Attenti A Quei Due :-)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • billybis
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 386
    • 0
    • 1
    • Tuscany, on the sea.
    • Send PM

Originally posted by Body80
    Bhe guarda che il cambiamento è notevole anche per una ragazza non natural. Considera che una lady nn può usare tutto senza discriminazione come fanno gli atleti maschi, ci sono troppe variabili da considerare che a noi uomini nn danno problemi.
    E' la stessa frase che dice la maggior parte della gente quando vede qualcuno di 90kg al 5% di grasso......"ah bella fatica se mi bombo ci riesco anch'io"........seeeeeeeeeeee

E dai Body io non volevo dire questo....sono daccordo che il cambiamento è stato notevole....che lei sicuramente ne è entusiasta...che si sia allenata molto.....che abbia fatto un sacco di sacrifici.....per carità, non lo nego !!!...Ma da qui a dire che sia natural........!!!! E DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......SU !!!!!!
    "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
    Viandante, arrestati e riverisci.
    Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

Commenta

• Pamy
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 18
      • 0
      • 0
      • Como
      • Send PM

Originally posted by Body80
      Bhe guarda che il cambiamento è notevole anche per una ragazza non natural. Considera che una lady nn può usare tutto senza discriminazione come fanno gli atleti maschi, ci sono troppe variabili da considerare che a noi uomini nn danno problemi.
      E' la stessa frase che dice la maggior parte della gente quando vede qualcuno di 90kg al 5% di grasso......"ah bella fatica se mi bombo ci riesco anch'io"........seeeeeeeeeeee
      Come al solito le tue spiegazioni sono encomiabili
      Del resto conosco bene la persona, e non mi sembra il tipo da fare strafalcioni coi prodotti, (semmai di qualcosa si dovesse parlare) specie dopo la furente devastazione subita e le foto sono la conferma.
      Si voleva far capire che certi preparatori (sempre messo che essi ne siano) facessero bene a togliersi dalla circolazione, di modo da non far più danni del dovuto.
      Questo lo trovi anche scritto in altro forum dove vi è specificato l'accaduto.
      E questo post è stato messo per questo e ribadisco, non per stabilire che sia natural o no!!!
      >Tanti che parlano, ma in raltà pochissimi che sanno, e tu Body avendo fatto gare certe cose le vedi sotto un altra ottica
      Ci becchiamo in fiera o agli Italiani a Padova se vieni :-)
      Mi spiace che al 2 Torri non sono riuscita a venire nella zona poltrocine se nò ci conoscevamo già là
      Last edited by Pamy; 10-05-2003, 19:28:49.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originally posted by Matteo62
        guarda nn so se c'e dell'ironia in quello che hai scritto pero se credi che operdere 15 sia impossibile senza catabolizzare nn hai prorpio le idee chiare su come si lavora in questo campo, che sia una cosa difficile da farsi che sia facile sbagliare questo e un dato di fatto e piu volte ci sono inciampato io stesso e l'ho scritto anche qui ma che sia una cosa categorica mi sembra un po assurdo, e nn si trattaa di miracoli, mesa come l'hai mesa tu sembra una cpsa imposibile, allora nn hai mai sentito dire che molte volte quando si ingrassa si mangia molto meno di quando si dimagrisce sopratutto con fini precisi come il b.b. per esempio?
        io ad esempio fuori gara se mangio schifezze mangio molto meno , circa tre volta al giorno e perdo peso e ingrasso, quando decido di cominciare a prepararmi mangio molto , e dimagrisco aumentando di massa, ad esempio personalemtne in periodo off season peso 5 - 6 chili meno che in gara e sono grasso, orfa molti atleti ad alto livello fanno questo, e spero che la cosa si espanda, capisco che e una cosa difficile da capire ma nn impossibile.
        se do da mangiare ai miei miscoli posso allo stesso tempo perdere grasso (piu muscolo + piu possibilita di bruciare grasso)
        percio se hai la conoscenza adatta saprai trarne le conclusioni, altrimenti e un discorso inutile. ma se metti tutti quei puntini di domanda vuol gia dire che devi fare un passetto indietro e rivedere il tutto.........per i miracoli poi quelli sono ben altri

Hai mangiato troppi libri, ma in pratica .......... meno 2
        Invece tu di libri mi sembra non averne mangiato proprio per niente , perchè mi dimostri conoscenze nulle di fisiologia e di biochimica della nutrizione. Non sai che non puoi combinare in un natural (meglio specificarlo ) stato anabolico (crescita muscolare), con stato catabolico (perdita di grasso). Questo te lo dico semplicemente per il fatto che non puoi andare nè contro la fisiologia, nè contro la termodinamica per le tue teorie. Per dimagrire hai bisogno di assumere meno calorie rispetto a quanto ne consumi. Chiamasi processo di lipolisi. Durante questo periodo non puoi far crescere la muscolatura, per il semplice fatto che per far questo hai bisogno di elementi di costruzione in leggero surplus, dati sia e soprattutto da proteine, ma anche da carboidrati e grassi. Non ti aspettare che ti faccia prendere muscoli una dieta ipocalorica, a meno che tu non sia:

- Un principiante
        - Uno che prende farmaci
        - Uno che ha smesso di allenarsi da tanto tempo e sta cominciando adesso (vedi memoria muscolare)

Ovviamente tutti gli atleti natural che ho allenato, fra cui anche la mia ragazza ora, hanno dimostrato questi capisaldi, che saranno sempre validi ovviamente, a meno che non cambiano le leggi della fisica.

max_power
        Last edited by max_power; 11-05-2003, 00:03:15.
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

Originally posted by Pamy

Ci becchiamo in fiera o agli Italiani a Padova se vieni :-)
          Mi spiace che al 2 Torri non sono riuscita a venire nella zona poltrocine se nò ci conoscevamo già là
          Ah perchè c'eri al 2 torri? Ma sapevi dov'ero? Ehmm ho un attimo di confusione mentale
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Easyboy
            Bodyweb Member
            • May 2003
            • 5
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originally posted by max_power
            Invece tu di libri mi sembra non averne mangiato proprio per niente , perchè mi dimostri conoscenze nulle di fisiologia e di biochimica della nutrizione. Non sai che non puoi combinare in un natural (meglio specificarlo ) stato anabolico (crescita muscolare), con stato catabolico (perdita di grasso). Questo te lo dico semplicemente per il fatto che non puoi andare nè contro la fisiologia, nè contro la termodinamica per le tue teorie. Per dimagrire hai bisogno di assumere meno calorie rispetto a quanto ne consumi. Chiamasi processo di lipolisi. Durante questo periodo non puoi far crescere la muscolatura, per il semplice fatto che per far questo hai bisogno di elementi di costruzione in leggero surplus, dati sia e soprattutto da proteine, ma anche da carboidrati e grassi. Non ti aspettare che ti faccia prendere muscoli una dieta ipocalorica, a meno che tu non sia:

- Un principiante
            - Uno che prende farmaci
            - Uno che ha smesso di allenarsi da tanto tempo e sta cominciando adesso (vedi memoria muscolare)

Ovviamente tutti gli atleti natural che ho allenato, fra cui anche la mia ragazza ora, hanno dimostrato questi capisaldi, che saranno sempre validi ovviamente, a meno che non cambiano le leggi della fisica.

max_power
            ottimo Max...questi vogliono ancora prenderci per il ma così facendo continuano ad aggiungere centimetri all buca della loro pochezza

Commenta

• Matteo62
              Bodyweb Member
              • Jan 2002
              • 50
              • 0
              • 0
              • Varese
              • Send PM

Originally posted by Il Magnifico
              L'ideologia, può seminare la morte quanto la guerra

L'invidia altrettanto

Commenta

• Matteo62
                Bodyweb Member
                • Jan 2002
                • 50
                • 0
                • 0
                • Varese
                • Send PM

- Un principiante
                - Uno che prende farmaci

max_power
                Troppa teeoria ancora.
                Prima che tu arrivi ai livelli di Muscledoc sul fatto di preparazione atletiche, quà si arriva prima alle calende greche
                Ti basi solo su teorie scritte!!!
                Il fatto che tu non riesca con la tua ragazza ad ottenere taluni obbiettivi, beh ........ fai un passo indietro e rivolgiti a chi ne sà veramente e non per scritto ma per provato e realizzato.

Riguardo ai tuoi atleti, io ho gareggiato per diversi anni e in diverse federazioni, ne citi alcuni, magari li conosco, grazie.

Commenta

• buldozer
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 5789
                  • 37
                  • 0
                  • Send PM

- Un principiante
                  - Uno che prende farmaci

max_power
                  ei max......come al solito ti distinqui......invidia??????......ma di che'......conplimenti all'atleta.....conlimenti al doc che conosco...e reputo uno dei migliori....in sto' forun se schersa ...demo vanti dei...dio bon....scherse' anca voi se tropo seri....ma po' speremo de vederse ai italiani se rivo a venir..go un per de muli..se i me paga el viagio ...... ciao muloni..el nord me manca.....

Commenta

• flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

Originally posted by Matteo62
                    guarda nn so se c'e dell'ironia in quello che hai scritto pero se credi che operdere 15 sia impossibile senza catabolizzare nn hai prorpio le idee chiare su come si lavora in questo campo, che sia una cosa difficile da farsi che sia facile sbagliare questo e un dato di fatto e piu volte ci sono inciampato io stesso e l'ho scritto anche qui ma che sia una cosa categorica mi sembra un po assurdo, e nn si trattaa di miracoli, mesa come l'hai mesa tu sembra una cpsa imposibile, allora nn hai mai sentito dire che molte volte quando si ingrassa si mangia molto meno di quando si dimagrisce sopratutto con fini precisi come il b.b. per esempio?
                    io ad esempio fuori gara se mangio schifezze mangio molto meno , circa tre volta al giorno e perdo peso e ingrasso, quando decido di cominciare a prepararmi mangio molto , e dimagrisco aumentando di massa, ad esempio personalemtne in periodo off season peso 5 - 6 chili meno che in gara e sono grasso, orfa molti atleti ad alto livello fanno questo, e spero che la cosa si espanda, capisco che e una cosa difficile da capire ma nn impossibile.
                    se do da mangiare ai miei miscoli posso allo stesso tempo perdere grasso (piu muscolo + piu possibilita di bruciare grasso)
                    percio se hai la conoscenza adatta saprai trarne le conclusioni, altrimenti e un discorso inutile. ma se metti tutti quei puntini di domanda vuol gia dire che devi fare un passetto indietro e rivedere il tutto.........per i miracoli poi quelli sono ben altri

Hai mangiato troppi libri, ma in pratica .......... meno 2
                    in questo post ci sono copia e incolla di farsi di Komadina tratte dal forum di bbhomepage.
                    Se tu non sei komadina, e non vedo perché devi nasconderti dietro un altro nome, non stai facendo una bella figura, é un pó vergognoso copiare INVECE che citare.

Commenta

• Goldrake
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2001
                      • 5465
                      • 17
                      • 3
                      • Caponago
                      • Send PM

Evidentemente lui non ha mangiato neanche libri, roba da pazzi.
                      Se quell'atleta è natural io sono Jimi Hendrix risorto e soprattutto bianco.
                      Ha ragione buldozer, non vedo cosa c'è di male.Ma siamo sempre alle solite....prendere scorciatoie e tirarsela fingendosi natural.
                      Anche io ho perso 15kg dalla massa, ma ho iniziato a dicembre, cribbio.E mi sono fatto un culo come una balena.Con winstrol e primobolan ci avrei messo 4-6 settimane.
                      Perchè dobbiamo prenderci per il culo?
                      Cmq io la penso come flexer, dubito.
                      Ma ciò non toglie che Veronica (che fra l'altro ho incrociato e neanche si è degnata di salutarmi ) resta un ottima atleta, con tanto di rispetto.
                      Ciao a tutti

G O L D
                      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• buldozer
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2003
                        • 5789
                        • 37
                        • 0
                        • Send PM

ao'.....matteo..mica e una gara...di preparatori.....ricordatevi che ci vuole senpre la materia prima.....gli atleti con genetica...senno' nisba.......alle volte si vince alle volte si perde....linportante.....essere senpre presenti......

Commenta

• Matteo62
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2002
                          • 50
                          • 0
                          • 0
                          • Varese
                          • Send PM

Originally posted by flexer77
                          in questo post ci sono copia e incolla di farsi di Komadina tratte dal forum di bbhomepage.
                          Se tu non sei komadina, e non vedo perché devi nasconderti dietro un altro nome, non stai facendo una bella figura, é un pó vergognoso copiare INVECE che citare.

Visto che le citazioni precedenti (Da alcuni) non sono nemmeno state lette e si è travisato parte del post, ho preferito copiare e incollare parola per parole ciò che è stato detto dal mio carissimo amico Alessandro.
                          Non mi sembra che sia uno indietro in questo campo, ne sa una più del diavolo. Ciò che dice nn è sbagliato, giusto?

Inoltre concordo con Buldozer il Doc è sicuramente uno dei MIGLIORI.

Commenta

• Lalla
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2002
                            • 50
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by Goldrake

Ma ciò non toglie che Veronica (che fra l'altro ho incrociato e neanche si è degnata di salutarmi ) resta un ottima atleta, con tanto di rispetto.
                            Ciao a tutti

G O L D

Credo che un atleta in gara non abbia tutti i venerdì sintonizzati

Degnare di un saluto?
                            Non mi risulta (visto che sono amica di famiglia) che siate in così stretti rapporti. So che è educazione ..... ma in questo caso la potevi salutare tu visto che l'hai riconosciuta? GIUSTO?
                            Last edited by Lalla; 12-05-2003, 15:57:02.

Commenta

• buldozer
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2003
                              • 5789
                              • 37
                              • 0
                              • Send PM

certo .....una gatta da pelare......tra......doc......e doc trevisano.....azzzo agli italiani ci sara' una battaglia.....tipo bagdad.......

Commenta

• buldozer
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2003
                                • 5789
                                • 37
                                • 0
                                • Send PM

porca vaca me son dimentica'......i do grossi trestini.....anche lori i porta muli ai italiani.........una lotta me la voio propio veder......

Commenta

Working...
                                X