Ragazza Seria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TitoRaymond
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 53
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originally posted by fitwoman
    la frase sopra sarebbe la spiegazione di:

"la donna invece ha dei canali un pò piu intricati .....è l arcano della sua mente...inuncerto senso questo suo modo di fare ne denota anche la sua concezione , piu o meno inconscia, di se stessa come essere inferiore e in un certo senso dipendente dall uomo..." ?

NO, era la spiegazione della parte un pò piu sopra, e poi invece con quella frase che hai ripreso tu in un certo senso differenziavo i due esseri viventi..

cmq. anche agli uomini capita di fare il doppio gioco...........magari si fanno la ruota di scorta...solo che sono più bravi dividere relazioni basate sul sesso e relazioni basate su sentimenti.....in tal senso dicono di non tradire...perchè non sono coinvolti.........ma lo trovi "serio"?

diciamo che siccome gli uomini hanno una rappresentazione diversa dalle donne delle emozioni si sentono in pace con loro stessi...ma questo non cambia la sostanza..........ci sono donne che sanno finire una relazione senza ruota di scorta...e ci sono uomini che hanno solo relazioni di scorta!!!!!
    si ma io non lo metto indubbio che ci siano donne che sanno finire una storia senza dover collaudare un altro uomo nel mentre ....
    quello che dicevo io era il sottolineare una tendenza molto in auge tra le donne...ovvio che non tutte sono cos'....però in generale......

poi noi uomini difficilmente collaudiamo per poi scaricare....non so....non mi è mai capitato di rilevarlo...
    quindi parlando in termini generici abbiamo due consuetudini diverse: una maschile e una femminile

qui non è questione di sentimenti.,..perchè se una donna ama uno con cui sta ma nel frattempo testa un altro....scusami ma la cosa nella mia mente appare come un tantino utilitaristica...e io, che pure sono un uomo non riesco a concepire l amore come un qualcosa di utilitaristico....
    e poi....circa il fatto della presunta inferiorità...beh viene da pensarlo, che la donna si ritiene inconsciamente tzle, sennò non avrebbe bisogno di collaudare un altro uomo in costanza di altra relazione...potrebbe chiudere non appena uno le fa venire dei ripensamenti e poi in seguito andare in cerca di altro..e invece no...magari teme di non trovare altro a cui aggrapparsi e si lascia la ruota di scorta...tutto a livello inconscio chiaramente
    Last edited by TitoRaymond; 29-04-2003, 12:27:33.

Commenta

• Sigfrido
      Bodyweb Member
      • Dec 2002
      • 184
      • 0
      • 0
      • Lussuria (Monza)
      • Send PM

una piccola puntualizzazione sui tradimenti: imho, se uno dei due tradisce l'altro/a, significa che la storia è finita perché non hai più gli stessi stimoli dal tuo partner.

E questo vale dal punto di vista celebrale quanto estetico: se sono innamorato, anche se me la sbatte in faccia edelweiss, fotte ****.
      Sigfrido

Commenta

• TitoRaymond
        Bodyweb Member
        • Oct 2001
        • 53
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by TitoRaymond
        NO, era la spiegazione della parte un pò piu sopra, e poi invece con quella frase che hai ripreso tu in un certo senso differenziavo i due esseri viventi..

si ma io non lo metto indubbio che ci siano donne che sanno finire una storia senza dover collaudare un altro uomo nel mentre ....
        quello che dicevo io era il sottolineare una tendenza molto in auge tra le donne...ovvio che non tutte sono cos'....però in generale......

poi noi uomini difficilmente collaudiamo per poi scaricare....non so....non mi è mai capitato di rilevarlo...
        quindi parlando in termini generici abbiamo due consuetudini diverse: una maschile e una femminile

qui non è questione di sentimenti.,..perchè se una donna ama uno con cui sta ma nel frattempo testa un altro....scusami ma la cosa nella mia mente appare come un tantino utilitaristica...e io, che pure sono un uomo non riesco a concepire l amore come un qualcosa di utilitaristico....
        e poi....circa il fatto della presunta inferiorità...beh viene da pensarlo, che la donna si ritiene inconsciamente tzle, sennò non avrebbe bisogno di collaudare un altro uomo in costanza di altra relazione...potrebbe chiudere non appena uno le fa venire dei ripensamenti e poi in seguito andare in cerca di altro..e invece no...magari teme di non trovare altro a cui aggrapparsi e si lascia la ruota di scorta...tutto a livello inconscio chiaramente
        e poi questa cosa avrebbe anche serie ragioni genetiche.....
        ragà la donna è nata da una costola dell 'uomo

stiamo sempre a cercare indietro nel tempo, all epoca dei nostri progenitori i comportamenti alimentari da tenersi o come allenarsi, e poi non consideriamo anche questo fatto?
        Eva nacque da una costola di Adamo

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Continuiamo a parlare due lingue diverse, con la mammina presi una cotta ma mando già una lady stetti male e vissi nell'indecisione per molto tempo ma lei non era una ruota di scorta e non era una relazione di comodo bensì un trauma che avrei volentieri evitato.

Le donne invece calcolano, es: "K non ama più X ma non lo lascia per non rimanere sola poi chi la porta in giro, a cena fuori e le regala i fiori?? Così esce e scopa con Y e se Y che è più bello e più ricco le garantisce anche l'affetto di X, lascia X e si mette con Y. Altrimenti rimane con X e con Y è stata solo un'aventura e prova a vedere come va con Z..."
          Questo secondo me è il tipico esempio di ragazza poco seria, ovviamente non sono tutte così ma tu volevi sapere secondo noi uomini quale siano le ragazze poco serie e spero che con questo esempio molto pratico abbia capito.
          Molto meglio una donna che in un attimo di debolezza tradisce (può succedere non è la fine del mondo) che una donna clacolatrice che sonda il terreno con altri boy mentre è già fidanzata.

Conan
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• fitwoman
            Moderator
            • May 2001
            • 5270
            • 0
            • 0
            • roma
            • Send PM

Originally posted by Conan

Molto meglio una donna che in un attimo di debolezza tradisce (può succedere non è la fine del mondo) che una donna clacolatrice che sonda il terreno con altri boy mentre è già fidanzata.

Conan [/B]

CONCORDO.................

per il resto.......allora se do ragione a te e Tyto.......la maggioranza delle donne non sono serie..........visto che la maggioranza prima sonda e poi lascia.............

cmq. devo dire che anche io vedo che ci sono donne che fanno così.............però sapete quanti uomini devono la loro felicità al fatto di essere stati sondati e poi scelti?

diciamo che la cosa non fa piacere se i è quelli lasciati e traditi.....ma forse va bene se si è quelli sondati e scelti?

insomma se io sto con x......ma provando y.....scelgo y.........x dice che sono poco seria o stronza......ma x si sente gratificato e fico...

sbaglio?
            "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
            The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Sigfrido
              Bodyweb Member
              • Dec 2002
              • 184
              • 0
              • 0
              • Lussuria (Monza)
              • Send PM

CONCORDO.................

per il resto.......allora se do ragione a te e Tyto.......la maggioranza delle donne non sono serie..........visto che la maggioranza prima sonda e poi lascia.............

cmq. devo dire che anche io vedo che ci sono donne che fanno così.............però sapete quanti uomini devono la loro felicità al fatto di essere stati sondati e poi scelti?

diciamo che la cosa non fa piacere se i è quelli lasciati e traditi.....ma forse va bene se si è quelli sondati e scelti?

insomma se io sto con x......ma provando y.....scelgo y.........x dice che sono poco seria o stronza......ma x si sente gratificato e fico...

sbaglio?
              Credo tu abbia sbagliato l'ultima incognita: domani proviamo le equazioni di 2° grado.
              Sigfrido

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                • Send PM

bè, ma alla fin della fiera tu antonella ti consideri seria o no ?!?!?!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• fitwoman
                  Moderator
                  • May 2001
                  • 5270
                  • 0
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

Originally posted by Sigfrido
                  Credo tu abbia sbagliato l'ultima incognita: domani proviamo le equazioni di 2° grado.

quelle di 2° grado noooooooooooooooooo!

con x e y mi arrangio..........ma le parentesi.........non so mai dove metterle!!!!!!!
                  The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Fit sei sicura che Y deve essere felice che dopo essere stato messo alla prova poi è stato scelto da K che ha lasciato X per lui??? Io una donna così non la vorrei nemmeno come concime!!!
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• TitoRaymond
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2001
                      • 53
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Fit sei sicura che Y deve essere felice che dopo essere stato messo alla prova poi è stato scelto da K che ha lasciato X per lui??? Io una donna così non la vorrei nemmeno come concime!!!
                      forse il ***** di Y sarà contento......il resto non credo

Commenta

• fitwoman
                        Moderator
                        • May 2001
                        • 5270
                        • 0
                        • 0
                        • roma
                        • Send PM

Originally posted by TitoRaymond
                        forse il ***** di Y sarà contento......il resto non credo

a aparte che era un ragionamento un pò estremo per forza di cose ma.......scusate......tu e Conan credete di essere i "primi ragazzi" di ogni ragazza con cui andate?

The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• TitoRaymond
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2001
                          • 53
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

no, io generalmente sono l ultimo.....perchè dopo di me o si ammazzano o si fanno suore

Commenta

• TitoRaymond
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2001
                            • 53
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

cmq no.....se hai letto bene quella storia dell ingoio......

insomma........tutto è lecito tranne l utilitarismo e le equazioni in 3 o piu incognite

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Ma che c'entra la storia del primo ragazzo???
                              A volte mi stupisci con risposte che non c'azzeccano una minchia cara fit....
                              Volevi sapere quali siano secondo noi uomini le ragazze poco serie ed eccoti la risposta:
                              una donna può tradire, può stare con uno solo per il sesso o per i soldi ma la donna poco seria è quella che si giostra gli uomini che ha arbitrariamente e secondo convenienza, una donna poco seria è quella che sta insieme a me e mi tine stretto perchè le servo ma nel frattempo se ne cerca uno più bello o più ricco e solo dopo avere avuto certezze da questo mi lascia....ECCO LA DONNA POCO SERIA.
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Uappo!
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2002
                                • 14684
                                • 3
                                • 0
                                • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                                • Send PM

Ma che c'entra la storia del primo ragazzo???
                                A volte mi stupisci con risposte che non c'azzeccano una minchia cara fit....
                                Volevi sapere quali siano secondo noi uomini le ragazze poco serie ed eccoti la risposta:
                                una donna può tradire, può stare con uno solo per il sesso o per i soldi ma la donna poco seria è quella che si giostra gli uomini che ha arbitrariamente e secondo convenienza, una donna poco seria è quella che sta insieme a me e mi tine stretto perchè le servo ma nel frattempo se ne cerca uno più bello o più ricco e solo dopo avere avuto certezze da questo mi lascia....ECCO LA DONNA POCO SERIA.

qs oltre che poco seria...MIS EMBRA MOLTO FURBA !

LoVe......and pEAce....

Commenta

Working...
                                X