Atlete!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioMeraviglia!!Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiomamma mia
---------- Post added at 20:39:44 ---------- Previous post was at 20:37:42 ----------
---------- Post added at 20:43:05 ---------- Previous post was at 20:39:44 ----------
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiobella eh?!?
---------- Post added at 20:39:44 ---------- Previous post was at 20:37:42 ----------
---------- Post added at 20:43:05 ---------- Previous post was at 20:39:44 ----------
Commenta
-
-
-
madonna ragazzi..... ma questa ..... un bel viso ma come atleta è proprio scarsasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
L'ultima proprio non mi piace......
Quella prima invece molto bella, soprattutto i glutei, magari averli così....*-*"Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomadonna ragazzi..... ma questa ..... un bel viso ma come atleta è proprio scarsa
Commenta
-
Commenta