siamo in parecchi qui
Atlete!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
ma quanto è bella...anni??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioma quanto è bella...anni??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma che cavolo di vitino la la deluca? fa impressione
ho smesso
Inoltre se non hai un corsetto fatto su misura è meglio lasciar stare e purtroppo trovare qualcuno che te lo cuci o meglio
"fabbrichi" è difficileLast edited by ston; 06-03-2014, 08:23:47."Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Commenta
-
-
R: Atlete!
Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza MessaggioProbabile che oltre a un fattore genetico faccia waist training, per un po' l'ho fatto anche io ma è un po' un'arma a doppio taglio ed
ho smesso
Inoltre se non hai un corsetto fatto su misura è meglio lasciar stare e purtroppo trovare qualcuno che te lo cuci o meglio
"fabbrichi" è difficile
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
---------- Post added at 02:46:36 ---------- Previous post was at 02:45:32 ----------
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggionn so se sia stata gia postata,sapete chi è?
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Cosa sarebbe waist training?
progressivamente e con il tempo modificare anche la conformazione delle costole in modo che siano più strette.
Come ho detto ha i suoi lati positivi e negativi: se un corsetto è fatto male o comunque non fatto su misura....bhè...ti rovini.
Inoltre ci sono altri "piccoli" inconvenienti, tipo il rilassamento dei muscoli dell'addome una volta tolto il corsetto (certo che se uno
si allena come la Lacey DeLuca qui, il problema non lo ha minimanete xD) il dolore al busto e ,a livelli estremi, anche lo spostamento
degli organi interni verso il basso (dove appunto hanno spazio)
Ovviamente la mia è solo un'ipotesi ^^Last edited by KattyGirl; 06-03-2014, 04:40:04."Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Commenta
-
-
Come non sai chi sia, ma è la Falconi , la riconosci anche dai tatooTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Che cosa orribile quella del corsetto... C'è da dire che la DeLuca ha dei fianchi larghi e glutei XL, il che contribuisce a rendere il vitino ancora più piccino“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
Commenta