Ragazza Seria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uraia
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 2811
    • 2
    • 0
    • tra due mostri mitologici
    • Send PM

Originally posted by Conan
    Non sono d'accordo su Lizard su una cosa: la scappatella ci può stare, sia per gli uomini che per le donne.
    Il tradimento è umano e può capitare.

Una cosa brutta di molte donne è che lasciano un uomo che non mano più solo dopo averne trovato un altro ed aver avuto da qust'ultimo garanzie, solo se capiscono se questo può garantire loro le stesse attenzione del precedente.
    Una donna poco seria è anche quella che prima di lasciare il proprio boy che ormai non ama più se lo tiene stretto ma intanto sonda il terreno con altri fanciulli per capire se con questi è una sola avventura oppure se la cosa può diventare un rapporto stabile. Una donna che tradisce non la giudico poco seria ma debole, può capiater a tutti dipende da come si tradisce.
    oserei dire ke il discorso è valido ma se riferito anke all'uomo

tu ke ne dici conny ?
    "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".

" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "

....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..

Originally posted by ultra
    I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Ovviamente, non faccio distinzioni di sesso quando faccio questo tipo di discorsi.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• LIZARD2
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2002
        • 4426
        • 19
        • 2
        • Send PM

[QUOTE]Originally posted by fitwoman
        Originally posted by LIZARD2
        [Bse due scopano (ops volevo dire fanno l'amore) è perchè lo vogliono entrambi il piacere è di tutti e due, quindi che cacchio c'è da giustificare se una donna và a letto con uno la prima sera che lo conosce......

perchè ti sei corretto?
        hai detto bene.........scopano..........ben diverso che fare l'amore...........

che ti vergognavi a dirlo? non c'è niente di male...........no?
        era semplicemente ironica la cosa........ baby

Commenta

• edflex
          Bodyweb Member
          • Apr 2003
          • 54
          • 0
          • 0
          • Send PM

Re: Ragazza Seria

Originally posted by fitwoman
          mi spiegate qual'è il concetto di "RAGAZZA SERIA" secondo voi?

grazie Fit
          UNA RAGAZZA SERIA PER ME E' UNA RAGAZZA COERENTE CON SE STESSA E CON GLI ALTRI. UNA RAGAZZA CHE SA ASCOLTARE E CONSIGLIARE, CHE SA FARSI UN'IDEA CRITICA DELLE COSE SENZA FARSI CONDIZIONARE TROPPO DAGLI INPUT ESTERNI. UNA RAGAZZA CHE RISPETTA SEMPRE SE STESSA E GLI ALTRI, ESSENDO SEMPRE LEALE E SINCERA NEL LIMITE DEL POSSIBILE.
          QUANTO DETTO VALE NATURALMENTE ANCHE PER I RAGAZZI, QUINDI RITENGO CHE IL CONCETTO DI SERIETA' SIA UN CONCETTO CHE ATTIENE A TUTTO IL GENERE UMANO NELLA SUA COMPLESSITA'. PER ME ESSO SI ESTRINSECA NON SOLO IN QUANTO LEGATO AD UN SINGOLO ASPETTO DEL GENERO UMANO, COME AD ESEMPIO IL SESSO CHE PIU' DI OGNI ALTRO E' STATO SOLLEVATO NEGLI ALTRI POSTS, MA IN QUANTO LEGATO AD OGNI AMBITO, AD OGNI ASPETTO DELLA VITA IN CUI L'ESSERE UMANO SI TROVA AD OPERARE E AD INTERAGIRE.
          EdFlex

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

non posso che concordare con CONNY.
            ha espresso in pieno il mio pensiero.

Commenta

• TitoRaymond
              Bodyweb Member
              • Oct 2001
              • 53
              • 0
              • 0
              • Send PM

una ragazza seria a mio avviso è una ragazza sincera, leale, che non tace le cose e che non ha mai remore a esprimere i suoi pensieri, di qualunque natura essi siano e qualunque effetto possano avere sul prossimo...che sia sempre responsabile delle sue azioni e pensieri...non dico coerente con i pensieri o le azioni, ma coerente nell esprimerli......poi il termine "serietà" come il piu delle volte siamo abituati a considerarlo, per me è un qualcosa appunto che deriva da concezioni radicate nel tempo, che sono puramente opinabili, e non scritte nella pietra

questo poi è un discorso generico valido per qualunque essere

Commenta

• LIZARD2
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2002
                • 4426
                • 19
                • 2
                • Send PM

Re: Re: Re: Ragazza Seria

Originally posted by milko
                scusami ciccia sono stato un po volgarotto...
                ma credo che al 95% i maschietti credano la stessa cosa...
                sicuramente io faccio parte del 5 %......

ma che cacchi siamo ancora a questo.....

quando tu fai del sesso orale con la tua o qualsiasi altra donna è lei viene mentre tu operi che fai .......gli chiedi scusa perchè sei stato poco seriobaby ma andiamo, e cerchiamo di cambiare un pò mentalità noi maschietti

Commenta

• TitoRaymond
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2001
                  • 53
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

per esempio fare i pompini con l ingoio la trovo una cosa estremamente normale e che non è assolutamente pertinente al discorso che si sta facendo, a meno che non gli si voglia attribuire l errato convenzionale significato radicato negli anni......
                  uan ragazza che ingoia durane un pompino è seria fino a prova contraria come ho detto prima.....è seria pure se fa un pompino con ingoio a un altro, però deve dirlo e non cercare scuse o celare le sue azioni o intenzioni....responsabilità e onestà sempre e comunque..se avesse bisogno di ingoiare da piu persone o da un'atra persona, deve comunque farlo presente..questa è serietà...circa la conseguenza sull eventuale rapporto in essere, dipenderà anche dall altra persona oltre che da lei, ma quanto meno è stata leale e lo ha detto.....uno mica se la compra una persona....l ideale sarebbe che lo dicesse subito ancora prima di farlo, che ha queste tentazioni, avrebbe il massimo rispetto secondo me...

Commenta

• TitoRaymond
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2001
                    • 53
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by uraia
                    oserei dire ke il discorso è valido ma se riferito anke all'uomo

tu ke ne dici conny ?
                    dico che la tua risposta a Conan potrebbe rivelare una sorta di reazione di protezione di categoria...insomma ti sei sentita colpita come donna...
                    fermo restando il fatto che è sacrosanto ci sia parità anche in questo........
                    da come la vedo io, un uomo se ama una donna e se ne scopa dell e altre non lo fa per valutare se può avere stabilità con esse, ma solo per scoparsele e godere fisicamente....ma difficilmente capita che uno faccia come invece mi sembra usuale nell altro sesso....sennò non avrebbe ragione di rimanere con l altra......
                    la donna invece ha dei canali un pò piu intricati .....è l arcano della sua mente...inuncerto senso questo suo modo di fare ne denota anche la sua concezione , piu o meno inconscia, di se stessa come essere inferiore e in un certo senso dipendente dall uomo...
                    non che io la penso cosi delle donne , ma forse la storia ha radicato inconsciamente in loro certe convinzioni

Commenta

• fitwoman
                      Moderator
                      • May 2001
                      • 5270
                      • 0
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

Originally posted by TitoRaymond

da come la vedo io, un uomo se ama una donna e se ne scopa dell e altre non lo fa per valutare se può avere stabilità con esse, ma solo per scoparsele e godere fisicamente....ma difficilmente capita che uno faccia come invece mi sembra usuale nell altro sesso....sennò non avrebbe ragione di rimanere con l altra......
                      la donna invece ha dei canali un pò piu intricati .....è l arcano della sua mente...inuncerto senso questo suo modo di fare ne denota anche la sua concezione , piu o meno inconscia, di se stessa come essere inferiore e in un certo senso dipendente dall uomo...
                      non che io la penso cosi delle donne , ma forse la storia ha radicato inconsciamente in loro certe convinzioni [/B]

........scusa....ma questo pensiero mi sembra un pò contorto....puoi provare a dirlo in altre parole?
                      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                      The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• TitoRaymond
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2001
                        • 53
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ci proverò

in poche parole un uomo se vuole lasciare una donna, la lascia e basta, non prova a vedere se ha la ruota di scorta stabile e affidabile....

dicevi questo?

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Donne e uomini vanno trattati allo stesso modo ma è inutile nascondere che vi siano differenze abissali fra i due sessi e non parlo di differenze fisiche ma mentali.
                          Da uno studio risulta che la capacità intellettiva dell'uomo è doppia rispetto a quella femminile, tuttavia le donne hanno sviluppato nel corso dei millenni unaspiccatissima capacità intuitiva che alla fine la rende come l'uomo o addirittura anche più in gamba.
                          Detto questo si spiga il motivo di come mai uomini e donne vedano deterrminati argomenti in modo estremamente diverso.

Sul tradimento dico solo una cosa: se la mia lady mi dovesse tradire per debolezza della carne non so se la perdonerei, dovrei pensarci su.
                          Se la mia donna mi dovesse lasciare per un altro e venissi a sapere che mentre era con già lo frequentava mi sentirei vermante a terra.

Diciamo che il conetto di serietà forso lo inetndiamo in modo diversi.

Conan
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• fitwoman
                            Moderator
                            • May 2001
                            • 5270
                            • 0
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

Originally posted by TitoRaymond
                            ci proverò

in poche parole un uomo se vuole lasciare una donna, la lascia e basta, non prova a vedere se ha la ruota di scorta stabile e affidabile....

dicevi questo?

la frase sopra sarebbe la spiegazione di:

"la donna invece ha dei canali un pò piu intricati .....è l arcano della sua mente...inuncerto senso questo suo modo di fare ne denota anche la sua concezione , piu o meno inconscia, di se stessa come essere inferiore e in un certo senso dipendente dall uomo..." ?

cmq. anche agli uomini capita di fare il doppio gioco...........magari si fanno la ruota di scorta...solo che sono più bravi dividere relazioni basate sul sesso e relazioni basate su sentimenti.....in tal senso dicono di non tradire...perchè non sono coinvolti.........ma lo trovi "serio"?

diciamo che siccome gli uomini hanno una rappresentazione diversa dalle donne delle emozioni si sentono in pace con loro stessi...ma questo non cambia la sostanza..........ci sono donne che sanno finire una relazione senza ruota di scorta...e ci sono uomini che hanno solo relazioni di scorta!!!!!
                            Last edited by fitwoman; 29-04-2003, 10:56:17.
                            The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Non hai capito la questione fit, anche gli uomini hanno relazioni di scorta ma queste sono solo a sfondo sessuale.
                              Le donne invece "collaudano" un nuovo boy prima di lascere quello con cui stanno.
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• fitwoman
                                Moderator
                                • May 2001
                                • 5270
                                • 0
                                • 0
                                • roma
                                • Send PM

Originally posted by Conan
                                Non hai capito la questione fit, anche gli uomini hanno relazioni di scorta ma queste sono solo a sfondo sessuale.
                                Le donne invece "collaudano" un nuovo boy prima di lascere quello con cui stanno.

mbe........magari ci sono uomini che hanno bisogno di relazioni di scorta non esclusivamente sessuali.............non mi dirai che non ci sono ragazzi che provano sentimenti ed emozioni!

se un uomo è "intrappolato" in una storia...magari ci sta da tanto...magari la deve sposare...magari non la vuole perdere.....

e incontra un'altra donna che non è solo sesso non vive la cosa?

io conosco dei ragazzi che lo hanno fatto...hanno trovato quello che non avevano nella storia ufficiale e se lo sono preso...poi magari hanno chiuso...intanto nel dubbio si sono barcamentai tra due storie.....

domandina......ma la "mammina" per te era solo sesso? e non avevi anche una donna ufficiale in quel periodo? cosa tio aveva spinto?

(puoi anche non rispondere....)

baci Fit
                                The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

Working...
                                X