amore virtuale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fitwoman
    Moderator
    • May 2001
    • 5270
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

[QUOTE]Originally posted by Conan
    [B]A fit ma che stai fori???
    Prima mi dici che è una cosa che non riguarda te ma parlavi in generale poi scrivi che devi mandare una tua foto.....

STAI FORI TU! IL POST è IN GENERALE MA LA BATTUTA SULLA FOTO ERA IN RISPOSTA AD UNA PERSONA........SI VEDE CHE STAI INVECCHIANDO.....NON SAI USARE NEANCHE UN FORUM!!!!!

Comunque secondo me l'amore virtuale deve avere un epilogo concreto, le pippe dietro al computer non fanno per me,
    SI MEGLIO NEI POSTI DOVE SEI GIA' ABITUATO......

meglio un appuntamento, possibilmente dopo aver visto una foto della lady in questione ed una sana "pelle"
    CHE ECOLOGISTA!

"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
    The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Gigi83
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 2219
        • 0
        • 0
        • dovunque...ma non qui
        • Send PM

Secondo me è impossibile INNAMORARSI di una persona virtualmente, solo le parole non possono esprimere la personalità della persona, x quanto si è bravi scrittori...anzi, è invece facile cercare di passare, anche inconsciamente, x quello che si vorrebbe essere, piuttosto che x quello che realmente si è!!! Vi è mai capitato di parlare, anche dal vivo, con persone le quali cercano di apparire in un dato modo, che poi smntiscono tramite i loro modi di fare??? A me sì, e questo cambia molto la reputazione che ci si fa di una persona, almeno x me!!!
        Nonostante questo, credo sia possibile inziare un bel rapporto con una persona, tramite chat, di sicuro si hanno meno inibizioni nel parlare, che volenti o nolenti la vita reale ci impone, anche con meccanismi subdoli che talvolta sfuggono al nostro controllo, magari si scoprono delle cose in comune, magari ci si rende conto di avere affinità, x lo meno psicologica con l' altra persona...allora, xchè non conoscersi??? Foto??? beh, partendo dal presupposto che si tratta di conoscersi, e non di programmare una tr.....a, non ne vedo la necessità, anche se con la mentalità fitness, non mi troverei molto in sintonia con una girl che non cura il proprio aspetto, non dico non-bella, ma che trascura se stessa!!! E' cmq una bella esperienza passare del tempo con una persona nuova, che pure non ci attiri fisicamente, me ne sono reso conto proprio venerdì, quando dopo 3 anni ho rivisto una mia amica, oddio, amica, non proprio, conoscente, fatto sta che immaginavo non mi potesse piacere esteriormente + di tanto (tipica ginoide italiana non curante delle buone abitudini alimentari...insomma avete capito no???) cmq, diciamo che la situazione era molto vicina ad un appuntamento al buio...al momento dell' incontro mi sono trovato un po' spiazzato, ddevo essere sincero...ma me ne pento, abbiamo passato 2 giorni veramente belli, xchè alla fine lei è molto bella dentro, e ci ho parlato come non avevo mai fatto con nessun altro...abbiamo pure dormito insieme, e ho vissuto dei bellissimi momenti d' affetto (pur non andando oltre certi limiti chiaramente)...insomma, l' esperienza mi ha fatto rivalutare molte cose!!! Ed è il guaio di molte ragazze di oggi, (anche dei ragazzi, suppongo), non mi piace = lo evito, poi chiaramente dipende sempre da quello che si cerca!!!
        Byez
        Gg
        ----------------------------------
        I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me

Commenta

• Alias
          Bodyweb Member
          • Feb 2002
          • 584
          • 0
          • 0
          • Torino
          • Send PM

Io riprendo un attimo la domanda che avevi fatto inizialmente ".........devono contiunuare così oppure scambiarsi le foto.......... " io credo che come in tutte le cose si debba sempre fare un passo in avanti (a meno che tu non sia sul bordo di un precipizio), per non cadere nella monotonia.... scambiarsi le foto implica comunque un cambiamento e di conseguenza uno stimolo (buono si spera)... quindi perchè no...?!

Commenta

• edflex
            Bodyweb Member
            • Apr 2003
            • 54
            • 0
            • 0
            • Send PM

Re: amore virtuale?

Originally posted by fitwoman
            facciamo finta che due persone si becchino su internet (chat , forum, ecc.) e si piacciano.....anzi....che incominciano a dirsi molte cose.....
            secondo voi dovrebbero scambiarsi le foto?
            dovrebbero incontrarsi ?

su internet potrebbero aver detto cose che dal vivo non dicono mai.....oppure aver mostrato una personalità diversa da quella reale......oppure la vera personalità che non mostrano in giro....

che dovrebbero fare? rischiare e forse restare delusi o andare avanti nel gioco virtuale conservando per sempre il sogno magico di questa relazione?

ciao Fit
            IO RITENGO CHE TRAMITE INTERNET SIA POSSIBILE INSTAURARE TRA UOMINI E DONNE DELLE BUONE RELAZIONI CHE IN TALUNI CASI POSSONO SPINGERSI ANCHE OLTRE LA SEMPLICE AMICIZIA. COME IN TUTTE LE COSE VALE IL BUON SENSO E L'INTELLIGENZA. CAPIRE QUANDO ANDARE OLTRE O LIMITARSI ALLA SEMPLICE CONOSCENZA VIRTUALE. CHATTANDO PER LUNGO TEMPO CON UNA PERSONA PUOI SEMPRE FARTI UN'IDEA DELLA STESSA, DEL SUO MODO DI SENTIRE, DI VEDERE LE COSE. DUE PERSONE CHE SI FREQUENTANO IN CHAT DA MOLTO TEMPO FANNO BENE, SE LO RITENGONO OPPORTUNO, A SCAMBIARSI LE FOTO. POI SE SI PIACERANNO POTRANNO ANCHE DECIDERE DI INCONTRARSI, PERHE' NO. IO HO L'ESPERIENZA DI MIA CUGINA CHE HA CONOSCIUTO UN RAGAZZO TRAMITE CHAT. ADESSO SONO SPOSATI E DA POCO HANNO AVUTO UN BAMBINO.
            CIAO FIT, RIMANI SEMPRE COSI' COME SEI, BELLA SIA DENTRO CHE FUORI,
            UN BACIO,
            EdFlex

Commenta

• fitwoman
              Moderator
              • May 2001
              • 5270
              • 0
              • 0
              • roma
              • Send PM

Re: Re: amore virtuale?

Originally posted by edflex
              IO RITENGO CHE TRAMITE INTERNET SIA POSSIBILE INSTAURARE TRA UOMINI E DONNE DELLE BUONE RELAZIONI CHE IN TALUNI CASI POSSONO SPINGERSI ANCHE OLTRE LA SEMPLICE AMICIZIA. COME IN TUTTE LE COSE VALE IL BUON SENSO E L'INTELLIGENZA. CAPIRE QUANDO ANDARE OLTRE O LIMITARSI ALLA SEMPLICE CONOSCENZA VIRTUALE. CHATTANDO PER LUNGO TEMPO CON UNA PERSONA PUOI SEMPRE FARTI UN'IDEA DELLA STESSA, DEL SUO MODO DI SENTIRE, DI VEDERE LE COSE. DUE PERSONE CHE SI FREQUENTANO IN CHAT DA MOLTO TEMPO FANNO BENE, SE LO RITENGONO OPPORTUNO, A SCAMBIARSI LE FOTO. POI SE SI PIACERANNO POTRANNO ANCHE DECIDERE DI INCONTRARSI, PERHE' NO. IO HO L'ESPERIENZA DI MIA CUGINA CHE HA CONOSCIUTO UN RAGAZZO TRAMITE CHAT. ADESSO SONO SPOSATI E DA POCO HANNO AVUTO UN BAMBINO.
              CIAO FIT, RIMANI SEMPRE COSI' COME SEI, BELLA SIA DENTRO CHE FUORI,
              UN BACIO,

ciao...vedo che sei "nuovo" di qui........mi piace quello che hai scritto perchè la pensi un pò come me......e poi grazie per l'ultima frase (quella del bella dentro e fuori) ma........non è che io e te ci siamo incontrati ?

baci Fit
              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Aguy
                Bodyweb Member
                • Apr 2003
                • 25
                • 0
                • 0
                • Reggio Calabria
                • Send PM

Secondo me xchè non si dovrebbero incontrare? perchè hanno mostrato aspetti diversi di loro stessi? e no è un bene questo?

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Re: amore virtuale?

facciamo finta che due persone si becchino su internet (chat , forum, ecc.) e si piacciano.....anzi....che incominciano a dirsi molte cose.....
                  secondo voi dovrebbero scambiarsi le foto?
                  dovrebbero incontrarsi ?

su internet potrebbero aver detto cose che dal vivo non dicono mai.....oppure aver mostrato una personalità diversa da quella reale......oppure la vera personalità che non mostrano in giro....

che dovrebbero fare? rischiare e forse restare delusi o andare avanti nel gioco virtuale conservando per sempre il sogno magico di questa relazione?

ciao Fit
                  Se si piacciono perchè no ? Devi però avere molto culo per beccare la persona giusta. A distanza la sincerità è la cosa più importante e se la persona è sincera a distanza, stai tranquilla che sarà sincera anche di persona, perchè alla fine è il contatto diretto quello che fa la differenza. Questo posso dirtelo per esperienza personale. Se poi arrivi a conoscere la persona con cui hai chattato seppur virtualmente, al momento in cui la vedi ti sembra già di conoscerla da un mucchio di tempo, a patto che sia stata sempre sincera con te.

max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Aguy
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2003
                    • 25
                    • 0
                    • 0
                    • Reggio Calabria
                    • Send PM

Originally posted by max_power
                    Se si piacciono perchè no ? Devi però avere molto culo per beccare la persona giusta. A distanza la sincerità è la cosa più importante e se la persona è sincera a distanza, stai tranquilla che sarà sincera anche di persona, perchè alla fine è il contatto diretto quello che fa la differenza. Questo posso dirtelo per esperienza personale. Se poi arrivi a conoscere la persona con cui hai chattato seppur virtualmente, al momento in cui la vedi ti sembra già di conoscerla da un mucchio di tempo, a patto che sia stata sempre sincera con te.

max_power
                    con mister ti è andata di culo, vi siete innamorati dal primo momento...

Commenta

• edflex
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2003
                      • 54
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Re: Re: Re: amore virtuale?

ciao...vedo che sei "nuovo" di qui........mi piace quello che hai scritto perchè la pensi un pò come me......e poi grazie per l'ultima frase (quella del bella dentro e fuori) ma........non è che io e te ci siamo incontrati ?

baci Fit
                      CIAO FIT NO PURTROPPO NON CI SIAMO MAI INCONTRATI. MA PERCHE' NON SONO NATO A ROMA
                      UN BACIONE
                      EdFlex

Commenta

• fitwoman
                        Moderator
                        • May 2001
                        • 5270
                        • 0
                        • 0
                        • roma
                        • Send PM

Re: Re: Re: Re: amore virtuale?

Originally posted by edflex
                        CIAO FIT NO PURTROPPO NON CI SIAMO MAI INCONTRATI. MA PERCHE' NON SONO NATO A ROMA
                        UN BACIONE
                        .........ma dai.......per incontrare me mica devi per forza essere nato a Roma!

ciao
                        The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
                          Moderator
                          • May 2001
                          • 5270
                          • 0
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

Originally posted by max_power

max_power
                          vedi..... tu stai parlando proprio di uno degli aspetti più "scottanti" di internet...

che ne sai chi è davvero la persona dall'altra parte? a volte si è su internet per motivi che non ti fanno barare, cioè sei sempre tu e scrivi come sei....solo che usi internet al posto di altro per comodità , lavoro, interessi vari.......

ma c'è anche chi usa il virtuale per presentarsi in modo diverso....magari non per cattiveria o per falsità........chi è timido può far finta di non esserlo.......chi fa un lavoro dice di farne un altro.........cambi età.....o giochi con dei doppi sensi....o esprimi concetti romantici che dal vivo non fai.......o fai lo sciolto quando non lo sei ecc. ecc.

insomma a volte può sembrare una persona un pò diversa.....

poi aggiungi che chi legge ci mette di suo.....cioè magari interpreta come vuole, dà un tono di voce allo scritto, mette le sue esperienze... e cc. eccc

insomma alla fine potrebbe uscire un quadro ben diverso da quello che si sarebbe avuto se queste due persone si beccavano in un locale o in palestra, non pensi?
                          The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by MULAN

2) scambiarsi le foto: Fit tesoro, un contatto via internet dove si crei del feeling comincia col feeling stesso, ma poi ti viene da chiederti se quella persona che sta di fronte al video (magari in Nuova Zelanda ) è VERA... Le foto per me sono una mera curiosità, ma qui scendo sul personale perchè so benissimo che per altri non è così... ho rapporti "virtuali" (e sottolineo di amicizia) con persone di cui non ho mai visto la foto, e potrebbe trattarsi di un novantenne come di un 21enne, ma onestamente m'interessa quel che dice e non come è esteticamente fatto "quello" dall'altra parte...

Commenta

• fitwoman
                              Moderator
                              • May 2001
                              • 5270
                              • 0
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

[QUOTE]Originally posted by MULAN

Mulan........come al solito non riesci a scrivere senza metterci almeno qualche ettolitro di passione!

.....se continui così tocca allargare le porte del bagno.....

intuisco quello che vuoi dire tra le righe......un pò meno capisco le frasi a colori............citi qualcuno e qualcosa scritto altrove? mbe.....se ti hanno scritto altrove lasciali lì ok?

non sempre tutte le espeienze vanno messe in fila per capire un contesto...anzi.......

ciao pupa
                              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Re: Re: Re: amore virtuale?

vedi..... tu stai parlando proprio di uno degli aspetti più "scottanti" di internet...

che ne sai chi è davvero la persona dall'altra parte? a volte si è su internet per motivi che non ti fanno barare, cioè sei sempre tu e scrivi come sei....solo che usi internet al posto di altro per comodità , lavoro, interessi vari.......

Il bello è questo. Riconosci chi c'è dietro, perchè ha dei modi di dire, particolari espressioni che usa sempre e cadenze ritmiche della scrittura. Riconosci quella persona anche dalla velocità con cui scrive. E' un arte.

ma c'è anche chi usa il virtuale per presentarsi in modo diverso....magari non per cattiveria o per falsità........chi è timido può far finta di non esserlo.......chi fa un lavoro dice di farne un altro.........cambi età.....o giochi con dei doppi sensi....o esprimi concetti romantici che dal vivo non fai.......o fai lo sciolto quando non lo sei ecc. ecc.

Questo avviene quando si gioca e la coppia non si predispone per un incontro futuro. Io con la mia attuale ragazza, abbiamo programmato di conoscerci e alla fine abbiamo scoperto che nè l'uno e nè l'altro abbiamo mentito. Se vuoi una relazione su Internet, devi già predisporre che v'incontriate. Vedrai che al tizio non verrà la voglia di mentirti, a meno che non abbia un reale interesse ad incontrarti. Ma anche qui te ne accorgi. E' arte, come nel punto uno.

poi aggiungi che chi legge ci mette di suo.....cioè magari interpreta come vuole, dà un tono di voce allo scritto, mette le sue esperienze... e cc. eccc

Si, questo succede quando non ci si è ancora incontrati. Poi questo problema è ovviato dalla conoscenza della persona. Per i primi tempi è meglio specificare lo stato d'animo in cui ci si trova.

insomma alla fine potrebbe uscire un quadro ben diverso da quello che si sarebbe avuto se queste due persone si beccavano in un locale o in palestra, non pensi?

Si, hai ragione nell'80 % dei casi.

Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                                X