Atlete!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
bellissima questa...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiobellissima questa...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggioottima"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Mi sta facendo togliere un attimo l'attenzione sulla Falconi e con questo ho detto tutto...domani faccio un pò di search...davvero notevole...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
R: Atlete!
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioMi sta facendo togliere un attimo l'attenzione sulla Falconi e con questo ho detto tutto...domani faccio un pò di search...davvero notevole...
Commenta
-
-
Ba, io tutto questo interesse nella Lewin non ce l'ho. Decisamente meglio la Coates....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioQuesta Alicia... è il mio genere"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Tanta roba la Alicia... ma imho Bella Falconi una spanna sopra..E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggionella foto in gara col bikini blu è "perfetta"...
Non solo per bellezza intrinseca di lei ma le forme nel loro complesso, per me sono fantastiche. Quei tasselli sull'addome poi (prima foto) hanno sempre il loro perche'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioalla fine una te l'ho trovata...TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta