Attenti A Quei Due :-)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • billybis
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 386
    • 0
    • 1
    • Tuscany, on the sea.
    • Send PM

Originally posted by flexer77
    in questo post ci sono copia e incolla di farsi di Komadina tratte dal forum di bbhomepage.
    Se tu non sei komadina, e non vedo perché devi nasconderti dietro un altro nome, non stai facendo una bella figura, é un pó vergognoso copiare INVECE che citare.

Veramente io già l'avevo notato, ma tanto è come sparare sulla CROCE ROSSA....!!!
    "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
    Viandante, arrestati e riverisci.
    Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originally posted by Matteo62
      Troppa teeoria ancora.
      Prima che tu arrivi ai livelli di Muscledoc sul fatto di preparazione atletiche, quà si arriva prima alle calende greche
      Ti basi solo su teorie scritte!!!
      Il fatto che tu non riesca con la tua ragazza ad ottenere taluni obbiettivi, beh ........ fai un passo indietro e rivolgiti a chi ne sà veramente e non per scritto ma per provato e realizzato.

Riguardo ai tuoi atleti, io ho gareggiato per diversi anni e in diverse federazioni, ne citi alcuni, magari li conosco, grazie.
      Io non voglio arrivare ai livelli di Muscledoc, nè m'atteggio a grande preparatore atletico come stai facendo tu. Se non voglio arrivare ai livelli di Muscledoc, non vorrei neanche arrivare comunque ai livelli di buffonagine che stai dimostrando. Senza nulla togliere a Very, cosa vuoi dimostrare ? Che hai portato Very a quei livelli Natural con la tua bravura? Ah si sai che ieri c'era mia nonna che faceva il salto con l'asta ? Scadi sulla ridicolaggine se vuoi far passare per natural quell'atleta e scadi poi sulla demenzialità quando le tue affermazioni sono semplici copia e incolla di ciò che hanno detto altri.

max_power
      Last edited by max_power; 12-05-2003, 23:17:49.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originally posted by buldozer
        ei max......come al solito ti distinqui......invidia??????......ma di che'......conplimenti all'atleta.....conlimenti al doc che conosco...e reputo uno dei migliori....in sto' forun se schersa ...demo vanti dei...dio bon....scherse' anca voi se tropo seri....ma po' speremo de vederse ai italiani se rivo a venir..go un per de muli..se i me paga el viagio ...... ciao muloni..el nord me manca.....
        Invidia ? Per nulla. Io preparo a livello amatoriale, mi son sempre rifiutato di dare una preparazione a livelli più avanzati, per cui ho allenato tutte atlete natural, tra cui la mia ragazza e conosco i limiti della genetica femminile. Se lui vuole preparare a livello professionistico, che lo faccia pure, ma non mi venga a rompere i coglioni spacciando quell'atleta come un atleta natural, perchè solo riceverà del buffone da me.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

Originally posted by Lalla
          Non mi risulta (visto che sono amica di famiglia)
          Non dimenticatevi che anch'io sono amico ma molto amico di famiglia diciamo pure intimo...

no eh?
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• buldozer
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2003
            • 5789
            • 37
            • 0
            • Send PM

Originally posted by max_power
            Invidia ? Per nulla. Io preparo a livello amatoriale, mi son sempre rifiutato di dare una preparazione a livelli più avanzati, per cui ho allenato tutte atlete natural, tra cui la mia ragazza e conosco i limiti della genetica femminile. Se lui vuole preparare a livello professionistico, che lo faccia pure, ma non mi venga a rompere i coglioni spacciando quell'atleta come un atleta natural, perchè solo riceverà del buffone da me.

max_power
            ei max intendevo che ti distingui.alla grande...che dici la cosa giusta.....ogni volta......

Commenta

• The Coach
              Bodyweb Member
              • Jun 2002
              • 17
              • 0
              • 0
              • Send PM

certo .....una gatta da pelare......tra......doc......e doc trevisano.....azzzo agli italiani ci sara' una battaglia.....tipo bagdad.......
              Io ci sarò agli Italiani e non mancherò di porgerti i miei più fervidi e sinceri omaggi

Commenta

• buldozer
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2003
                • 5789
                • 37
                • 0
                • Send PM

Originally posted by The Coach
                Io ci sarò agli Italiani e non mancherò di porgerti i miei più fervidi e sinceri omaggi
                quanti ne porti??????'

Commenta

• The Coach
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2002
                  • 17
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by Goldrake
                  Se quell'atleta è natural io sono Jimi Hendrix risorto e soprattutto bianco.
                  Ma siamo sempre alle solite....prendere scorciatoie e tirarsela fingendosi natural.
                  Perchè dobbiamo prenderci per il culo?
                  Cmq io la penso come flexer, dubito.
                  Ma ciò non toglie che Veronica (che fra l'altro ho incrociato e neanche si è degnata di salutarmi ) resta un ottima atleta, con tanto di rispetto.
                  Ciao a tutti

G O L D
                  Non credo Very se la tiri 1
                  Nemmeno si finge natural 2
                  Nessuno del Ns Team ti ha MAI preso per i fondelli 3
                  Se hai problemi di saluto con Very, la prossima occasione certo non mancheremo più di rispetto e sebbene non ti conosco mi farò indicare di modo da non essere più così scortese nei tuoi confronti e hai la mia parola che verremo diretti a salutari, qualsiasi sia la condizione, così avrai altresì modo di verificare di persona se se la tiri o meno.
                  Last edited by The Coach; 13-05-2003, 09:20:28.

Commenta

• The Coach
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2002
                    • 17
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

quanti ne porti??????'
                    Tutto il Team a iosa

Commenta

• buldozer
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2003
                      • 5789
                      • 37
                      • 0
                      • Send PM

Tutto il Team a iosa
                      85k anca.....go un...

Commenta

• The Coach
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2002
                        • 17
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by max_power
                        Io non voglio arrivare ai livelli di Muscledoc, nè m'atteggio a grande preparatore atletico come stai facendo tu. Se non voglio arrivare ai livelli di Muscledoc, non vorrei neanche arrivare comunque ai livelli di buffonagine che stai dimostrando. Senza nulla togliere a Very, cosa vuoi dimostrare ? Che hai portato Very a quei livelli Natural con la tua bravura? Ah si sai che ieri c'era mia nonna che faceva il salto con l'asta ? Scadi sulla ridicolaggine se vuoi far passare per natural quell'atleta e scadi poi sulla demenzialità quando le tue affermazioni sono semplici copia e incolla di ciò che hanno detto altri.

max_power
                        Specifico che io sono il Trainer e Doc fà il resto.
                        Matteo non sò cosa c'entri nel contesto.
                        Nessuno ti ha rotto i cosidetti quì, ne tantomeno Doc, se no, non sai bene cosa vuol dire rompere i cosidetti.
                        Ne io ne Doc facciamo passare l'atleta per Natural, lo scopo del post era un altro!!!.... inutile specificare....
                        Per ulteriori chiarimenti puoi chiedere al diretto responsabile e scrivermi tramite pm!

Commenta

• buldozer
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2003
                          • 5789
                          • 37
                          • 0
                          • Send PM

Specifico che io sono il Trainer e Doc fà il resto.
                          Matteo non sò cosa c'entri nel contesto.
                          Nessuno ti ha rotto i cosidetti quì, ne tantomeno Doc, se no, non sai bene cosa vuol dire rompere i cosidetti.
                          Ne io ne Doc facciamo passare l'atleta per Natural, lo scopo del post era un altro!!!.... inutile specificare....
                          Per ulteriori chiarimenti puoi chiedere al diretto responsabile e scrivermi tramite pm!
                          va ben dai go dito mi se la iera natural o no .....volevo stuzigarve un poco.......trope polemiche......finimola..

Commenta

• The Coach
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2002
                            • 17
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

va ben dai go dito mi se la iera natural o no .....volevo stuzigarve un poco.......trope polemiche......finimola..

Si troppe e il troppo stroppia

Commenta

• buldozer
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2003
                              • 5789
                              • 37
                              • 0
                              • Send PM

Si troppe e il troppo stroppia
                              no dirme che te se ga' offeso.......

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88092
                                • 2,188
                                • 2,834
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Bhe in effetti, mi hanno fatto notare sto post, da una parte c'è chi ha messo riferimenti gratuiti ad altro Forum solo per deviare utenti e chi si è iscritto solo per polemizzare (come la odio sta cosaaaa....) e dall'altra parte c'è invece chi ha insistito un pò troppo e sempre gratuitamente con sta polemica del Doping/No doping ( Se ne son contati molti....)

No è proprio un post Vincente

Commenta

Working...
                                X