria e "rieccola" in photogallery....

K
        sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• jackoilrain
          Bodyweb Member
          • Aug 2003
          • 1243
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Carla sta diventando insuperabile anche a livello europeo!!

Bè, sinceramente non mi pare che per ora ci siano atlete italiane in grado di "offuscarla"...
          Ho visto solo una tipa nel sito della technobody , una tale Maura Romazzotti, che è una delle rare donne(e ahimè sono rari anche gli uomini)che abbia delle belle gambe, cioè con compresi polpacci sviluppati quanto il resto, però non so che fine abbia fatto, facile che abbia mollato.Del resto mi trovai a seguire un mio caro amico che fece una gara a Roma, mi sembra fossero campionati laziali o roba simile, dove i giudizi sulle donne erano totalmente ridicoli:
          ti dico solo che nella sala del cinema teatro dove si svolse l'evento ci fu una specie di rivolta e Franco Malè(che è pure un mio mezzo parente)dovette prodigarsi per quietare gli animi!
          E sì, a causa della scorrettezza dei giudici per ben due volte ci rimisero 2 atlete stra promettenti: la davvero ottima Maura Pandolfi, e la stessa Sabrina Piterà, che persero il titolo "figure"
          lasciando il trofeo a delle tipe che oltre al trucco pesante non avevano un muscolo, e la giustificazione è stata che queste erano nei canoni di femminilità della federazione.A dirla tutta sembravano due battone!K

io mi alleno in modalità "MA QUANTO MI PIACCIONO I PESI"

Immagino che allora sei una tipa determinata.

non conosco Julie Bell, e ho trovato solo una disegnatrice con quel nome....

E' lei!!!Ora è un'illustratrice moglie di Boris Vallejo, uno dei pionieri in fatto di estetica della donna atletica,davvero un bravissimo illustratore!Lei prima era un'atleta che se avesse continuato avrebbe tranquillamente mandato a casa Murray & company!!!

cmq, vista la tua passione atletica, sarebbe bello se potessi dare il tuo contributo in 3d come "atlete" (in qs sezione),

Che vuol dire in 3d?
          Cioè in 3 sezioni, 3 thread diversi?

quello sulla femminiltà in caffetteria e "rieccola" in photogallery....

vediamo se lontanamente afferro il concetto,
          dovrei dare un commento personale su cosa intendo per femminilità credo....
          Bè,ci proverò,

a presto!

Albert Einstein

-------------------
          -------------------

Commenta

• uraia
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 2811
            • 2
            • 0
            • tra due mostri mitologici
            • Send PM

Originally posted by jackoilrain
            [BBoris Vallejo, uno dei pionieri in fatto di estetica della donna atletica,davvero un bravissimo illustratore!
            [/B]
            Boris
            "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".

" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "

....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..

Originally posted by ultra
            I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

Commenta

• jackoilrain
              Bodyweb Member
              • Aug 2003
              • 1243
              • 0
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Originally posted by uraia
              Boris

Già...Ma lo sai che la modella del tuo disegno allegato è proprio Julie Bell, cioè la moglie (una specie di angelo ) di Boris?

Albert Einstein

-------------------
              -------------------

Commenta

• Il Magnifico
                Bodyweb Member
                • Apr 2003
                • 69
                • 0
                • 0
                • il vuoto
                • Send PM

io mi alleno in modalità

K
                Modalità? ON-OFF?
                Dai facce vede una fotografia
                Sono il martello delle foto
                El Magnifico

Commenta

• jackoilrain
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2003
                  • 1243
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Originally posted by Il Magnifico
                  Modalità? ON-OFF?
                  Dai facce vede una fotografia
                  Sono il martello delle foto

Ma anke Kappa é una BodyBuilder come LadySpider oppure é una culturista?

Albert Einstein

-------------------
                  -------------------

Commenta

• kappa
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2000
                    • 6268
                    • 99
                    • 86
                    • Milano
                    • Send PM

Originally posted by jackoilrain
                    Ma anke Kappa é una BodyBuilder come LadySpider oppure é una culturista?

scusa, mi spieghi la differenza fra bodybuildere e culturista???

cmq la risposta è no....

K
                    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• muscleshock
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2002
                      • 2016
                      • 64
                      • 2
                      • in culo ai lupi
                      • Send PM

JACKOILRAIN.............chiedi e ti sarà dato....!!!!!!!

1) non a roma....se vuoi vieni nel nord est.....e ne hai da consumare vari blocchi di fogli.........

2) quale tipologia ti serve...... azzz,,,domanda impropria,,,,perche la reperibilità va dalla pura fitness,,,,a soft alto livello.....HARD no però........

3) come le vuoi,,,bionde, more , castane....dimmi te.....ma.................devi venire tu qui,,,,,,

4) tirate,,,,,,,,semishape,,,offseason

Fammi sapere........ muscleshock@ziplip.com
                      http://www.angelsuits.com
                      www.agneserusso.com

Commenta

• buldozer
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2003
                        • 5789
                        • 37
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by muscleshock
                        JACKOILRAIN.............chiedi e ti sarà dato....!!!!!!!

1) non a roma....se vuoi vieni nel nord est.....e ne hai da consumare vari blocchi di fogli.........

2) quale tipologia ti serve...... azzz,,,domanda impropria,,,,perche la reperibilità va dalla pura fitness,,,,a soft alto livello.....HARD no però........

3) come le vuoi,,,bionde, more , castane....dimmi te.....ma.................devi venire tu qui,,,,,,

4) tirate,,,,,,,,semishape,,,offseason

Fammi sapere........ muscleshock@ziplip.com
                        azzzzzz.....sono propio capitato in un posto di merda...... ...ei doc lo vuoi un socio?????

Commenta

• muscleshock
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2002
                          • 2016
                          • 64
                          • 2
                          • in culo ai lupi
                          • Send PM

Originally posted by buldozer
                          azzzzzz.....sono propio capitato in un posto di merda...... ...ei doc lo vuoi un socio?????
                          Bhe....dai...non ti lamentare,,,,,,,,,,
                          Poi la zona nordestt,,,la conosci bene....no???????
                          http://www.angelsuits.com
                          www.agneserusso.com

Commenta

• buldozer
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2003
                            • 5789
                            • 37
                            • 0
                            • Send PM

infatti troppi bei ricordi...... .....spero di salire presto....... ...passo anche da te'......preparati cara.......

Commenta

• jackoilrain
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2003
                              • 1243
                              • 0
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

scusa, mi spieghi la differenza fra bodybuildere e culturista???

La differenza é solo teorica:
                              i Bbuilder dovrebbero essere quelli che si allenano per le competizioni estetiche
                              e quindi di sovente si dopano.
                              I culturisti dovrebbero essere quelli che si dedicano ai principi più sani
                              dell'allenamento e dello sviluppo muscolare,al punto tale da vedere il doping
                              come l'opposto della loro filosofia.
                              Se invece questa domanda era provocatoria,dopo tutto quello che abbiamo detto in "identità del bb",allora ti dirò che il culturismo e il bb sono una merda e che tutti si dopano e che la gente comune ha pienamente ragione a considerare gli atleti muscolosi come tutti bombati senza cervello!

cmq la risposta è no....

no cosa?BB o culturista?
                              Sei una sekkiona normally?

K

Albert Einstein

-------------------
                              -------------------

Commenta

Working...
                              X