Ona di nome e di fatto
Atlete!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioGNOCC-Ona di nome e di fatto"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Che domande, no. Non esistono
Anche se posso dire che ultimamente c'e' una ragazzina (perche' e' palesemente una ragazzina al massimo avra' 18 anni) che ha un potenziale significativo.
Peccato lo sprechi facendo le solite minchiatine come il tapis roulant, adduttori, step sullo scalino etc ....
Perche' le donne non vogliono comprendere che il loro desiderio di avere un culo d'acciaio si realizzo solo staccando?
Colpa dei PT comunque secondo me.
Commenta
-
-
È colpa dell'Italia, della nostra cultura. Le ragazze in americs ad esempio sono abituate a fare sport fatto bene a scuola fino al liceo con tanto di preparazione in palestra. Da noi tra le donne vige la paura che il solo sfiorare un peso le faccia diventare Coleman e scurire la voce.. I PT h anno le loro colpe, molti non capiscono nulla. La donna dovrebbe allenarsi come l'uomo..“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Trovami un istruttore di palestra che lo dica. si contanto sulle dita di una mano, ahimè,e , scandalosamente ho sentito dire "ma la donna muscolosa non è bella, diventa grossa". Ma non le hanno studiate ste cose??!!
In più tutti o molti uomini in giro. Ci sono donne sicure di sè, ma poi ci sono anche quelle che a 20, 30, 40 anni cercano assolutamente l'approvazione dell'uomo e anche dell'amica. Non hanno il coraggio di andare oltre. #facepalm enorme#Last edited by Maab; 28-11-2013, 10:12:52....essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
secondo me andrebbe rivisto in primis il ruolo dell insegnate di palestra
non dico tutti(ce ne sono di bravi sicuramente)ma andrebbero messe persone altamente qualificate dato che svolgono un ruolo cosi importante
per quanto mi riguarda io una donna allenata cosi(e con mentalità annessa sopratutto)la trovo una meraviglia
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
è questione di educazione e cultura.... bisognerebbe partire dalle scuole.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adama Visualizza MessaggioChe domande, no. Non esistono
Anche se posso dire che ultimamente c'e' una ragazzina (perche' e' palesemente una ragazzina al massimo avra' 18 anni) che ha un potenziale significativo.
Peccato lo sprechi facendo le solite minchiatine come il tapis roulant, adduttori, step sullo scalino etc ....
Perche' le donne non vogliono comprendere che il loro desiderio di avere un culo d'acciaio si realizzo solo staccando?
Colpa dei PT comunque secondo me.
Commenta
-
-
da noi c'è un gruppettino di ragazze, che stanno a sentire e si allenano come si deve, con alzate tipo squat, stacchi facendo panca e trazioni, ed anche wod impegnativi di crossfit."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggiodi che potenziale significativo parli nel caso della ragazzina? semplice curiosità!
Nonostante sia molto giovane e' ben sviluppata nei punti critici, seno (molto bello tra l'altro) e glutei per dire. Senza che abbia quella classica forma "a pera" che connota diverse sue coetanee.
Penso che in mano ad un preparatore serio, si toglierebbe delle soddisfazioni.
Commenta
-
-
questa non è prettamente un'atleta, ma un esempio di come di possa cambiare, nonostante lo stato attuale, nonostante l'età, e migliorarsi...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta