Atlete!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioLa verità è che lei è una bella donna, i muscoli spesso li ignoriamo
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocavolo è una ginnasta a tutti gli effetti.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Oksana è fantastica che dio benedica la russia !!!
le routine del 2014 è molto bella, interpreta sempre una "parte" ed è una atleta a 360° ... rapida e come diceva qualcuno una ginnasta e ci metterei pure ballerina (lap+ classica)
ma la routine del 2013... è un capolavoro , eccellenza purasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosi infatti chi è?Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioOh chi è sta manza?
Commenta
-
-
-
Commenta