Atlete!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodonna definitiva. Se la gioca con la signora Falconi.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
sembra una j-lo full optionalOriginariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
Come se la gioca con la Falconi...raga non scherziamo non centra proprio nulla, soprattutto con le "forme"Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Se proprio devo cercare il pelo nell'uovo avrei da ridire sui tatuaggi che per fortuna non sono così appariscenti.
Per il resto fisico da 10 e lode, nulla da eccepire.
Commenta
-
-
Lo sto dicendo da circa una settimana. E' perfetta....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioLo sto dicendo da circa una settimana. E' perfetta....
Commenta
-
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Last edited by WhiteTyson; 10-01-2014, 14:02:41."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Io continuo con questa. Tanto sono quasi finite
https://www.google.it/search?q=bella...ed%3B630%3B629Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta