If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eh vabè se il seno è simbolo della femminilità che sviluppando il pettorale si perde come vuoi restituirla se non con la chirurgia? Poi un pezzo di grasso che penzola è brutto da vedere, almeno ad avere una forma...
Eh vabè se il seno è simbolo della femminilità che sviluppando il pettorale si perde come vuoi restituirla se non con la chirurgia? Poi un pezzo di grasso che penzola è brutto da vedere, almeno ad avere una forma...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Meglio un pezzo di grasso che di plastica francamente...o a limite meglio un"piatta" naturale...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
O peggio partendo da una seconda o prima magari appesa ti ritrovi sta cosa semi ovale che penzola da un muscolo definito.... Esteticamente bruttissimo... Poi oh so gusti, a me le eccessivamente palestrate possono piacere col seno rifatto così come le atlete magre di fitness con una loro seconda o terza attizzano uguale se non di più...Chiaro che le magrissime con una 4/5 pompata stanno malissimo, certamente dipende pure come e da chi le fai stanno certe protesi che hanno smussature naturali all'inverosimile, sembra roba propria... Ah ho scoperto che nella mia palestra che tornerò a frequentare da gennaio causa esami ed orari improponibili, propone una pt donna a quanto pare ben messa fisicamente... Milf+muscoli... Speriamo sia bona di viso :P
Esatto, la penso anche io così. Diventa un'esagerazione, come lo è il corrispondente maschile. In questi casi anche, secondo me, e forse ancor di più, rifarsi il seno non ha senso: tanto sei s*******ta fisicamente comunque, quindi almeno rimani coerente.
...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta