Atlete!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Ultima foto brividiDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
ti credo che sei fissato, è da paura , chi non lo sarebbe...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
dai raga non trashiamo in questo 3dTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
scusami ....
mi è spiaciuto perdere la risposta di pietro
cmq questa atleta se non mi confondo, ha delle foto su FB dove un 4 o 5 anni fa era cicciottella (con un bel viso) e ora è un atleta da paura !!!!
---------- Post added at 13:18:36 ---------- Previous post was at 12:38:34 ----------
grazie Simone per il mex
repponio appena possosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza MessaggioLone Norås
- atleta Bikini IFBB
- 19 anni
- MERAVIGLIA
[ATTACH]150839[/ATTACH]
[ATTACH]150840[/ATTACH]
[ATTACH]150841[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
cmq questa atleta se non mi confondo, ha delle foto su FB dove un 4 o 5 anni fa era cicciottella (con un bel viso) e ora è un atleta da paura !!!!
---------- Post added at 13:18:36 ---------- Previous post was at 12:38:34 ----------
com'era
trasformazione
e una recente
Commenta
-
Commenta