If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Visto che forse mi tolgo il pullover di dosso , volevo avere consigli su quale prodotto(crema, lozione ecc) usare per ritardare la ricrescita dopo l'estirpazione
C'è n'è una appena uscita in commercio, della Roc, puoi trovarla in farmacia. Non ho ancora avuto il coraggoi di provarla, aspettavo che qualcun altro buttasse via i soldi al posto mio!
Le altre invece già in commercio sembrano non aver dato grossi risultati... di sicuro la Roc è + affidabile
sicuramente una buona ceretta fatta da mani esperte è molto meglio di creme e cazzate varie...
per ritardare la crescita mettiti al sole dopo la ceretta ...
scherzo doctor, ma non credo sia una buona soluzione, dopo che il povero GURU ha sofferto e detto un mucchio di robacce dopo ogni STRAPPP, non credo che abbia tanta voglia di stare al sole
Originally posted by Lara M così ti viene un bel eritema solare
scherzo doctor, ma non credo sia una buona soluzione, dopo che il povero GURU ha sofferto e detto un mucchio di robacce dopo ogni STRAPPP, non credo che abbia tanta voglia di stare al sole
lara
lo faccio sempre con una buona protezione naturalmente ...la mia estetista (la mia ragazza)prepara sempre la pelle con un buon disinfettante,e l'approcio con il sole naturalmente il giorno dopo all'estirpazione fa si che non compaiano tutti quei brufoletti del caxxo... e rimane la pelle lisssia come il sedere di un bambino senza abbrustolirsi
Originally posted by the doctor lo faccio sempre con una buona protezione naturalmente ...la mia estetista (la mia ragazza)prepara sempre la pelle con un buon disinfettante,e l'approcio con il sole naturalmente il giorno dopo all'estirpazione fa si che non compaiano tutti quei brufoletti del caxxo... e rimane la pelle lisssia come il sedere di un bambino senza abbrustolirsi
Originally posted by the doctor sicuramente una buona ceretta fatta da mani esperte è molto meglio di creme e cazzate varie...
per ritardare la crescita mettiti al sole dopo la ceretta ...
Guarda che parlavo di crema post depilazione non di quelle con acido tioglicolico che magari posso farmele pure da solo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta