Posso seguire anche io il corso di filosofia ?
Un Bacio Alle Donne............
Collapse
X
-
Originally posted by fitwoman
Carrara? no..............non ce la faccio proprio............vieni a Venezia la settimana dopo..........(oops forse e ra meglio se invitavo un boy......sai Venezia...... )
DESTINO CRUDELE CHE CI DIVIDE!!!!!!
K
Commenta
-
-
Originally posted by fitwoman
appunto.......ma il rovescio della medaglia è che quando delle donne si legano c'è un senso di accudimento e considerazione che voi uomini ve li sognate....
diciamo che tutto il settore relazione-contatto- nella donnna è enfatizzato nel Bene o nel Male...........
per questo io penso che la fortuna di un uomo è trovare la donna giusta....perchè questa ha delle risorse e dei modi che lui non ha....ovviamnete se la donna è sbagliata.....ne uscirà massacrato...perchè lei proverà a entarre in merito a tutto quello che fa: amici, tempo libero, vestiti, sport....ma se lei è ok le stesse cose saranno amplificate proprio dal suo saper dare cura e calore......
io ho amici uomini a cui sono molto legato e il senso di accudimento e considerazione è enorme.
non ragioniamo distinguendo tra i due sessi perchè non esiste,non sta nè in cielo nè in terra.
Commenta
-
-
Originally posted by MULAN
Secondo me è semplicemente diverso l'accudimento messo in atto in un gruppo maschile e quello messo in atto in un gruppo femminile...
Una questione squisitamente tecnica, se vogliamo, perchè i modi di vivere e di intendere le cose nell'universo maschile sono differenti da quelli dell'universo femminile...
M.
negare la diversita uomo-donna vuol dire perdere la bellezza della loro integrazione e relazione........
oggi, infatti, non si parla più di "parità" punto e basta ma in modo più completo di "valorizzazione delle differenze".............
Commenta
-
-
Ho ed ho avuto molte amiche (vere amiche).
Quello che ho capito e che mi hanno confermato anche loro è che le donne sono più false tra di loro.
Se si stanno antipatiche, fanno finta di nulla quando sono insieme e si comportano bene, quando non lo sono invece sparlano sempre dell'altra ecc eccOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by Sergio
Posso seguire anche io il corso di filosofia ?
segui solo o contribuisci?
Commenta
-
-
Guarda... io ho lavorato sia in gruppi di sole donne sia come unica donna in un gruppo di soli uomini...
Ti posso dire che le bastardate che si fanno gli uomini sono più prevedibili perchè nessuno di loro, a meno che si tratti di un sottoposto che ha intenzione di far carriera a tutti i costi, nega o dissimula ferocemente la propria antipatia... Se ti comporti da bastardo te lo dicono in faccia apertamente, e più spesso si riaggiustano le fratture sociali...
Le donne sanno essere un perfetto covo di vipere invece, se si odiano devono arrivare all'estremo limite per pigliarsi a parolacce o strapparsi i capelli, preferiscono "tagliare e cucire alle spalle" piuttosto che la franchezza ed una sana litigata... Così in genere in questi gruppi faccio la figura dell'asociale perchè mi estraneo di fronte ai gossip e non contribuisco alla "diffusione delle voci"... Mi spiace, ma il pettegolezzo attira casini a non finire!!!
CREDO SIAN PER QUESTO CHE DICONO CHE SEMBRO UN UOMO......INTENDO NELLA MENTALITà E NEI MODI DI FARE
Però è anche vero che esistono piccole isole felici (ma non troppo allargate... ) dove le donne sono molto solidali ed affiatate... Penso possa essere lo stesso per gli uomini...
M.
O FORSE HO PRESO IL MEGLIO DI UOMINI E DONNE? (E CHE SO LA DE FILIPPI?)
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Commenta
-
-
Secondo me è semplicemente diverso l'accudimento messo in atto in un gruppo maschile e quello messo in atto in un gruppo femminile...
Una questione squisitamente tecnica, se vogliamo, perchè i modi di vivere e di intendere le cose nell'universo maschile sono differenti da quelli dell'universo femminile...
M.
Commenta
-
-
Guarda... io ho lavorato sia in gruppi di sole donne sia come unica donna in un gruppo di soli uomini...
Ti posso dire che le bastardate che si fanno gli uomini sono più prevedibili perchè nessuno di loro, a meno che si tratti di un sottoposto che ha intenzione di far carriera a tutti i costi, nega o dissimula ferocemente la propria antipatia... Se ti comporti da bastardo te lo dicono in faccia apertamente, e più spesso si riaggiustano le fratture sociali...
Le donne sanno essere un perfetto covo di vipere invece, se si odiano devono arrivare all'estremo limite per pigliarsi a parolacce o strapparsi i capelli, preferiscono "tagliare e cucire alle spalle" piuttosto che la franchezza ed una sana litigata... Così in genere in questi gruppi faccio la figura dell'asociale perchè mi estraneo di fronte ai gossip e non contribuisco alla "diffusione delle voci"... Mi spiace, ma il pettegolezzo attira casini a non finire!!!
Però è anche vero che esistono piccole isole felici (ma non troppo allargate... ) dove le donne sono molto solidali ed affiatate... Penso possa essere lo stesso per gli uomini...
M.
Commenta
-
-
Posso dire una cosa x cui verrò lapidata dalle altre ragazze?
quando eravmo in 3 in uff, avevamo il ciclo praticamente in contemporanea, era un tirarsi i coltelli tutto il giorno!
Secondo me fra le donne si può instaurare un'intimità + profonda rispetto agli uomini, semplicemente perchè non ci vergogniamo dei nostri sentimenti...
K
Commenta
-
-
Originally posted by kappa
Secondo me fra le donne si può instaurare un'intimità + profonda rispetto agli uomini, semplicemente perchè non ci vergogniamo dei nostri sentimenti...
K
sarò un caso raro,ma io non ho mai avuto problemi ad esternare i miei sentimenti.
avrò i miei modi,lo dico con poesie,ma tutte le persone che ho di + caro sanno cosa provo.
e ho 3-4 amici uomini con cui ho un rapporto senza peli sulla lingua,profondo,sincero e non abbiamo problemi a dire nulla.
Commenta
-
-
M.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
non è assolutamente vero.
sarò un caso raro,ma io non ho mai avuto problemi ad esternare i miei sentimenti.
avrò i miei modi,lo dico con poesie,ma tutte le persone che ho di + caro sanno cosa provo.
e ho 3-4 amici uomini con cui ho un rapporto senza peli sulla lingua,profondo,sincero e non abbiamo problemi a dire nulla.
K
Commenta
-
Commenta