If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Spesso (leggesi quasi sempre) le donne sono semplicemente diverse da noi uomini.
Poi dipende anche da cosa sta cercando una persona in quel momento. Supponi che uno sta ascoltando jazz, l'altro guarda la parita non si "acchiappano" ovviamente in quel momento. Uno vuoe sposarsi e l'altro vuole solo fare l'asino in giro ecco che è un'altra occasione per non intendersi...
come avete fatto a capire la personalità di una persona in questo modo?
siete eccezionali oppure..........profondamente superficiali
Una cosa è vero uomini e donne sono diversi, ma anche donne e donne, o uomini e uomini....insomma e per fortuna siamo quel che siamo.
Il solo fatto che qualcuno scriva un post per analizzare la mia complicatezza e paranoia.....non depone certo a favore della personalità di suddetta persona!!!!
Cosa avete fatto uno studio dei miei post? e se stessi facendo una ricerca sociologica sulle comunità virtuali?
e se fossi daccordo con tre sabotatori del forum?
e se fossi complicata solo perche la metà di voi si ammazza per un 3d sul calcio cancellato?
e se stessi prendendo in giro un mucchio di gente?
e se .....e se....e se.....e se pensassimo che il mondo sta fuori da questo forum?
Comunque sono molto onorata da Uappo.......preoccuparsi della mia paranoia!!!!!! allora è vero sono proprio un "personaggio"
Dissento invece un pochino da Mulan non mi sento nè paranoica e nè lagnosa.......
e non capisco molto cosa centra il non intendersi degli esempi di Sergio con il mio essere complicata
ma che avete preso FIT come esempio del prototipo donna? azz....che stupidaggine.......non sono esattamente così standard.....
mi sa che ce l'avete con me e in maniera sia implicita che esplicita, come il volo della farfalla eil grattacielo in mille pezzi!!!!!!
che dico?
ma daiiiiiiiiii...sono complicata e paranoica!!!!!!!!!!! senno mica stavo su sto forum...........
Originally posted by MISTER X se una donna fosse piatta,monotona,sempre la stessa,senza brio si perderebbe il bello di scoprire ogni momento qualcosa di nuovo.
è bello così,che lei e quidni anche FIT,sia un mistero da scoprire attimo dopo attimo.
grazie! finalmente qualcuno che ha capito il senso più bello di vivere: LA SCOPERTA...........
lo dico per me e per tutti......non fermatevi al primo incontro, non date giudizi, non pensate di aver già capito...
ogni persona in ogni istante può essere una splendida scoperta e non crederci vuol dire perderla........
BACIOTTI FIT
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
grazie! finalmente qualcuno che ha capito il senso più bello di vivere: LA SCOPERTA...........
lo dico per me e per tutti......non fermatevi al primo incontro, non date giudizi, non pensate di aver già capito...
ogni persona in ogni istante può essere una splendida scoperta e non crederci vuol dire perderla........
BACIOTTI FIT
tu mi hai letto nel pensiero.
la SCOPERTA di ogni piccola cosa per me rende la vita e ciò che ad essa èinerente degna di essere vissuta.
e non c'è cosa + bella di scoprire attimo dopo attimo una persona.
Originally posted by MISTER X tu mi hai letto nel pensiero.
la SCOPERTA di ogni piccola cosa per me rende la vita e ciò che ad essa èinerente degna di essere vissuta.
e non c'è cosa + bella di scoprire attimo dopo attimo una persona.
vediamo un po:
- cambia sistema di allenamento per SCOPRIRE se cresci ancora
- cambi dieta per SCOPRIRE se è vero che funziona
- vai in DISCOTECA per scoprire se il locale è fico come ti hanno detto
- esci con una persona per SCOPRIRE come mai ti ha colpito tanto
- scrivi sul forum per SCOPRIRE cosa pensa la gente che ha la tua stessa passione per il BB............
WOW!
bene!...bella scoperta!
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
Originally posted by milko io spero che la conosca questa ragazza...
per dire queste cose..
che ci abbia parlato..che ci sia uscito..
perche' dare pareri sulla personalita'...leggendo post su un forum e una fesseria immane (sempre per me)
penso che si possa capire il 2% di una persona...in questo modo...
la realta' e' molto diversa
***** Milko non puoi dire cose serie come questa senza prepararci un pochino prima... ... siamo abituati a sentirti dire delle perfette vaccate di solito.
Originally posted by Sergio ***** Milko non puoi dire cose serie come questa senza prepararci un pochino prima... ... siamo abituati a sentirti dire delle perfette vaccate di solito.
Trovo che Fit sia una donna in gamba e simpatica....come tutte le donne che fanno palestra ad un livello decente ha una marcia in più.
Un saluto a Fit.
Originally posted by milko ma...non sono io che mi tiro indietro nei "botta e risposta"
la differenza e che tu usi come prolungamento dei tuoi pensieri il ban....
io non ne ho bisogno....non mi mortifico in questo modo
ciao
Io non ti ho MAI bannato di mia iniziativa però se mi rompi i ****** gratis lo farò ora per la prima volta ora.
Se i moderatori hanno deciso di bannarti un motivo c'era evidentemente.
O no ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta