Atlete!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggiocome si chiama l'atleta WhiteTyson?Stica...!
---------- Post added at 14:37:50 ---------- Previous post was at 14:36:51 ----------
---------- Post added at 17:41:15 ---------- Previous post was at 14:37:50 ----------
---------- Post added at 18:52:22 ---------- Previous post was at 17:41:15 ----------
IRINA IRIS
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
perchè?? c'è lei anche che si allena nel video, l'ho premesso, non mi far fare editing del videoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio<E bravo White finalmente una atleta... che non sia nanetta
Mi piace questa Irina e... somiglia molto ad una ragazza (e pure lei si chiama Irina) che si allena nella mia palestra.
Rom o moldava 180cm senza tacchi, fisicata e un bel volto. Ci siamoLast edited by phoenixxx; 18-02-2014, 20:12:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioUn saluto alla bella e simpatica MAVI!E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Commenta