risultati di tale levatura????????io non vedo tale levatura.....baaaaa.......
Attenti A Quei Due :-)
Collapse
X
-
Originally posted by muscleshock
DUBITARE E' LECITO.........
Con tutti i prodotti di sta terra difficilmente si possono raggiungere risultati di tale levatura..........
Se COSTANZA, SACRIFICIO, ABNEGAZIONE sono qualità considerate doping....... allora lasciatemi dire che quell'atleta risulterà X SEMPRE positiva a quei metaboliti........ che molti/e sognano, ma mai avranno............
Commenta
-
-
Originally posted by muscleshock
DUBITARE E' LECITO.........
Con tutti i prodotti di sta terra difficilmente si possono raggiungere risultati di tale levatura..........
Se COSTANZA, SACRIFICIO, ABNEGAZIONE sono qualità considerate doping....... allora lasciatemi dire che quell'atleta risulterà X SEMPRE positiva a quei metaboliti........ che molti/e sognano, ma mai avranno............
....La frase è bella.......ma una domanda mi sorge spontanea........" Ma la marmotta allora incarta veramente la coccolata "???????? CAXXO...ed io credevo che fosse solo uno SPOT !!!!!!
"Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
Viandante, arrestati e riverisci.
Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".
Commenta
-
-
Originally posted by billybis
....La frase è bella.......ma una domanda mi sorge spontanea........" Ma la marmotta allora incarta veramente la coccolata "???????? CAXXO...ed io credevo che fosse solo uno SPOT !!!!!!
.......la Cioccolata...!!! volevo dire.."Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
perche' a okkio ci sono 15 kg. tra la prima e la seconda foto, il che significa una perdita costante di un kg. a settimana tra acqua e grasso ma cio' che stupisce e' il fatto che la massa magra ne smebra stata ben poco affetta inq uesta perdita.....
E' molto difficile perdere cosi' tanto peso per un natural in un tempo cosi' rapido senza andare in contro a un catabolismo marcato.
Dubitare non e' solo lecito, quindi ma anche ovvio.....l' importante e' non accusare o insultare, ma qui non lo ha fatto nessuno.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Già, senza contare che le donne incontrano pure più difficoltà a predere grasso rispetto agli uomini.
max_power
Prova a chiedere lumi, magari qualcuno qui ti può aiutare.
Ciao
Commenta
-
-
Originally posted by gyppy6
è troppo secca però...non me garba particolarmente...
Non deve essere gradevole avere tutti quei chili di troppo, mentre deve essere molto gradevole avere quegli addominali scolpiti, quelli non guastano mai
Commenta
-
-
Originally posted by gyppy6
è troppo secca però...non me garba particolarmente...
..condivido..."Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
Commenta
-
Commenta