Originally posted by fitwoman
la frase sopra sarebbe la spiegazione di:
"la donna invece ha dei canali un pò piu intricati .....è l arcano della sua mente...inuncerto senso questo suo modo di fare ne denota anche la sua concezione , piu o meno inconscia, di se stessa come essere inferiore e in un certo senso dipendente dall uomo..." ?
la frase sopra sarebbe la spiegazione di:
"la donna invece ha dei canali un pò piu intricati .....è l arcano della sua mente...inuncerto senso questo suo modo di fare ne denota anche la sua concezione , piu o meno inconscia, di se stessa come essere inferiore e in un certo senso dipendente dall uomo..." ?
Originally posted by fitwoman
cmq. anche agli uomini capita di fare il doppio gioco...........magari si fanno la ruota di scorta...solo che sono più bravi dividere relazioni basate sul sesso e relazioni basate su sentimenti.....in tal senso dicono di non tradire...perchè non sono coinvolti.........ma lo trovi "serio"?
diciamo che siccome gli uomini hanno una rappresentazione diversa dalle donne delle emozioni si sentono in pace con loro stessi...ma questo non cambia la sostanza..........ci sono donne che sanno finire una relazione senza ruota di scorta...e ci sono uomini che hanno solo relazioni di scorta!!!!!
cmq. anche agli uomini capita di fare il doppio gioco...........magari si fanno la ruota di scorta...solo che sono più bravi dividere relazioni basate sul sesso e relazioni basate su sentimenti.....in tal senso dicono di non tradire...perchè non sono coinvolti.........ma lo trovi "serio"?
diciamo che siccome gli uomini hanno una rappresentazione diversa dalle donne delle emozioni si sentono in pace con loro stessi...ma questo non cambia la sostanza..........ci sono donne che sanno finire una relazione senza ruota di scorta...e ci sono uomini che hanno solo relazioni di scorta!!!!!
quello che dicevo io era il sottolineare una tendenza molto in auge tra le donne...ovvio che non tutte sono cos'....però in generale......
poi noi uomini difficilmente collaudiamo per poi scaricare....non so....non mi è mai capitato di rilevarlo...
quindi parlando in termini generici abbiamo due consuetudini diverse: una maschile e una femminile
qui non è questione di sentimenti.,..perchè se una donna ama uno con cui sta ma nel frattempo testa un altro....scusami ma la cosa nella mia mente appare come un tantino utilitaristica...e io, che pure sono un uomo non riesco a concepire l amore come un qualcosa di utilitaristico....
e poi....circa il fatto della presunta inferiorità...beh viene da pensarlo, che la donna si ritiene inconsciamente tzle, sennò non avrebbe bisogno di collaudare un altro uomo in costanza di altra relazione...potrebbe chiudere non appena uno le fa venire dei ripensamenti e poi in seguito andare in cerca di altro..e invece no...magari teme di non trovare altro a cui aggrapparsi e si lascia la ruota di scorta...tutto a livello inconscio chiaramente
Commenta