Sto facendo le prove con il mio cognome ... ci sta bene: BELLA SOPxxxxxxxi ..... BELLA GIANNICO fa schifo dai ahahhahaha
Atlete!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ragazzi ve la lascio... io ne preferisco altre..... ma d'altronde... meglio così e non dover litigare con gli amicisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomoreno tu si che metti l'amicizia al primo posto
Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2
il mio genere è questo:
Vorrei tenere un thread dove ognuna possa inserire delle foto di atlete che ci piacciono, che danno un po' di spinta a migliorarsi, dei modelli, ecc.. Verranno cancellati i post di commenti, eccetera. Dai, sotto con le foto! Inizio io con un'atleta che ho scoperto oggi e mi sembra un buon punto di equilibrio fa
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ovviosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiopossiamo anche chiudere la discussione
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta