Originariamente Scritto da SiMooNe
Visualizza Messaggio
Atlete!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza MessaggioChe bella....Bella ç_ç
qualcuno sa quanto è alta?Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
---------- Post added at 14:15:17 ---------- Previous post was at 11:44:31 ----------
Alessandra Pinheiro
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio160cmx52 kg"Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Commenta
-
-
I video e le foto ingannano parecchio...è la mia preferita, senz'altro....ha anche fb, ma non aggiorna più di tanto....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
R: Atlete!
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioMa ha mai vinto niente la Falconi?
Ho visto che all'AC c'era anche la Larissa ma... non si è classificata.
La Reiss...tanto potenziale non sfruttato ma segue la strada di Khan. Scelte personali e commerciali che non si possono contestare. Unico neo: secondo me si è rifatta le tette un po' troppo grandi per le gare
Commenta
-
-
Questa è italiana
Selva Brancaleon
Last edited by Paul_Anderson; 03-03-2014, 21:02:45.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Commenta