Female Bodybuilding

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maxsolid
    Bodyweb Member

    • Jun 2003
    • 273
    • 11
    • 0
    • Modena
    • Send PM

    Female Bodybuilding

    Ho visto loro e ho capito cosa vuol dir esser grossi... andate a cercar i siti di TATIANNA BUTLER ed YVETTE BOVA,sappiatemi dire
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

    #2

    (non riporto quello di Yvette Bova x buon gusto...

    Non capisco cosa intendi col tuo post.

    Ci sono atlete più grosse eppure più belle e di sicuro + fini. più atlete insomma.

    A partire dalla vincitrice dell'ultima edizione del ms O, Lenda Murray http://www.femalemuscle.com/contests...rray/index.htm

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta

    • maxsolid
      Bodyweb Member

      • Jun 2003
      • 273
      • 11
      • 0
      • Modena
      • Send PM

      #3
      piu' grosse di Tatianna?! piu' belle di queste due di sicuro ce ne sono,io cmq intendevo dire cio' che ho scritto cioe' che son grosse niente piu',i miei commenti personali non mi pare d'averli messi

      Commenta

      • kappa
        Bodyweb Senior
        • Nov 2000
        • 6268
        • 99
        • 86
        • Milano
        • Send PM

        #4
        No, infatti, è per questo che te li ho chiesti!

        Tatiana è grossa, ma non direi la + grossa.
        In photogallery tempo fa c'è stata una discussione in merito, adesso la cerco, e aveva vinto il titolo di + grossa un'atleta di colore, venuta di recente in Italia

        K
        sigpickkappa78@gmail.com

        Commenta

        • Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,459
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

          #5
          Io ho letto su CF di una atleta di colore di Kg 96 (e dalle foto sto ancora cercando di riprendermi...)
          Cèo!



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta

          • kappa
            Bodyweb Senior
            • Nov 2000
            • 6268
            • 99
            • 86
            • Milano
            • Send PM

            #6
            guarda qua....


            K
            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta

            • DR. MORTE
              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
              • Jul 2003
              • 10786
              • 966
              • 1,635
              • TORINO
              • Send PM

              #7
              Cara Kappa, non ho idea di come tu possa essere fisicamente, quindi spero di non offenderti con le mie parole e commenti...del resto è pieno di persone che pensano il contrario di quanto io affermo.... ma mi sento di dire che quelle donne di cui ho visto le foto fanno abbastanza ribrezzo dal punto di vista di sensualità.
              Certamente dal punto di vista atletico e sportivo sono esempi di grande preparazione e genetica, ma dal punto di vista di femminilità...beh lasciamo perdere
              La dice assai lunga il fatto che per risaltare la loro femminilità siano costrette a sottoporsi a operazioni di chirurgia estetica o debbano presentarsi con abiti succinti (se non addirittura nude)

              Ovviamente tutto riferito ai miei canoni estetici di bellezza...lo sport è altrove e non l' ho considerato.
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta

              • kappa
                Bodyweb Senior
                • Nov 2000
                • 6268
                • 99
                • 86
                • Milano
                • Send PM

                #8
                Mi fa piacere riprendere questo discorso su cui abbiamo sputato sangue con qualcuno di nuovo.
                Io non sono nemmeno lontanamente così, penso solo che in un forum di BB andrebbero valutate solo sotto il lato atletico, poi che possano non piacere è logico.

                Ma quando qualcuno posta una foto di Coleman, o Nasser, o Schlierkamp, non è che ci si aspettino commenti del tipo è figo/non è figo me lo farei/non me lo farei, cosa che invece capita puntualmente quando l'atleta è donna (non parlo ovviamente di te)

                Il fatto di ritoccare il seno lo fanno anche le fitness, e se ben fatto a mio parere "completa" un'atleta, soprattutto se x genetica, allenamenti, diete e preparazioni, di seno rimane ben poco.
                E anche sul fatto di presentarsi in abiti quasi adamitici, a mio avviso è un pessimo malcostume, ma non solo per delle hard che cercano così di rivelare un minimo di sensulaità, ma per qualsiasi atleta di qualsiasi livello che preferisca mostrare il lato erotico di sè piuttosto di quello atletico.
                E cmq anche fra queste, c'è che riesce a fare nudi artistici, è sempre una questione di atteggiamento e non di cm di pelle mostrata!

                K
                sigpickkappa78@gmail.com

                Commenta

                • Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,459
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

                  #9
                  uappo la sezione intermedia man/woman devono ancora inserirla...ma non ci andrebbero di certo solo le donne che sembrano uomini.....
                  Cèo!



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta

                  • DR. MORTE
                    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                    • Jul 2003
                    • 10786
                    • 966
                    • 1,635
                    • TORINO
                    • Send PM

                    #10
                    Originally posted by kappa
                    Mi fa piacere riprendere questo discorso su cui abbiamo sputato sangue con qualcuno di nuovo.
                    Io non sono nemmeno lontanamente così, penso solo che in un forum di BB andrebbero valutate solo sotto il lato atletico, poi che possano non piacere è logico.

                    Ma quando qualcuno posta una foto di Coleman, o Nasser, o Schlierkamp, non è che ci si aspettino commenti del tipo è figo/non è figo me lo farei/non me lo farei, cosa che invece capita puntualmente quando l'atleta è donna (non parlo ovviamente di te)

                    Il fatto di ritoccare il seno lo fanno anche le fitness, e se ben fatto a mio parere "completa" un'atleta, soprattutto se x genetica, allenamenti, diete e preparazioni, di seno rimane ben poco.
                    E anche sul fatto di presentarsi in abiti quasi adamitici, a mio avviso è un pessimo malcostume, ma non solo per delle hard che cercano così di rivelare un minimo di sensulaità, ma per qualsiasi atleta di qualsiasi livello che preferisca mostrare il lato erotico di sè piuttosto di quello atletico.
                    E cmq anche fra queste, c'è che riesce a fare nudi artistici, è sempre una questione di atteggiamento e non di cm di pelle mostrata!

                    K
                    Ottima risposta
                    Infatti avevo detto che dal punto di vista atletico sono fenomenali quanto un Coleman....Anche se non ti conosco, ringrazio Dio tu non sia così
                    Sulla pratica che descrivevi del tipo ****, me la farei o meno....è il classico comportamento maschilista nei confronti della donna, vista esclusivamente come oggentto di divertimento sessuale, per cui non si concepiscono usi diversi di quel corpo... Mi stupisce che frequentando le palestre, tu te ne sia fatta una ragione
                    Poi si sa che voi fanciulle siete decisamente + mature e profonde sebbene diverse a livello di fantasie sessuali
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                    Originariamente Scritto da Gandhi

                    Commenta

                    • Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

                      #11
                      Originally posted by DR. MORTE
                      Sulla pratica che descrivevi del tipo ****, me la farei o meno....è il classico comportamento maschilista nei confronti della donna, vista esclusivamente come oggentto di divertimento sessuale, per cui non si concepiscono usi diversi di quel corpo...
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta

                      • kappa
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2000
                        • 6268
                        • 99
                        • 86
                        • Milano
                        • Send PM

                        #12
                        Uappo, commenti di quel genere non sono tollerati

                        E' cmq un forum di BB e si PRETENDE il rispetto x tutti

                        Dr. Morte, hai ragione, ma non ce la faccio proprio, mi fanno imbestialire queste cose!!!!!

                        K
                        sigpickkappa78@gmail.com

                        Commenta

                        • DR. MORTE
                          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                          • Jul 2003
                          • 10786
                          • 966
                          • 1,635
                          • TORINO
                          • Send PM

                          #13
                          Originally posted by kappa
                          Uappo, commenti di quel genere non sono tollerati

                          E' cmq un forum di BB e si PRETENDE il rispetto x tutti

                          Dr. Morte, hai ragione, ma non ce la faccio proprio, mi fanno imbestialire queste cose!!!!!

                          K
                          Ti capisco....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                          Originariamente Scritto da Gandhi

                          Commenta

                          • kappa
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2000
                            • 6268
                            • 99
                            • 86
                            • Milano
                            • Send PM

                            #14
                            Originally posted by Uappo!
                            siamo in un paese libero (o quasi) fortunatamente...quindi
                            ho il DIRITTO di dire ciò che voglio.....

                            ognuno ha i supi "parametri" di atlecità e di bellezza (x bellezza
                            io non intendo ciò che IO MI VOGLIO FARE...ma ciò che AL MIO OCCHIO X UN MOTIVO O X L'ALTRO PIACE...quindi è sempre un discorso estetico)...

                            x me quelle pseudo ragazze non sono esteticamente accettabili....preferisci che te lo dico così ?!

                            Cmq x farvi contenti/e, eviterò intrusioni sui vs discorsi su ragazze che fanno bb...

                            non volevo di certo offendere nessuno....
                            Uappo, questo discorso è già stato affrontato, ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni NEL RISPETTO altrui.

                            Faccine che vomitano e cose del genere NON SONO ACCETTATE.

                            Non è solo una mia decisione, ma una cosa concordata.
                            E' un forum di BB, si vuoi esprimerti in questo modo, vai da un'altra parte.

                            In questi argomenti, la forma è di importanza fondamentale.

                            il "non volevo offendere" te lo potevi evitare, se io avessi reagito così ad una tua foto, tu cosa avrestio pensato? che non ti stavo offendendo e la mia era una semplice opinione? ma dai, almeno evita l'ipocrisia!

                            Non sono nazista io, sono regole elemntari di buona educazione.

                            Tu infrangi le regole, io cancello, stop.

                            K
                            sigpickkappa78@gmail.com

                            Commenta

                            • DR. MORTE
                              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                              • Jul 2003
                              • 10786
                              • 966
                              • 1,635
                              • TORINO
                              • Send PM

                              #15
                              Originally posted by Uappo!
                              SEI UNA NAZISTA !

                              Noto con piacere che i complimenti in questo forum volano....
                              nel ng da dove vengo io, avresti rischiato il linciaggio
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                              Originariamente Scritto da Gandhi

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information