Pensiero Su Fit !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88070
    • 2,181
    • 2,806
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originally posted by milko
    ma...non sono io che mi tiro indietro nei "botta e risposta"

Ma che botta e risposta poi ? Ma che soffri il caldo ? Botta e risposta de che poi ? Io sono una persona fisica, tu sei un anonimo, bello sforzo è ? Grande....

Commenta

• potenza
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2000
      • 5084
      • 33
      • 0
      • Monza
      • Send PM

uappo alla fine hai creato un 3d di complimeti per Fit...
      ne fai uno anche per me
      www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
      Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by potenza
        uappo alla fine hai creato un 3d di complimeti per Fit...
        ne fai uno anche per me
        sei proprio gay.

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88070
          • 2,181
          • 2,806
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Ti faccio presente che questa è l'ultima volta che ti rispondo perchè non ho ne il tempo ne la voglia di farlo, Ok ?

1) Se tu mi dici che io uso il ban come prolungamento dei miei pensieri questà è una battuta acida, una frecciatina, un tono sarcastico che a me no piace per cui mi rompo i coglioni.

2) Sul fatto che tu intervieni al 90% in modo ilare, goliardico, non serio, quasi surreale sui post è un fatto oggetivo, basta leggere, su questo posso anche chiederti scusa se le ho definite vaccate, da notare che ci ho messo una faccina , che significa sorridere, sto quindi scherzando.

3) Su sto ban ne abbiamo parlato 1.000 volte, la magior parte dei moderatori avevano deciso di bannarti ed io mi sono rimesso alla loro volontà. Se hanno preso questa decisione ci sarà un motivo.

4) Sul termine persona fisica visto che "sembra" che non ci arrivi te lo spiego io.
          Perchè ti hanno bannato? Tu da perfetto anonimo ti diverti a sfottere in maniera VIGLIACCA le persone. Sul Forum ci sono persone che hanno un nome ed un cognome ed altre che dopo 10.000 post hanno definito una propria identità, ora è troppo semplice offenderle gratis senza esporsi. Nessuno sa chi sei, puoi sparire e cambiare nome quando vuoi, nessuno sa che faccia hai ne dove abiti, nessuno attribuirà le azioni e parole alla tua persona signor X .
          E' come un pò se io di notte, da anonimo, vengo sul muro di casa tua ed inizio a scrivere delle battute e delle frecciatine con la vernice spray, tu che fai rispondi alle bayutte o ti incazzi ?

Spero che ora hai capito finalmente cosa è che mi fa girare le scatole e cosa no. A questo punto se sei così intelligente come dici dovrebbe essere risolta la cosa, se invece non lo sei continuerai e sai già dove arriverai...

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88070
            • 2,181
            • 2,806
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Vabbhè, fa un pò finta di non capire, non è che me ne frega molto a me, io lo facevo per te per venirti incontro, io sto bene lo stesso se risolvi sta questione o no...

Commenta

• ladyspider
              Regina delle Photo
              • Mar 2003
              • 7381
              • 25
              • 0
              • PALERMO
              • Send PM

leggete e commentate.......

Questo è quello che ha scritto un certomitiko (un anonimo qualunque!!!) su fit woman..... sarà perchè lei non se lo fila...neanche fosse l'unico sulla faccia della terra!!!!!!!!!
              tranquilla fit noi sappiamo che sei una grande!!!!!!!!!

Certo che sei davvero un po' troppo piena di te cara Fit Woman!!!!

Sarà perchè sei romana e quindi per DNA "sborona" e sarà che a forza di allenarti e concentrarti su di te e sul tuo essere ti sei autoconvinta del tuo ruolo di più bella del reame, ma mi sembra che davvero sei un po' troppo prepotente, presuntuosa e arrogante.

Non metto in dubbio i tuoi titoli, le tue capacità, le tue possibilità, ma scendi dal piedistallo!!!!
              Evita di essere a tua volta uno dei trofei che lucidi ed esponi nella vetrinetta del tuo soggiorno!!!!

Non voglio fare polemiche, ma leggo i post del forum da molti mesi e ultimamente mi sembri un pochino troppo presuntuosa e mi sembra che tu ti senta uno (o forse più di uno)scalino sopra a tutti.

Più che la ragazza che usi come avatar sembri una vecchia professoressa zitella, come quelle che avevo al liceo........

Fare la quarantenne che si veste, gioca e si atteggia da ventenne ti può andare bene ancora per qualche annetto, ma poi????
              Sei fortunata ad avere un fisico e una testa che malgrado tutto che ti consentono di farti notare, ma durerà ancora tanto???

Ti consiglio di essere fin da ora più conciliante con le persone e meno "sborona" negli atteggiamenti e nel modo di proporti agli altri.

Ricorda che se vuoi giocare con le persone devi metterti in gioco tu per prima e accettare gli effetti che il tuo gioco provocherà: non puoi pretendere di avere sempre tu in mano le carte e le regole.........

Non è un attacco e non voglio offendenderti: è solo lo sfogo di uno che forse ha più anni o più titoli di te e che è stufo di vederti prevaricare regole, persone e situazioni...............
              tutte le photo sono realizzate da:
              assantosabina@libero.it
              ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

Commenta

• buldozer
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2003
                • 5789
                • 37
                • 0
                • Send PM

Re: Re: leggete e commentate.......

Originally posted by milko
                up per mitico....
                le donne devono stare a fare le pulizie...
                e non devono guidare......
                come fanno ad essere cosi' imperdite al volante....

Commenta

Working...
                X