La Mia Scheda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

Originally posted by Napalm
    Infatti penso che il fatto che si senta proprio rilassta dopo l'allenamento, potesse dipendere proprio da questo
    Il cortisolo da un senso di relax? credevo fosse + spossatezza...

K
    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Gold Girl
      Banned

• Oct 2002
      • 437
      • 1
      • 2
      • Send PM

ok ok ok

sta sera cardio e alleno parte superiore

domani cardio e alleno parte infriore

domenica stretchin

e rincomincio da lun

lun GAG

mer parte superiore

giov GAG

ven parte sup

sab stretching

dom ??? vedo

va bene così?

Commenta

• kappa
        Bodyweb Senior
        • Nov 2000
        • 6268
        • 99
        • 86
        • Milano
        • Send PM

Re: ok ok ok

Originally posted by Gold Girl
        sta sera cardio e alleno parte superiore

domani cardio e alleno parte infriore

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IL CARDIO SEMPRE DOPO I PESI!!!!!!!

K
        sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Gold Girl
          Banned

• Oct 2002
          • 437
          • 1
          • 2
          • Send PM

ma?!?

il cardio il mio istruttore me l'ha messo come riscaldamento!!

nn va bene?

oh gesù, giuseppe e maria!!sono proprio messa male!!!

ok

allora il cardio DOPO i pesi,si ok così prima brucio gli zuccheri e poi i grassi(si, se ce ne vuole!!!!!)

però aspettate 1 min ...centra o meno farfvi sapere che a maggio è un anno che vado in pale...cn qsto volgio dire che sono ad un livello inferiore al vs e qndi mi devo sbattere di + all'inizio in modo che aumento il mio metabolismo..poi magari + avanti....

la cosa che + mi spavanta e il fatto che mi avete detto che ho il cortisolo alto

senza prendere MEDICINALI o INTEGRATORI(preferico evitare)COEM POSSO FARE?

SABRY

Commenta

• Lalla
            Bodyweb Member
            • Aug 2002
            • 50
            • 0
            • 0
            • Send PM

Re: ma?!?

nn va bene?

ok

allora il cardio DOPO i pesi,si ok così prima brucio gli zuccheri e poi i grassi(si, se ce ne vuole!!!!!)

però aspettate 1 min ...centra o meno farfvi sapere che a maggio è un anno che vado in pale...cn qsto volgio dire che sono ad un livello inferiore al vs e qndi mi devo sbattere di + all'inizio in modo che aumento il mio metabolismo..poi magari + avanti....

la cosa che + mi spavanta e il fatto che mi avete detto che ho il cortisolo alto

SABRY
            Forse ti è più di aiuto capire bene come funziona il cortisolo:
            In realtà, il concetto diffuso per cui il cortisolo è solo un ormone catabolico non è del tutto esatto. Un livello troppo alto di questa sostanza può essere sicuramente un problema, ma si tratta sempre di un ormone necessario e, nel caso degli atleti, svolge un ruolo nella diminuzione della rigidità e dell'infiammazione muscolare. Senza livelli di cortisolo normali, se non un po' elevati, non potremmo neanche esercitarci correttamente, e, perciò, non importerebbe quale dieta stiamo seguendo o quali farmaci e integratori stiamo prendendo. In realtà, in alcuni sport vengono usati brevi cicli di farmaci sintetici simili al cortisolo per aumentare sia la forza che la resistenza.
            Livelli cronici elevati di cortisolo, però, possono avere effetti catabolici sui muscoli e diminuire gli effetti degli ormoni anabolici. Nella nostra situazione, abbiamo bisogno di cortisolo, anche perché abbassare i livelli basali endogeni di questa sostanza con dei farmaci è pericoloso e controproducente. Invece, diminuire o comunque attenuare l'aumento del cortisolo dopo l'esercizio può fornire una spinta anabolica, diminuendo il consumo di massa muscolare ed aumentando l'utilizzo di amminoacidi (AA) da parte delle cellule muscolari.
            Puoi trovare molte altre delucidazioni sull'argomento cortisolo
            ma non spaventarti per nulla

Commenta

• kappa
              Bodyweb Senior
              • Nov 2000
              • 6268
              • 99
              • 86
              • Milano
              • Send PM

Re: Re: ma?!?

Originally posted by Lalla
              Forse ti è più di aiuto capire bene come funziona il cortisolo:
              In realtà, il concetto diffuso per cui il cortisolo è solo un ormone catabolico non è del tutto esatto. Un livello troppo alto di questa sostanza può essere sicuramente un problema, ma si tratta sempre di un ormone necessario e, nel caso degli atleti, svolge un ruolo nella diminuzione della rigidità e dell'infiammazione muscolare. Senza livelli di cortisolo normali, se non un po' elevati, non potremmo neanche esercitarci correttamente, e, perciò, non importerebbe quale dieta stiamo seguendo o quali farmaci e integratori stiamo prendendo. In realtà, in alcuni sport vengono usati brevi cicli di farmaci sintetici simili al cortisolo per aumentare sia la forza che la resistenza.
              Livelli cronici elevati di cortisolo, però, possono avere effetti catabolici sui muscoli e diminuire gli effetti degli ormoni anabolici. Nella nostra situazione, abbiamo bisogno di cortisolo, anche perché abbassare i livelli basali endogeni di questa sostanza con dei farmaci è pericoloso e controproducente. Invece, diminuire o comunque attenuare l'aumento del cortisolo dopo l'esercizio può fornire una spinta anabolica, diminuendo il consumo di massa muscolare ed aumentando l'utilizzo di amminoacidi (AA) da parte delle cellule muscolari.
              Puoi trovare molte altre delucidazioni sull'argomento cortisolo
              ma non spaventarti per nulla
              Up!
              allora, facciamo anche un po' di chiarezza su cardio e pesi.

Va benissimo un riscaldamento con attrzzi da cardiofitness prima dei pesi, ma deve essere leggero, cioè, non un vero e proprio allenamento. Devi solo riscaldarti, non arrivare ai pesi che sei già stanca.

Se proprio vuoi fare in una stessa seduta cardio e pesi, io ti consiglierei di fare prima pesi e poi 25/30 minuti di hiit.

Alla fine di tutto ciò, prendi un buon pool di aminoacidi e sei a posto...

Il fatto di allenarti da un anno rende le cose + facili, in un certo senso, non + difficili.

E' proprio agli inizi che il corpo può permettersi di bruciare grassi E costruire massa contemporaneamente, perchè uno stimolo nuovo da risposte molto + elevate rispoetto ad una cosa che fai da anni.

In ogni caso, se il tempo te lo permette, l'ideale sarebbe distinguere le sedute di pesi da quelle dic ardio.

Posso chiederti quanto vuoi perdere, o meglio i tuoi dati?

K
              sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Gold Girl
                Banned

• Oct 2002
                • 437
                • 1
                • 2
                • Send PM

x kappa

allora kriss

io sn alta 167 cm ven pesavo 60,10kg..sta matt dopo il mega sgarrone del w.e. peso 61, 80kg

cmq da un calcolo del peso ideale vorrei essere x fine maggi sui 58kg però piuttosto asciuttina..poca panzetta insomma..col temp mi accontento anche di arrivare 55kg.....MAGARIIIIIIIIII

cmq da consigli che ho ricevuto qui nel forum mi hanno detto e sto già facendo di mangiare + grassi,ovviemente qlli buoni tipo nocciole, mandorle, insalata cndita cn olio extra..ecc

DI CERTO NN MI MANGIO LE COSTINE DI MAIALE O PANINO CN COTOLETTA ALLA MILANESE E MAIONESE...

che ne dici'

altre info?

ti devo dire anche la misura del polso, del seno, giro vita(sopprassediamo)e bacino?

nn so, l'esperta nel campo sei tu

ciao e grazie !!!

sabry

(ps)buon inizio di settiamana anche a te

Commenta

• Uappo!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 14684
                  • 3
                  • 0
                  • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                  • Send PM

cm GOLD GIRL io ti ho vista in foto (mi ha fatto vedere la tua foto POTENZA) e non sei x niente male nemmeno fisicamente....anzi...

oh !NON E' UNA PROPOSTA E NONV ORREI TIRARMI DIETRO LE IRE DI GOLDRAKE !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• kappa
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2000
                    • 6268
                    • 99
                    • 86
                    • Milano
                    • Send PM

Re: x kappa

allora kriss

io sn alta 167 cm ven pesavo 60,10kg..sta matt dopo il mega sgarrone del w.e. peso 61, 80kg

cmq da un calcolo del peso ideale vorrei essere x fine maggi sui 58kg però piuttosto asciuttina..poca panzetta insomma..col temp mi accontento anche di arrivare 55kg.....MAGARIIIIIIIIII

cmq da consigli che ho ricevuto qui nel forum mi hanno detto e sto già facendo di mangiare + grassi,ovviemente qlli buoni tipo nocciole, mandorle, insalata cndita cn olio extra..ecc

DI CERTO NN MI MANGIO LE COSTINE DI MAIALE O PANINO CN COTOLETTA ALLA MILANESE E MAIONESE...

che ne dici'

altre info?

Bè, visto così il peso non mi sembra terribile...
                    che tipo di fisico hai? in che zone hai tendenza ad ingrassare?

Per il chiletto dopo mega sgarro, non preoccuparti, un po' è ancora la roba che ti è rimasta fra stomaco e intestino, un po' è l'acqua che trattieni di + mangiando.

Cmq x dimagrire i segreti non sono poi tanti: molta aerobica con cardiofrequenzimetro (il massimo è farla la mattina a stomaco vuoto, e lontano dai pesi), pochi carbo e solo fino a metà giornata, grassi moderati e di buona qualità .

l'attività con i pesi aumenta il tuo metabolismo e ti farà costruire massa magra, che è metabolicamente + attiva, perciò...

E ricordati che + lentamente dimagrisci, più la perdita è definitiva, perciò non avevre fretta!

K
                    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Re: ma?!?

nn va bene?

ok

SABRY

SCARICQA COMPLETAMENTE I CARBO. STAI 2 GIORNI SENZA TOCCARE NESSUN ALIMENTO CHE CONTENGA LA MENCHE' MINIMA FONTE DI CARBO COMPRESO E SOPRATTUTTTO LATTICINI. BUTTA NEL CESSO LO YOGURT, E' UN ALIMENTO PESSIMO, TRATTIENE ACQUA GONFIA, NON SERVE A UN *****. ELIMINA TOTALMENTE I GRASSI SOSTITUENDOLI CON OMEGA 3. EVITA LE PROTEINE TIPO CASEINE, USA SOLO PROTEINE A SCAMBIO IONICO CHE SEI SICURA DI RIDURRE LA RITENZIONE, MEGLIO SE NEUTRE, ALTRIMENTI EGG PROTEIN ULTRA FILTRATE DAL SODIO. DOPO I DUE GIORNI RICARICA A PIRAMIDE INVERSA, 150, 100, 50 E POI ANCORA 0 E 0. iNSOMMA TI AVEVO DETTO DI FARE COME POT, EVIDENTEMENTE NON MI ASCOLTI!!!
                      IN QUESTO MODO 3/4 KG LI PERDI IN UNA SETTIMANA NEANCHE.
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Gold Girl
                        Banned

• Oct 2002
                        • 437
                        • 1
                        • 2
                        • Send PM

ARGHHHHH...x uappo

COSA HA FATTO POTENZA??

no, dai veramente? ha mostrato le mie foto???

MICKYYYYYYY, COSA HAI FATTO?

ma + che altro che figura di merda?

uappo, qli foto ha mostrato?

qlle del lago?

no, li ero una balenottera!!!

vabbeh...amen il danno e stato fatto

x qnto rigurda Gold..E FINITA DA NOVEMBRE....nn ti tira nessuna ira...e poi è un complimento...

uappo uappo o BRAMBILLONE...no scherzo, lo so che nn sei il brambilla

Commenta

• Gold Girl
                          Banned

• Oct 2002
                          • 437
                          • 1
                          • 2
                          • Send PM

x jpp

ok, davide....però cn me parla come parleresti ad un bambino di 6 anni

cosa sono sti omega3...

proteine a scambio ionico

piramide inversa

vabbeh,,ok ti ringraizio mo chiedo la dieta al pot, giusto per vedere che ROBA mangia

GRAZIE!!!!

Commenta

• Gold Girl
                            Banned

• Oct 2002
                            • 437
                            • 1
                            • 2
                            • Send PM

x jpp

ok, davide....però cn me parla come SE parleresti ad un bambino di 6 anni

cosa sono sti omega3...

proteine a scambio ionico

piramide inversa

vabbeh,,ok ti ringrazio mo chiedo la dieta al pot, giusto per vedere che ROBA mangia

GRAZIE!!!!

Commenta

• Gold Girl
                              Banned

• Oct 2002
                              • 437
                              • 1
                              • 2
                              • Send PM

X KAPPA

OK GRAZIE!!!!

mo mi impegno coem dio comanda

grazie mille

Commenta

• Uappo!
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2002
                                • 14684
                                • 3
                                • 0
                                • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                                • Send PM

Re: ARGHHHHH...x uappo

COSA HA FATTO POTENZA??
                                no, dai veramente? ha mostrato le mie foto???
                                MICKYYYYYYY, COSA HAI FATTO?
                                ma + che altro che figura di merda?
                                uappo, qli foto ha mostrato?
                                qlle del lago?
                                no, li ero una balenottera!!!
                                vabbeh...amen il danno e stato fatto
                                x qnto rigurda Gold..E FINITA DA NOVEMBRE....nn ti tira nessuna ira...e poi è un complimento...
                                uappo uappo o BRAMBILLONE...no scherzo, lo so che nn sei il brambilla
                                guarda...se eri una balenottera non ti dicevo nulla.......cmq io dovrei essere arrabiato con te x come mi avevi trattato un tempo.........ma visto ch esono un ragazzo bravo e gentile (baby ) ti ho perdonata !

Cmq tranquilla....michele non voleva farmi vedere te ma voleva farmivedere le differenza fra lui e Goldrake.......(pensa te che mi tocca vedere!).....e visto che c'era mi ha fatto vedere chi eri !

Tranquilla...non ha sparlato.....

LoVe......and pEAce....

Commenta

Working...
                                X