Appunto, non voglio scadere in maleducazione... insomma un po' di indifferenza rende le persone più interessanti.. o no??
Ho fatto bene o sono bastard inside?
Collapse
X
-
Originally posted by multipower
Appunto, non voglio scadere in maleducazione... insomma un po' di indifferenza rende le persone più interessanti.. o no??Sono poche le cose che fanno la differenza...
Commenta
-
-
daiii....a èparte gli scherzi...
partendo dal presupposto che non voglio esser immischiato ins torie di depravazione minorile......
MA CHE ***** TE NE FREGA DELL'ORGOGLIO !!!!!!!
senti...x una **** (ma una bella ****!) io l'orgoglio lo metto da parte......poi tanto una votla trombata gliela posso fare pagare quando voglio....
magari sbattendole 2 dita nel c@#@#@ mentre ci sto trombando !....nooooooo ?!?!?!!??
ps: donne....non incazzatevi, ma a volte ve lo meritate !
se invece la tipa non merita + di tanto, del tipo che ok è carina, ma ne trovo mille altre uguali...lascia stare....
poi...fai come ***** vuoi.....Last edited by Uappo!; 09-05-2003, 18:02:56.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
caro multipower ......beh da oggi sei il mio mito
se lei se la tirava prima , hai fatto bene a non saletarla
tu si che sei un grande non come quel lecchino di uappofinchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose
Commenta
-
-
Appunto, non voglio scadere in maleducazione... insomma un po' di indifferenza rende le persone più interessanti.. o no??
e cmq è raro trovare ragazze di quell'età che se la prendono per ste cose...per esperienza posso dirti che a quell'età è da poco che hanno scoperto il sesso o meglio la maggior parte di loro lo scopre in quel momento della loro vita e pensano solo a quello...
ma se invece è una sensibile, non saprei che dirti, non ne ho mai trovata una così!
Commenta
-
-
per chiocciolina : ti offendi se faccio una statuetta a tua somiglianza , me le mento in una stanzetta con le candele e l'incenso a casa mia e ci faccio un piccolo santuario in tuo onore???finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose
Commenta
-
-
Originally posted by @
una sera usciamo tra amici e una girl viene da me per farmi vedere uno strano orecchino a catenella, tipo una collana sottile aperta messa a mo di orecchino. Da gran galantuomo qual sono io le dico con tanta grazia: -Sembra lo scarico del cesso!...-
ceh classe......
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Uappo Uappo... l'orgoglio lo metto spesso da parte non mi faccio troppi problemi.. Carpe diem è il mio motto... ma venir trattati da zero da una 15 enne non mi pare proprio il caso.. manco fosse una velina (ma neanche loro.. )
Insomma il messaggio che le voglio dare è: FLY DOWN.
Anche perché se sta ancora con quel ragazzo pieno di acne mi sa che non ci capisce molto di bbing
Commenta
-
-
Più o meno...
Va contro i miei principi (di solito le cerco più grandi, dagli 80 anni in su ) però lei ne dimostra almeno 17-8..
Scherzi a parte ho chiesto l'intervento di Uappo, che lui ne sa, a differenza TUA
Commenta
-
Commenta