If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi postereste la ricetta per la farinata d'avena? Con le varianti del caso, sono sicuro che voi scerdottesse dei fornelli mi potete aiutare.
Poi mi spiegherai dove hai trovato i valori nut. dei semi di senape!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
x i valori nutrizionali, QUESTO è il database + vasto al mondo!
Ciò di cui avete bisogno per 1 bebè:
50 g di fiocchi d’avena, 25 cl di latte, 10 g di zucchero in polvere (1 cucchiaio)
Preparazione:
Versate il latte e i fiocchi d’avena in una piccola casseruola. Mescolate il tutto e fate cuocere a fuoco basso fino al primo bollore.
Contemporaneamente, rimescolate senza fermarvi con un cucchiaio di legno, per evitare che si attacchi.
Appena il preparato s’ispessirà, toglietelo dal fuoco e versate il tutto in una scodella per bebè.
Cospargete di zucchero in polvere e mescolate fino ad ottenere una temperatura adatta al vostro bebè.
(SCUSA, L'HO PRESO DA UN SITO X NEONATI!!!
) ovviamente puoi sostituire lo zucchero con fruttosio o dolcificante liquido, e il latte con acqua.
Aggiungi a piacere cannella e frutta secca
Grazie K! Illuminante come al solito!
Vorrei prepararla con latte di soia vaniglia e dolc. liquido + noci!
Come ti sembra?
E quanta ne preparesti per sostituire 50gr di wasa + 20gr di burro di arachidi che mangio a colazione?
allora, prendi le pro con 200 ml di latte, ne usi altri 25 x la farinata con 50g di avena (che sostituiscono i wasa), dolcifica con dulceril o tic e aggiungi le noci.
In alternativa, puoi provare a montare a neve gli albumi ed aggiungerli alla farinata durante la cottura.
No! Ne l'uno ne l'altro, mi piace il latte di soia, lo trovo molto digeribile, e mi aiuta a mantenere le definizione, ho trovato un frullino della SNIPS, per fare i cappuccini, e con il latte di soia ne vengono delle montagne.
Se provi quello della PROVAMEL rosso ti accorgerai chenon ha il retrogusto di cartone tipico degli altri.
P.S. ho un altro viziaccio che non riesco smettere,gli albumi montati a neve con vaniglia o cocco o caffè!
Anche se il problema dell'avidina sembra insorgere solo dopo i 250/300gr di albume crudo, ne mangio solo 150gr al mattino, purtroppo la mia giornata inizia alle 6 e la colazione deve saziarmi, poi l'apporto proteico è comunque abbondante negli altri sei pasti.
Dai un?occhiata al mio post sulle unità di misura inglesi.
Ieri ho fatto i biscotti alla mandorla senza zucchero sono buonissimi!!!
ciao kappa non riesco a mandarti e-mail forse l'hai bloccato volutamente ma volevo dirti che sono un ragazzo che fa esperimenti in cucina e vorrei consigli da te spero tu possa utilizzare msn messenger o yahoo ti prego se cel'hai contattami grazie ciao!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta