If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Da quello che vedo, è l'unica ragazza che viene nel forum a dare e chiedere consigli per quanto riguarda allenamento/dieta/integrazione e non ciabatta in Caffetteria come tutte le altre
UP PER JERRIKA!!!
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Io farei un UP per le ragazze che come me ce la mettono tutta nello sport e riescono ad ottenere i risultati...
UP!
:
Macchè UP, ha ben ragione Napalm. Sei una delle poche che ha l'umiltà di chiedere consigli e di imparare sempre, insieme anche a Kappa. Poi escluse voi due è tutta gente là pronta per criticare, oziare e non fare un *****. Apprezzo molto le donne come voi, siete delle grandi donne, e meritate il massimo rispetto da un uomo.
Originally posted by max_power Macchè UP, ha ben ragione Napalm. Sei una delle poche che ha l'umiltà di chiedere consigli e di imparare sempre, insieme anche a Kappa. Poi escluse voi due è tutta gente là pronta per criticare, oziare e non fare un *****. Apprezzo molto le donne come voi, siete delle grandi donne, e meritate il massimo rispetto da un uomo.
max_power
Maddoooooo!!!
Grazie Max...soprattutto ai preziosi consigli che mi dai.
Originally posted by Napalm Tengo a precisare che non ho nulla da ridire alle altre ragazze del forum (Kappa si è data sempe da fare, cosi come Uraia )
Solamente un UP a Jerrika che ha sempre mostrato interesse, tutto qui
Originally posted by Marnie Grazie per i complimenti...sei molto gentile ad esprimerti in questo modo, soprattutto non conoscendoci...
Marnie, ti ho solo dimenticata, perchè sennò avrei detto le stesse parole che ho detto a Jerrika su di te. Eri una presenza fissa in sezione dieta, poi sei scomparsa, non so perchè.
Originally posted by max_power Marnie, ti ho solo dimenticata, perchè sennò avrei detto le stesse parole che ho detto a Jerrika su di te. Eri una presenza fissa in sezione dieta, poi sei scomparsa, non so perchè.
max_power
Sono stata un po' impegnata... un po' tanto!!
Ciao
“Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe
Io farei un UP per le ragazze che come me ce la mettono tutta nello sport e riescono ad ottenere i risultati...
UP!
.....mbè....io farei un doppio UP per le ragazze che ce la mettono tutta nello sport e nonostante ciò non riescono ad ottenere quello che vogliono........
e ovviamente UP per le donne del forum......in qualunque bagno.....oops....posto decidono di postare
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta