If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by MULAN Mi sun nen propriamente torineisa, mi ce abito a Turin!
E generalmente parlo italiano e non in dialetto, tuttalpiù ho qualche interlocuzione romana, per i motivi che ho già spiegato.
Si tesoro, mi travesto ogni giorno, ho una fiat ultimo modello, sai, quelle oltre alla retromarcia han pure la quinta E quando avevo 19 anni mi chiamavano Mercedes, com'è che lo sai tu? Eri uno di quei ragazzi che mi avevano soprannominata così??? Vuoi sapere il modello??? Non lo ricordo...
Certo che "mi faccio notare", che scherzi? Non c'è uomo, o meglio, maschio al di sopra dei 14 anni che non si volti a guardarmi quando passo io, e devo dire che mi va bene se guarda e basta, perchè questi maschi pare non sappiano far altro che fischiare, commentare, strabuzzare gli occhi con la lingua penzoloni...
Non esiste foto che ritragga la mia insuperabile bellezza, quindi QUESTO INCIUCIO NON S'HA DA FARE !!!
BYE BYE Pinellino!
M.
Ah, dimenticavo... anche se sei stato meno cafone, una gif te la dedicherei comunque...
Mulan , ma pensi davvero che con i miei 23 centimetri di intelligenza mi limiti a fischiare,commentare,strabuzzare con la lingua?
Comunque io di inciuci nun ne faccio. Al limite io la donna la amo fino alla fine.
Originally posted by The Big Pinelli Chiamami Pinellone
mi si addice di più
se per te lui non è ingenuo è perchè non hai mai visto niente
prova con me, scoprirai nuovi mondi
sempre se nun ciai la sorpresa in mezzi ai panta
Mi sa che partendo dalla testa, scendendo verso il collo mi sa che passando dalle parti del braccio, scivolando verso il gomito, ancor prima d'arrivare "in mezzi ai panta" t'arriva una sberla formato famiglia
E non dire che non te l'avevo detto
Le donne vanno trattate con i guanti
Originally posted by MULAN Coriiiii Zzzupermen coriiii!! Oggi non è giornata! Sto per affogarmi in un vaso di Nutella da 750 gr se continuo così!!!
Meno male che ho la mia zebrina Ma sta tranquillo, "Mister Very Figo", faccio attenzione a non approfittare troppo di te sennò mi linciano in 25.000! SMACK!
M.
750gr di Nutella? Eccomi ... ti salvo ioooo... ci penso ioooo... volevo fare lo sboroneee. Facciamo a metà? Io porto il pane e gli ovetti Kinder!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta