Originally posted by kappa
no, credo proprio di no, era una curiosità....
è vero che scrivere qualcosa x qualcuno è il modo di rendersi vulnerabili al massimo... anche io avevo scritto una specie di poesia quando avevo 15 anni, alla persona che mi ha ferito di + al mondo dopo mio padre e non gliel'ho mai fatta leggere....
Però ora che sono "grande", vorrei che lui sapesse cos'era per me e cosa mi ha fatto... per me era il mio secondo padre e mi ha abbandonata anche lui.
Nessuno ha mai letto quelle righe.
K
no, credo proprio di no, era una curiosità....
è vero che scrivere qualcosa x qualcuno è il modo di rendersi vulnerabili al massimo... anche io avevo scritto una specie di poesia quando avevo 15 anni, alla persona che mi ha ferito di + al mondo dopo mio padre e non gliel'ho mai fatta leggere....
Però ora che sono "grande", vorrei che lui sapesse cos'era per me e cosa mi ha fatto... per me era il mio secondo padre e mi ha abbandonata anche lui.
Nessuno ha mai letto quelle righe.
K
Riguardo il tuo desiderio di far sapere per me spesso è un modo di esorcizzare certi desideri o certe paure. Occhio che sentimenti che credevi ormai morti a volte riprendono vita fino al punto di dominarti come in passato.
X MisterX: il problema timidezza non mi riguarda più tra un paio di mesi, finalmente, a Dio piacendo, se tutto va bene
SI PUBBLICA!
Commenta