Capire e non capire...........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • murcielago
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 506
    • 0
    • 0
    • Send PM

ma come fate a sapere tutte ste cose...io non so nà mazza a riguardo
    finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

Commenta

• bear
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 2130
      • 3
      • 0
      • Il Mar Mediterraneo
      • Send PM

Io personalmente odio tutti questi giochetti del tipo "Ti dico una cosa ma ne intendo un'altra " oppure "Ti rispondo di no ma sott'intendo un si"

Io sono per la chiarezza:ti volgio far sapere una cosa?
      Te la dico,con tutto il rispetto di questo mondo,ma te la dico.

Vorrei andare a letto con una ragazza perche' mi piace ma non ho intenzione di costruirci una storia?
      Io glielo dico poi sta a lei a decidere se scambiarci piacere reciproco per una notte o no.

Chiarezza innanzi tutto
      Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• fitwoman
        Moderator
        • May 2001
        • 5270
        • 0
        • 0
        • roma
        • Send PM

[QUOTE]Originally posted by bear
        [B]Io personalmente odio tutti questi giochetti del tipo "Ti dico una cosa ma ne intendo un'altra " oppure "Ti rispondo di no ma sott'intendo un si"

quello che sto cercando di tirare fuori con questi esempi non sono i giochetti fratti apposta.......ma il loro contrario! cioè quando un ragazzo e una ragazza vogliono dirsi chiaramente qualcosa o vorrebbero farlo capire e.....invece...succede che la cosa viene male interpretata (la tesi è che un uomo è una donna hanno modelli diversi di comunicare in alcun i casi.....o di vedere le cose....)

by Fit
        "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
        The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• bear
          Bodyweb Member
          • Sep 2001
          • 2130
          • 3
          • 0
          • Il Mar Mediterraneo
          • Send PM

Con la parola giochetti non volevo sminuire l'entita' del fenomeno...........
          Io credo che sia una delle principali fonti di incomprensione tra uomo e donna
          Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• bear
            Bodyweb Member
            • Sep 2001
            • 2130
            • 3
            • 0
            • Il Mar Mediterraneo
            • Send PM

P.S. Credo che questo modus operandi del sottointendere del dire altro per intendere altro sia parte integrante della logica complicata dell'essere donna.
            Bear

Commenta

• bear
              Bodyweb Member
              • Sep 2001
              • 2130
              • 3
              • 0
              • Il Mar Mediterraneo
              • Send PM

Hai scritto il mio nick con la lettera maiuscola...........grazie
              Bear

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originally posted by flexer77
                Bravo! cosí lei si é s*******ta e lui penserá subito: ok, di questa nn c'é da fidarsi...me la trombo una paio di volte e via.
                Avrei fatto anch'io così

max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                X