se non mi sbaglio la Hernandez è la nuova PRO spagnola, tra l'atro la nostra Simgy è arrivata a disputare l'assoluto con questa atleta
Atlete!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Rianimiamo un pò sto tread
Commenta
-
-
Vlatka Dragic Fitness-model superstar and winner of 2011 NABBA Sportsmodel Championship
Kathrin Hollmann IFBB Bikini
Valeria Ammirato IFBB Germany
Samantha Baker
Commenta
-
-
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiose caricasse sul serio potrebbe essere molto pericolososigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioE' normale fare squat e pressa con quel movimento "innaturale" di bacino?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiose caricasse sul serio potrebbe essere molto pericolosoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta