ma come fate a sapere tutte ste cose...io non so nà mazza a riguardo
Capire e non capire...........
Collapse
X
-
Io personalmente odio tutti questi giochetti del tipo "Ti dico una cosa ma ne intendo un'altra " oppure "Ti rispondo di no ma sott'intendo un si"
Io sono per la chiarezza:ti volgio far sapere una cosa?
Te la dico,con tutto il rispetto di questo mondo,ma te la dico.
Vorrei andare a letto con una ragazza perche' mi piace ma non ho intenzione di costruirci una storia?
Io glielo dico poi sta a lei a decidere se scambiarci piacere reciproco per una notte o no.
Chiarezza innanzi tuttoBear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
[QUOTE]Originally posted by bear
[B]Io personalmente odio tutti questi giochetti del tipo "Ti dico una cosa ma ne intendo un'altra " oppure "Ti rispondo di no ma sott'intendo un si"
quello che sto cercando di tirare fuori con questi esempi non sono i giochetti fratti apposta.......ma il loro contrario! cioè quando un ragazzo e una ragazza vogliono dirsi chiaramente qualcosa o vorrebbero farlo capire e.....invece...succede che la cosa viene male interpretata (la tesi è che un uomo è una donna hanno modelli diversi di comunicare in alcun i casi.....o di vedere le cose....)
by Fit
Commenta
-
-
Con la parola giochetti non volevo sminuire l'entita' del fenomeno...........
Io credo che sia una delle principali fonti di incomprensione tra uomo e donnaBear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
P.S. Credo che questo modus operandi del sottointendere del dire altro per intendere altro sia parte integrante della logica complicata dell'essere donna.Bear
Commenta
-
-
Hai scritto il mio nick con la lettera maiuscola...........grazieBear
Commenta
-
Commenta