Atlete!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Marcie J. Visualizza MessaggioUn'altra bikini che mi piace molto: michelle brannan
[ATTACH=CONFIG]139904[/ATTACH]You learn by your mistakes
Commenta
-
-
molto bella ma così il gluteo è un po' troppo grande....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Qualcuno sta seguendo i Mondiali di Mosca? A parte le centometriste che hanno un fisico pazzesco ma da quando in qua le lanciatrici del peso hanno smesso di essere delle matrone con tre quarti di bue al posto del braccio divenendo quelle fighe stratosferiche che si vedono ora?
Alcune sono spaventose per quanto belle e con un fisico fantastico.
Commenta
-
-
R: Atlete!
Originariamente Scritto da Adama Visualizza MessaggioQualcuno sta seguendo i Mondiali di Mosca? A parte le centometriste che hanno un fisico pazzesco ma da quando in qua le lanciatrici del peso hanno smesso di essere delle matrone con tre quarti di bue al posto del braccio divenendo quelle fighe stratosferiche che si vedono ora?
Alcune sono spaventose per quanto belle e con un fisico fantastico.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
Commenta
-
-
Sì ma le lanciatrici del peso è solo da pochi anni che hanno subito una rivoluzione quasi Copernicana nel fisico.
Giavellottiste et similia non sono mai stati fisici lontani dal bello
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioLarissa
[ATTACH=CONFIG]140662[/ATTACH]
Last edited by Maverick87; 28-08-2013, 04:12:53.
Commenta
-
-
-
ma io non capisco e mi chiedo: le bikini col sederotto a baule da dove lo tirano fuori?
Tanto per dire, Eva Andressa, è solo genetica do brasil o c'è dietro un lavoro particolare e diverso da quello che può aver fatto ad esempio una Nathalia Melo?
(o sono protesi? )
cambiando completamente genere, non so se avete mai postato i video di costei, ma quanto fa di squat?
"Non devi criticare il tempo, capo! Fa parte del nostro mondo!"
Commenta
-
-
Nel caso di Andressa tenderei a dire che c'è anche una predisposizione genetica. Ad occhio sembra comunque una donna con ossa grandi fermo restando che le masse ci sono e non scherzano, così come per la donna di cui hai postato il video. Probabile che Squat e Stacchi dai blocchi o a Gambe Tese molto tirati di carico, esaltino in quel modo i glutei dando al sedere quella conformazione che a me personalmente, se troppo esagerata ad un certo punto non piace.
Le Bikini probabilmente lavorano molto sul'affinamento e sui carichi per cui escono quei culi allucinanti
By the way, anche questa pulzella di cui ignoro qualsiasi dettaglio
ne sa Ha più bicipiti di me
EDIT: No trovata. Si chiama Julia Vins. E' una powerlifter Russa
Last edited by Adama; 01-09-2013, 14:51:28.
Commenta
-
-
stikasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adama Visualizza MessaggioNel caso di Andressa tenderei a dire che c'è anche una predisposizione genetica. Ad occhio sembra comunque una donna con ossa grandi fermo restando che le masse ci sono e non scherzano, così come per la donna di cui hai postato il video. Probabile che Squat e Stacchi dai blocchi o a Gambe Tese molto tirati di carico, esaltino in quel modo i glutei dando al sedere quella conformazione che a me personalmente, se troppo esagerata ad un certo punto non piace.
Le Bikini probabilmente lavorano molto sul'affinamento e sui carichi per cui escono quei culi allucinanti
By the way, anche questa pulzella di cui ignoro qualsiasi dettaglio
ne sa Ha più bicipiti di me
Commenta
-
Commenta