però onestamente superato il sottilissimo limite che consiste nell'avere troppi dettagli/vene/forme da uomo, l'atleta femmina smette di piacermi
Atlete!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Lorena Cozza una delle nostre piu belle e longeve rappresentanti.... bravo Nat
---------- Post added at 15:26:45 ---------- Previous post was at 15:26:14 ----------
insieme alla Casonisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
Poi vabbè tralasciamo Erin Stern che è un'altra categoria ancora. Dio ce ne fosse una, dico una così nella Palestra in cui vado.
In compenso i biNbominkia abbondano alla grande invece.Last edited by Adama; 13-02-2013, 21:59:40.
Commenta
-
-
Last edited by WhiteTyson; 15-02-2013, 12:46:09."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
polpacci ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta