[IMG]http://api.ning.com/files/aoq71LIlZOAlBqQcNEUTmDRuiZPan7wS*hcZJtB*-V8GstDomYN-TfVXLf5g4hlR2I7MCt-XZPxQzkcNauJsJlzVXlElWwrU/MinnaPajulahtiFitnessModel2.jpg[/IMG]
Atlete!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
[IMG]http://api.ning.com/files/aoq71LIlZOAlBqQcNEUTmDRuiZPan7wS*hcZJtB*-V8GstDomYN-TfVXLf5g4hlR2I7MCt-XZPxQzkcNauJsJlzVXlElWwrU/MinnaPajulahtiFitnessModel2.jpg[/IMG]
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioadoro le bionde bonsai
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Anche io sono da bionda bonsai, però non deve superare un certo grado di tozzezza, quadrate non mi piacciono“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioAnche io sono da bionda bonsai, però non deve superare un certo grado di tozzezza, quadrate non mi piacciono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiominna pajulahti
Commenta
-
-
:d
---------- Post added at 17:25:34 ---------- Previous post was at 13:29:20 ----------
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioadoro le bionde bonsaiOriginariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioanche io..
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioAnche io sono da bionda bonsai, però non deve superare un certo grado di tozzezza, quadrate non mi piaccionoOriginariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioporca trota
Commenta
-
-
140cm....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio140cm....
resta un gran bel bonsai eh per carita'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio140cm...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio153cm parlavamo appunto di bonsai... ma molto bella secondo me
Commenta
-
Commenta