Si sente la sua mancanza...
Ma Kappa dov'è...
Collapse
X
-
Originally posted by Jerrika
Ma sul serio?
Io non l'ho visto....
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Originally posted by MULAN
Ciao Jerrika! Kappa si collega raramente dagli internet point: non le hanno rinnovato il contratto di lavoro ed è rimasta a casa, e non ha un pc a casa.
Nella seconda metà di giugno ricomincia a lavorare, ma probabilmente non avrà comunque un pc a disposizione.
Io devo telefonarle quest'oggi, se ci riesco, se vuoi te la saluto.
Un bacino per te!
M.
Grazie e un bacione anche a te!
Come va tutto ok?
E gli allenamenti procedono?
Niente che sia d'oro resta...
Commenta
-
-
Ciao Jerrika! Kappa si collega raramente dagli internet point: non le hanno rinnovato il contratto di lavoro ed è rimasta a casa, e non ha un pc a casa.
Nella seconda metà di giugno ricomincia a lavorare, ma probabilmente non avrà comunque un pc a disposizione.
Io devo telefonarle quest'oggi, se ci riesco, se vuoi te la saluto.
Un bacino per te!
M.
............A volte ritornano......."Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
Viandante, arrestati e riverisci.
Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".
Commenta
-
-
non le hanno rinnovato il contratto di lavoro ed è rimasta a casa,Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
Commenta